Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2016 Effettivamente , e curiosamente , il 2007 è stato l'anno migliore di Hamilton e se lo è beccato proprio Alonso, che comunque secondo me non era a livello di quello visto in Ferrari. In ogni caso non sprecherei troppo tempo a considerare le opinioni del Bria, ormai sembra sempre più uno scappato di casa (ricordiamoci di Button paracarro...), secondo me Alonso rimane ancor oggi tra i 2/3 migliori dello schieramento, altro che pensionato di lusso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Giugno, 2016 Il 2007 è stato il suo anno più difficile, Hamilton a parte si è trovato a passare dalle Michelin alle Bridgestone che erano un altro mondo come carcassa e mescola, inoltre la MP 4/22 aveva un passo nettamente più corto della R26, che unito appunto alle gomme lo fece andare tanto in crisi sullo stile di guida. Molti se lo dimenticano, ma Hamilton avrebbe dovuto esordire ad Interlagos 2006, ma ciò non avvenne perchè lui con la GP2 usava le bridgestone e nel test McLaren con la Michelin non si trovò proprio per nulla, Dennis decise quindi di lasciar stare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2016 anzi dirò di più, io mi cago sotto all'idea di un Alonso in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Giugno, 2016 Diciamo che per chi non tifa Alonso e/o Mercedes si prospetterebbero brutti tempi. Poi sarei contento di vedere un altro match Alonso VS Hamilton... Nando ha una tale fame di titoli che il povero Hamilton avrebbe vita molto, molto, molto dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Giugno, 2016 anzi dirò di più, io mi cago sotto all'idea di un Alonso in Mercedes Beh a me Hamilton ha complessivamente deluso in questi 4 anni in Mercedes... Vedendo il confronto con Nico quasi quasi lo Schumacher 40enne andava forte uguale.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2016 anzi dirò di più, io mi cago sotto all'idea di un Alonso in Mercedes Beh a me Hamilton ha complessivamente deluso in questi 4 anni in Mercedes... Vedendo il confronto con Nico quasi quasi lo Schumacher 40enne andava forte uguale.... https://www.youtube.com/watch?v=-5Fjh8axr8o 42 anni, mi vien da piangere a pensare com'è ridotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Giugno, 2016 Non lo passavi manco con le fucilate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Giugno, 2016 anzi dirò di più, io mi cago sotto all'idea di un Alonso in Mercedes io sarei contento per Alonso, a parte il fatto che scasserebbe le balle alla ferrari ad ogni piè sospinto trovo sia giusto che vinca ancora, anche perché le dichiarazioni di Rosberg del tipo "eh la Ferrari è vicina" sapendo di avere 6 ore di vantaggio non è che siano tanto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 21 Giugno, 2016 Jacques Villeneuve sarebbe di altro avviso, è stato cinico al 100% quando gli hanno chiesto se avesse fatto uno sbaglio e se si meritasse una vettura migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 21 Giugno, 2016 Ma è ovvio che Alonso ha sbagliato diverse mosse in carriera, però alla fine il colpo di coda (ovvero il passaggio in Mercedes) se lo meriterebbe anche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Giugno, 2016 “Sinceramente penso di essere arrivato alla fine di un sogno. Ricordo da bambino mio padre mi aveva costruito un kart con i colori della McLaren Honda di Senna e oggi guido per il team di Woking con motore nipponico. Credo si tratti di una chiusura del cerchio dalle tinte romantiche. Se per colleghi come Button, Raikkonen e Massa si ha l’impressione che possano andare avanti in eterno per me non sarà così” – la riflessione del campione di Oviedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 21 Giugno, 2016 Beh se la McLaren il prossimo dovesse essere l'ennesimo cesso è molto probabile che sarà l'ultimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2016 Mi auguro di vederlo alla Mercedes. Anche se, con le scelte che fa, come minimo si ritroverebbe con una Mercedes lenta, da metà schieramento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Giugno, 2016 “Sinceramente penso di essere arrivato alla fine di un sogno. Ricordo da bambino mio padre mi aveva costruito un kart con i colori della McLaren Honda di Senna e oggi guido per il team di Woking con motore nipponico. Credo si tratti di una chiusura del cerchio dalle tinte romantiche. Se per colleghi come Button, Raikkonen e Massa si ha l’impressione che possano andare avanti in eterno per me non sarà così” – la riflessione del campione di Oviedo. La macchinina con i colori della Mclaren però è vera, non rocordo se è anche esposta nel suo museo Finisce in Mclaren, che sia alla fine del 17 o due anni dopo ma finisce lì. Puo solo sperare che con le regole piu libere Honda rifaccia 10 volte il motore fino ad indovinarlo e togliersi qualche soddisfazione. La scelta Mclaren, che sia stata obbligata o meno, non sarebbe stata necessariamente sbagliata se avesse avuto 28/29 anni. Prendere un treno del genere a 33 anni invece lasciava poco spazio alla fantasia, perchè o i giappi sculavano ed indovinavano al volo il motore del secolo, oppure era inevitabile buttare gli ultimi anni di piena forma aspettando un processo di sviluppo che non si ha il tempo di aspettare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 22 Giugno, 2016 http://en.f1i.com/news/60186-alonso-i-wont-linger-in-f1.html#.V2pkhnmJzRY.twitter “It’s still too early to talk about what I’ll do after F1. The life of a grand prix driver is very demanding. I am focussed on F1 365 days a year, whether it is driving the car or training. Once I retire from the sport, I think I’ll enjoy returning to a more normal life. At first. “Then, I’m sure I’ll miss the drive of competing as well as the adrenaline rush. That’s what my life has been all about. It’s very likely that I’ll keep racing in another series, albeit one less time-consuming. Le Mans would be perfect, as you don’t have to be away from home all year long.” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Giugno, 2016 Se non ho capito male, le regole sui motori non cambieranno affatto. Quindi poche speranze direi.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Giugno, 2016 Hai capito male. Abolito il sistema dei gettoni. Hai detto niente per chi puo e vuole spendere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Giugno, 2016 Felice di aver capito male 😊 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 27 Giugno, 2016 Hai capito male. Abolito il sistema dei gettoni. Hai detto niente per chi puo e vuole spendere.... Fernando è in scadenza di contratto l'anno prossimo. Guida una carriola. Ma perché mai dovrebbe rinnovare il contratto con la McLaren Honda? Dammi un solo motivo valido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 27 Giugno, 2016 ma il fatto che non ci siano i gettoni significa che uno può aggiornare il motore tutte le volte che vuole? mi sembra strano questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti