Kimired 1662 Inviato 8 Ottobre, 2015 https://www.youtube.com/watch?v=D2gqdFJpl3Y Effe perché devi dire cose non vere? secondi del video - 0:12 - 0:16 hamilton abbassa la testa e sorride, cogliendo l'atmosfera scherzosa.perché devi distorcere la realtà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Ottobre, 2015 arriviamo a fermare il fotogramma giusto? se vai avanti qualche secondo vedi il gelo nella faccia di entrambi i piloti mercedes L'unico che rideva era vettel, a dire il vero anche un pò imbarazzato sul finale quando ha visto la reazione degli altri due... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Ottobre, 2015 Triplo KO tecnico, occorre ambulanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Ottobre, 2015 arriviamo a fermare il fotogramma giusto? se vai avanti qualche secondo vedi il gelo nella faccia di entrambi i piloti mercedes L'unico che rideva era vettel, a dire il vero anche un pò imbarazzato sul finale quando ha visto la reazione degli altri due... Ma quale gelo se la rideva anche rosberg sotto baffi!!! ma doveva fare la parte del disinteressato! Ma scusa effe, ma nemmeno davanti alle inquadrature chiedi venia? Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Ottobre, 2015 Ma figuriamoci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Ottobre, 2015 Rosberg ed Hamilton non ridevano per nulla, anzi.rosberg è il classico tipo con la puzza sotto il naso che non riderebbe neanche se vedesse un uomo pisciare controvento. Mi ricordo bene la frase di stella quando vinse Hamilton con i capelli biondi e stella gli disse:"ha vinto il biondo" e lui: "ah si... Il biondo..." ma ca**o ridi un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 8 Ottobre, 2015 (modificato) proprio nel suo topic, ho postato io il video non so se hai visto il video tu (sembrerebbe di no), ma ti riporto la definizione di frignone: "chi ha l'abitudine di frignare", Vettel lì non solo non ha frignato ma ha riso dall'inizio alla fine (appena sentita la parola "pressione" ha iniziato a ridere sotto i baffi), è ha anche sottolineato che fosse uno scherzo...tra l'altro nel video anche Hamilton se la ride, altro che sguardo gelido...ma vabbè sei solito a vedere quello che ti pare... per rinfrescarti la memoria: http://video.sky.it/sport/formula1/polemica_gomme_vettel_ironico_con_rosberg_in_conferenza/v255269.vid Quindi se un pilota che ha sempre vinto con macchine sul filo del regolamento provoca altri piloti che stanno vincendo con macchine sul filo del regolamento...è un figo. Se lo fa qualcun'altro è un frignone. Nulla di nuovo se lo fai da 9 anni a questa parte si (tralasciando il fatto che lo faceva anche quando vinceva "ho tutta la squadra contro" cit.) Modificato 8 Ottobre, 2015 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Ottobre, 2015 Effe, on non farti venire l'idea di fare il pugile, perchè ti faresti mandare al campo santo pur di non gettare la spugna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 8 Ottobre, 2015 Secondo me in questo caso effe ha ragione, se ci fate caso si vede che la risata di Hamilton a Rosberg è finta, fa un sorriso come per dire "fai finta di niente o ci scoprono" E poi Vettel che dice I'm joking come a mettersi le mani avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rich 0 Inviato 8 Ottobre, 2015 (modificato) A mio modesto parere il sorriso di Hamilton sembra abbastanza sincero! Modificato 8 Ottobre, 2015 da Rich Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Ottobre, 2015 Secondo me in questo caso effe ha ragione, se ci fate caso si vede che la risata di Hamilton a Rosberg è finta, fa un sorriso come per dire "fai finta di niente o ci scoprono" E poi Vettel che dice I'm joking come a mettersi le mani avanti quoto, Vettel li aveva tanati e loro hanno cercato di coprirsi alla bene e meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 8 Ottobre, 2015 (modificato) Secondo me la verità sta nel mezzo: Vettel ha colto l'occasione per fare una battuta "un po' cattivella", Hamilton ha anche sorriso un po', ma Rosberg non l'ha trovata proprio divertente. A quel punto Vettel ha chiarito che era una battuta (non ha "messo le mani avanti") per sdrammatizzare, essendosi reso conto che per Rosberg la cosa non era divertente. Date retta a me, che la so lunga... Altre interpretazioni sono sbagliate o faziose. Edit: ho scoperto solo ora che siamo nel topic di Alonso... sarebbe ora di cancellare tutti questi post OT, compreso questo, o no? Modificato 8 Ottobre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 8 Ottobre, 2015 Giusto per rimare in tema Turrini/Minardi http://blog.quotidiano.net/turrini/2015/10/07/alonso-250-e-mazgiorg-40/ Domenica a Sochi Fernando Alonso festeggia il Gran Premio numero 250. Festeggia per modo di dire, considerata la catastrofica situazione della McLaren Honda. Ma sono sincero quando dico che si tratta di un traguardo prezioso per un grande pilota. Vedete, a me è capitato, per lunghi anni, di essere considerato il simbolico leader degli AA. Non Alcolisti Anonimi (io non sono anonimo per niente, eh). Bensì, Anti Alonso. E' una etichetta che non mi toglierò più, ,lo so. In realtà, ho sempre vanamente tentato di spiegare che c'era una differenza. La differenza tra il personaggio e il driver. Io non ho apprezzato mai le sparate sulla Ferrari protetta dal potere, le ironie gratuite nei confronti di Schumi, il coinvolgimento nella spy story, il comportamento post Budapest sempre 2007 nei confronti di Ron Dennis, eccetera. Sono episodi che segnalano un carattere. E forse sono anche dettagli (?) che magari aiutano a comprendere come mai un fuoriclasse come Alonso abbia vinto, in carriera, meno di quanto il suo talento meritasse. Perchè il talento non si discute. Il punto è, banalizzando, questo: se tu dicevi 'ah, ma a me non pare che l'uomo abbia lo stile di un leader', ecco, ti liquidavano come un disfattista. La verità fa male e talvolta a sostenerla ci si ritrova in pochi, quando il coro intona (a squarciagola!) un'altra canzone. Quando ti danno ragione, è sempre tardi: aver ragione in anticipo è come avere torto, si paga il prezzo della solitudine. Ma l'Alonso campione al volante non si tocca e avrebbe diritto di guidare una vettura degna delle sue qualità. E se in Ferrari avesse vinto due titoli non ci sarebbe stato nulla da obiettare (tesi, questa, da me sempre sostenuta) e la storia, sua e di tanta altra gente, sarebbe stata molto, molto diversa. Ps. A proposito di ricorrenze. Taglia il traguardo anche il nostro cloggaro Mazgiorg, da oggi splendido quarantenne. Fategli gli auguri, non è Alonso ma non credo gli dispiaccia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Ottobre, 2015 Alonso purtroppo ha spesso uscite fuoriluogo, ecco perché non l'ho MAI tifato. Chi mi segue lo sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 8 Ottobre, 2015 (modificato) Fernando Alonso crede nel progetto Honda: “Resto al 100% in McLaren fino al 2017″ "Ho visitato la fabbrica Honda e sono rimasto colpito" ha affermato un loquace Fernando Intervenuto nella consueta conferenza stampa del giovedì, Fernando Alonso manda messaggi rassicuranti da Sochi, dove domenica si correrà il GP di Russia. L’asturiano ha fatto chiarezza su tanti punti controversi, confermando il suo impegno a lungo termine con la McLaren e la grande fiducia riposta nella Honda. Fernando ha poi minimizzato le mille polemiche sul discusso team radio di Suzuka, quello famigerato sul “motore daGP2″. C’è di peggio – ha detto – complimentandosi invece con il motorista giapponese per i progetti futuri. “Il Gp di Russia per noi non sarà molto di verso dagli altri: ci sono lavori in corso e testeremo nuovi elementi sul motore - ha esordito Nando - L’importante è che facciamo piccoli progressi gara dopo gara. I miei team radio hanno fatto discutere? Lo so, ma certe comunicazioni dovrebbero restare private, a volte è normale ci sia una certa frustrazione quando lotti e perdi posizioni. La F1 è l’unico sport dove hai un microfono sempre aperto, pensate se fosse così nel basket quante ne sentiremmo…quel messaggio radio era dovuto alla rabbia del momento, dato che stavo dando tutto me stesso e perdevo posizioni in rettilineo“. Non è quindi un Alonso stanco o in rotta di collisione con il team, tutt’altro: “Confermo che resterò qui in McLarenfino al 2017, come stabilito nel contratto – ha assicurato lo spagnolo – Non c’è alcun problema, se aveste sentito i team radio degli altri Gp sareste rimasti sconvolti. Voglio invece sottolineare che il mercoledì precedente al GP ho visitato la factory Honda e visionato il progetto del nuovo motore, rimanendo davvero colpito. Il messaggio che mi ha trasmesso la Honda è stato molto più chiaro dei team radio durante il GP, ciò che ho visto nella factory nipponica è molto più importante rispetto al mio sfogo in gara”. f1grandprix.motorionline.com Modificato 8 Ottobre, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Ottobre, 2015 In che senso é rimasto colpito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rich 0 Inviato 8 Ottobre, 2015 Colpito da qualche maestro di Kung-Fu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 8 Ottobre, 2015 (modificato) Vi lascio di seguito anche una risposta alla questione team radio da parte del suo ex-compagno di squadra in Ferrari. Raikkonen: “Team radio positivi per lo spettacolo” Il pilota Ferrari risponde alla polemica di Alonso post Giappone Per Kimi Raikkonen Fernando Alonso ha sbagliato a sostenere che l’ormai celebre invettiva lanciata contro il motore Honda definito nel bel mezzo della gara di Suzuka da “GP2″ sarebbe dovuta rimanere privata. “Credo sia un problema della squadra e del pilota non divulgare alcune comunicazioni – ha dichiarato il ferrarista ai media presenti a Sochi – Durante i briefing si parla di aspetti che di solito restano segreti, quindi se ci sono delle cose che non si vogliono rendere note è possibile farlo. Detto ciò tutti sappiamo da anni come funzionano i messaggi radio. Molti passano in tv e credo che sia un’ottima cosa per gli spettatori. Rendono la corsa più interessante e poi rappresentano un aiuto per il pubblico che così può meglio comprendere quanto sta succedendo”. Ricordiamo che proprio il driver di Espoo si era reso protagonista di un episodio analogo nel 2012 ad Abu Dhabi quando aveva invitato il muretto Lotus, che lo incitava a spingere, a non disturbarlo perché sapeva ciò che stava facendo. Una frase sdoganata e diventata un must tra i tifosi della F1 con tanto di merchandising a futura memoria. f1grandprix.motorionline.com PS: aggiungerei alla lista di episodi anche quello con Permane in India. Modificato 8 Ottobre, 2015 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti