Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Altro che Rush... voglio un film La Passione di Nando...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

meglio un musical: "FA superstar" con tutti i suoi team radio in musica :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

mah...

per il momento Alonso, per chi aveva anche un minimo di simpatia per la Ferrari; per analogia altro non è che: una fidanzata con cui stavi insieme la trattavi il meglio che potevi ma nonostante tutto che si lamentava sempre, pure se tutto sommato non ve la passavate male, anzi a pensarci bene avete passato momenti memorabili, che un giorno ti ha lasciato per andare con un altro, che poi dopo che ti ha lasciato non fa altro che dire ai suoi amici che con te non stava bene e con quell'altro invece è sicura che sarà la sua storia definitiva, che anzi la sognava da bambina (le macchinine colorate), ma poi tu vieni a scoprire che con quello con cui sta adesso invece sta una m***a, lui la picchia, la obbliga a prostituirsi (dire sempre che tutto va bene ai giornali) e dorme in una baracca (gp2 engine whuaaa...).

che a quel punto tu pensi "Ah mi prendevi tanto per il c*lo e mi hai messo le corna, mi hai smerdato davanti tutti gli amici, ha i rovinato tutto... per andare a finire così in basso? Ben ti sta. Te lo sei meritato."

Nel frattempo tu (Ferrari) hai incontrato una che non si lamenta mai, che è felice qualsiasi cosa riesci a fare, che dice che il suo sogno da piccola era sempre quello di stare con te, che sorride sempre, non lagna mai, che tromba bene come quell'altra e non ti fa mancare nulla. Oltretutto questa nuova è anche un'ottima amica della tua attuale migliore amica (Raikkonen) mentre prima questa e la ex nemmeno si parlavano più di tanto quindi andare a mangiare una pizza in 3 era improponibile...

Solo un pazzo si rimpangerebbe la vecchia ragazza... Fine dell'analogia.

Altro che tifo preso per convenienza post Schumacher, gufate reciproche, Senna...

Nota: Ovviamente è tutto riferito al carattere: non si mette in dubbio l'abilità in pista di Alonso.

Bello, a me è capitata una storia simile con una tipa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bello, a me è capitata una storia simile con una tipa :asd:

thanks-for-the-info.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

---> Cose da NON fare: vedasi Ferrarista.

Link al post
Condividi su altri siti

mah...

per il momento Alonso, per chi aveva anche un minimo di simpatia per la Ferrari; per analogia altro non è che: una fidanzata con cui stavi insieme la trattavi il meglio che potevi ma nonostante tutto che si lamentava sempre, pure se tutto sommato non ve la passavate male, anzi a pensarci bene avete passato momenti memorabili, che un giorno ti ha lasciato per andare con un altro, che poi dopo che ti ha lasciato non fa altro che dire ai suoi amici che con te non stava bene e con quell'altro invece è sicura che sarà la sua storia definitiva, che anzi la sognava da bambina (le macchinine colorate), ma poi tu vieni a scoprire che con quello con cui sta adesso invece sta una m***a, lui la picchia, la obbliga a prostituirsi (dire sempre che tutto va bene ai giornali) e dorme in una baracca (gp2 engine whuaaa...).

che a quel punto tu pensi "Ah mi prendevi tanto per il c*lo e mi hai messo le corna, mi hai smerdato davanti tutti gli amici, ha i rovinato tutto... per andare a finire così in basso? Ben ti sta. Te lo sei meritato."

Nel frattempo tu (Ferrari) hai incontrato una che non si lamenta mai, che è felice qualsiasi cosa riesci a fare, che dice che il suo sogno da piccola era sempre quello di stare con te, che sorride sempre, non lagna mai, che tromba bene come quell'altra e non ti fa mancare nulla. Oltretutto questa nuova è anche un'ottima amica della tua attuale migliore amica (Raikkonen) mentre prima questa e la ex nemmeno si parlavano più di tanto quindi andare a mangiare una pizza in 3 era improponibile...

Solo un pazzo si rimpangerebbe la vecchia ragazza... Fine dell'analogia.

Altro che tifo preso per convenienza post Schumacher, gufate reciproche, Senna...

Nota: Ovviamente è tutto riferito al carattere: non si mette in dubbio l'abilità in pista di Alonso.

L'epoca Senna non l'hai vissuta vero??

Questo modo di tifare è sempre esistito...

Anche in Motogp, accade questa cosa con i detrattori di Rossi. (in Italia ovviamente, all'estero non lo so).

Poi sicuramente c'è sempre chi è tifoso di un pilota, perchè magari lo ha sempre tifato.

Ma a volte accade che si prenda in simpatia un pilota solo perchè non sopportiamo il suo antagonista in pista. Cosa peraltro normale.

Parte dei tifosi di Vettel in italia, probabilmente anche tu, non lo so, hai iniziato a tifare Vettel da abu dhabi 2010, visto che anche Hamilton non era uno che in quel periodo cercava di farsi amare in pista, tra i tre Sebastian era sicuramente il più tifabile. Scommettiamo che quelli a cui Alonso piace (sempre in Italia, all'estero non lo so), non abbiano mai amato Schumacher? Vuoi dirmi che i sostenitori del periodo pre-Ferrari di Alonso erano anche simpatizzanti di Schumacher?

Tutto ciò è normale, ma non facciamo passare per super-tifosi di Seb, gente che ha iniziato a tifarlo dopo l'ultima gara del 2010, perchè non voleva vedere lo spagnolo trionfare con la rossa. Tu magari sarai anche uno di questi.

Gente che non hai mai cagato un pilota, per poi scoprirsi improvvisamente sua tifosa, solo per non vedere un'altro vincere.

Non so se eri stato tu a dire che Alonso era un pilota che cercava sempre di avere la macchina migliore, che per lui il fine giustifica i mezzi, ovviamente non hai mai visto Senna e il periodo di F1 del 1992 e 1993.

Magari tu ora farai anche finta di essere stato un tifoso di Senna, perchè alla fine è anche giusto cosi.

Se Alonso ci avesse lasciato le penne durante la partenza in Belgio del 2012, a quest'ora sai quanti tifosi dello spagnolo ci sarebbero in questo forum?

Poi Vettel no si lamenta mai?

e sti cavoli, con quali delle macchine che ha guidato in carriera Vettel avrebbe dovuto lamentarsi?

Per poco non lo vinceva anche Webber il mondiale con una di quelle macchine...838443112.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, a parte pochi, nessuno si dichiara stratifoso di Vettel. Ne vedo pochi. Io sono simpatizzante del tedesco, sia per l'affinità con Kimi, sia perché mi piace, sia perché é stato l'antagonista di Alonso. Non ho problemi a dirlo. Adesso la terza componente è sparita.

Link al post
Condividi su altri siti

una legganda

anche se prima dell'incidente non lo tifavo, ma solo perchè non vestiva rosso

se fosse, come dicevano all'epoca, arrivato in Ferrari, lo avrei sicuramente tifato

nel 1993 si parlava di Senna in rosso dal 1996... quante speranze... e che tristezza e quante lacrime quel primo maggio 1994... visto pure in diretta :sad_smile:

interessante!!

Ma del Senna uomo di F1 cosa ne pensi?

Non del Senna privato fuori dalle corse, ma del Senna uomo delle corse non pilota.

Cosa pensasti quando Senna a inizio 1993 decise di correre a gettone con la Mclaren?

Cosa pensasti quando Senna nel 1992 dichiarò che per la Williams era disposto a correre anche gratis, facendo infuriare Ron Dennis e la scuderia con la quale solo qualche mese prima aveva vinto il suo terzo titolo mondiale in quattro anni?

Cosa pensasti quando Senna speronò Prost a suzuka nel 1990.

Sono convinto che se questo forum fosse esistito in quell'epoca, Ayrton sarebbe un pò l'Alonso di turno (su questo forum ovviamente). Soprattutto per il periodo del 1992 e 1993, quando Senna voleva andare a tutti in Williams (macchina dominante del momento).

Sarei stato curioso di sentire i team radio di quell'epoca...CryingDawson.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho capito dove vuoi arrivare. I tuoi discorsi sono tipo le canzoni dei Tool, l'attacco dura 6 minuti, però l'assolo sembra che non arriva mai...

Non ho capito se Alonso ti sta sulle balle, se ti sta sulle balle Senna, entrambi, nessuno dei due e se pensi che Vettel non sappia guidare...

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto che non ero tifoso di Senna come non sono mai stato tifoso di Alonso

poi naturalmente dopo Imola 1994 è caduto tutto

il resto è tutto impossibile da verificare...

Link al post
Condividi su altri siti

Vietate i post con più di 100 parole per favore.

Link al post
Condividi su altri siti

E con poche idee.

Link al post
Condividi su altri siti

Prima ci lamentiamo dell'effetto twitter e poi lo chiediamo a gran voce.

Link al post
Condividi su altri siti

Bah a me arriva il discorso... Alonso come senna sono ( stati ) i migliori e chi tifa per un altro pilota é per antagonismo altrimenti con obiettività non sarebbe possibile. Dire che vettel ha guidato solo grandi macchine... Va beh opinioni.

Alla faccia della obiettività.

Link al post
Condividi su altri siti

a me dei gran piloti che si credono il padre eterno non frega nulla :shock:

inizialmente non mi piaceva neppure Schumy, ai tempi Benetton e i primi anni in Ferrari, fino a Jerez più o meno

poi grazie agli anni successivi e molto prima che iniziasse a vincerle tutte, ho iniziato ad apprezzarlo e stimarlo

pure Vettel quando pretendeva lo "zerbinaggio" di Webber non mi piaceva per niente... battilo in pista e segui gli ordini del tuo team!

poi so bene che c'è gente che considera normale trattare il prossimo come pezzente, ma non sono obbligato a tifarli o esserne amico :sisi:

naturalmente i suoi fans pretendono di costringere tutti a tifarlo perchè è "il migliore"!!!

Ho tifato Alesi per anni senza rosikare ad ogni GP che non vinceva mai e non l'ho mai sentito dire in nessuna intervista (all'epoca non trasmettevano i team radio) lamentele o battutine sul suo team

Prost in questo senso mi ha deluso molto e sono stato felice del suo allontanamento :tze:

Link al post
Condividi su altri siti

interessante!!

Ma del Senna uomo di F1 cosa ne pensi?

Non del Senna privato fuori dalle corse, ma del Senna uomo delle corse non pilota.

Cosa pensasti quando Senna a inizio 1993 decise di correre a gettone con la Mclaren?

Cosa pensasti quando Senna nel 1992 dichiarò che per la Williams era disposto a correre anche gratis, facendo infuriare Ron Dennis e la scuderia con la quale solo qualche mese prima aveva vinto il suo terzo titolo mondiale in quattro anni?

Cosa pensasti quando Senna speronò Prost a suzuka nel 1990.

Sono convinto che se questo forum fosse esistito in quell'epoca, Ayrton sarebbe un pò l'Alonso di turno (su questo forum ovviamente). Soprattutto per il periodo del 1992 e 1993, quando Senna voleva andare a tutti in Williams (macchina dominante del momento).

Sarei stato curioso di sentire i team radio di quell'epoca...CryingDawson.gif

Tu cosa pensi di Alonso, ti piace o ti sta sulle balle ?

Link al post
Condividi su altri siti

Tu cosa pensi di Alonso, ti piace o ti sta sulle balle?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.