F.126ck 2545 Inviato 31 Maggio, 2017 le piste non erano più impegnative scusate? Montecarlo è più impegnativa oggi perché vanno molto più veloci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 31 Maggio, 2017 Penso che per guidare al massimo vetture che vanno a 300+ km/h il coraggio sia necessario. E non solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 1 Giugno, 2017 http://www.circus/2017/05/alonso-spunta-lipotesi-brabham-f1-ex-force-india-per-2018.php Fanta F1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Giugno, 2017 che ca**o ci va a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1375 Inviato 1 Giugno, 2017 Alonso in Brabham e Hamilton con la Matra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1698 Inviato 1 Giugno, 2017 Ripeto che se non riesce a passare in Mercedes o tornare alla Ferrari gli conviene restare in McLaren a prendersi una barca di soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1375 Inviato 1 Giugno, 2017 Ripeto che se non riesce a passare in Mercedes o tornare alla Ferrari gli conviene restare in McLaren a prendersi una barca di soldi. Magari si fa pure Le Mans e/o Indy 500 se resta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4782 Inviato 1 Giugno, 2017 Correre un'altra stagione in un altro team con zero ambizioni ha poco senso. Tanto vale restare in McLaren e farsi Indy 500 / 24 h Le Mans se la vettura non fosse abbastanza competitiva. O meglio, il pacchetto vettura+PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Giugno, 2017 Alonso in Brabham e Hamilton con la Matra? Hamilton va direttamente in consolle l'anno prossimo, con Alguersuari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2017 Ha fatto mezza sessione nelle libere 2 ma ha dato una lezione di guida al presunto fenomeno che metà basta. Mi sa che è tornato ancora più forte e convinto dagli USA, bravo merita ben altro nella F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Giugno, 2017 Nella seconda foto anche la MCL32 alza le braccia al cielo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Giugno, 2017 Ha fatto mezza sessione nelle libere 2 ma ha dato una lezione di guida al presunto fenomeno che metà basta. Mi sa che è tornato ancora più forte e convinto dagli USA, bravo merita ben altro nella F1. Ormai quando entra in macchina sa che ha pochi minuti a disposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1698 Inviato 10 Giugno, 2017 Ma è Douglas quello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 10 Giugno, 2017 sì, perché è lì ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Giugno, 2017 Sarà qualche americanata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1375 Inviato 10 Giugno, 2017 Credo sia ospite McLaren questo fine settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Giugno, 2017 si vede spesso, mi pare,quando vanno in nord america ma ha 150 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1375 Inviato 11 Giugno, 2017 (modificato) Era in diretta telefonica prima durante la gara di IndyCar e alla domanda su un possibile futuro full time in IndyCar ha risposto "why not?". Modificato 11 Giugno, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti