crucco 4268 Inviato 4 Ottobre, 2016 (modificato) Grande grande grande. Vettel who?! Scherzi a parte, grande gara di Alonso, anzi di più. Modificato 4 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Ottobre, 2016 aahahah la magnificazione di Rosberg arriva a mettere sullo stesso piano una rimonta col missile Mercedes e una rimonta con la bagnarola giapponese... ma perché non lo prendi sul serio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Ottobre, 2016 Ma perché però ma non li ho messi sullo stesso piano, però era per dire che non era così impossibile per nessuno sorpassare, anzi è stata la pista su cui è stato più facile farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Ottobre, 2016 Cit di Luca Giurato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1285 Inviato 4 Ottobre, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=L1m9CN9i1rQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 4 Ottobre, 2016 Al di là delle sparate di froome, la gara di Alonso è stata piuttosto fortunata, come ho spiegato fino a metà gara era dietro button, poi la vsc lo ha proiettato davanti a tutto il gruppetto. Resta il fatto che è il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 6 Ottobre, 2016 Sopracciglio latino... Solo Chandok poteva fare meglio, x questo l'hanno fatto fuori XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Ottobre, 2016 Al di là delle sparate di froome, la gara di Alonso è stata piuttosto fortunata, come ho spiegato fino a metà gara era dietro button, poi la vsc lo ha proiettato davanti a tutto il gruppetto. Resta il fatto che è il migliore Fortunato quasi quanto Scheckter a Montecarlo nel 1980 (però dopo 26 giri si ritirò). Da 17° a 7° sorpassando anche Villeneuve (che partiva 6°) grazie al megaincidentegalattico alla St. Devote... () Vi consiglio di guradarvi la corsa (sul tubo c'è intera), veramente interessante per gran parte della durata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 6 Ottobre, 2016 In Giappone lo vedo di nuovo a punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 6 Ottobre, 2016 PU aggiornata, gara di casa Honda e Fernando Alonso. Le condizioni per fare bene ci sono tutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Ottobre, 2016 incidente nelle FP2 stai diventando peggio di finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Ottobre, 2016 Comunque è stato un aggiornamento esclusivamente di affidabilità, non c'è un cavallo di potenza in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 7 Ottobre, 2016 incidente nelle FP2 stai diventando peggio di finn I punti si danno la domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 7 Ottobre, 2016 (modificato) Che io ricordi, tra tutti i migliori piloti che ho visto correre,e dico HO VISTO CORRERE,come Prost, Senna, Piquet, Mansell, Schumacher, Hakkinen, Montoya, Hamilton, Vettel...lui è il migliore...oh sì...è il migliore... ...A piangere in RADIO!!! Modificato 7 Ottobre, 2016 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Ottobre, 2016 è forte rio nero dai...su ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 7 Ottobre, 2016 Rio nero odia alonso purtroppo, non riesce ad essere obiettivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Ottobre, 2016 (modificato) Rio Nero è una persona schietta. O bianco o nero. Le parole di Alonso pre (soprattutto) e dopo Ferrari non riesce a digerirle. Ripeto: o bianco o nero, in fondo penso sia proprio juventino, in cuor suo. Modificato 7 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Ottobre, 2016 quelle parole poetav rispiarmarsele....rio nero a sempre detto che tecnicamente e tra i migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 7 Ottobre, 2016 Chi discute Nando, discute questo Sport, sarà antipatico quanto volete (mai tifato), ma è un campionissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti