JLP 1039 Inviato 26 Settembre, 2015 se torna Renault potrebbe puntarci e portarsi dietro il suo grande amico gli proporrei però di rimanere col profilo basso e non cominciare con make history e altre minchiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 il 2016 di Alonso credo resti McLaren-Honda, faranno la storia nel 2016 hanno detto. Alonso, rotto per rotto, ormai resta per vedere se almeno possono raccontare la fiaba della buona notte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre, 2015 chi vive sperando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Settembre, 2015 chi vive sperando......muore cagando ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre, 2015 me la ricordavo un po' diversa, ma il senso è quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 26 Settembre, 2015 Il miglior giro della sua carriera a Suzuka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre, 2015 chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 (modificato) è vero lo ha dichiarato: Alonso: “E’ stato il miglior giro della mia carriera a Suzuka” Modificato 26 Settembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 26 Settembre, 2015 Contento lui, contenti tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 26 Settembre, 2015 Contento lui, contenti tutti. No, gli altri non sono contenti, ma frustrati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre, 2015 è vero lo ha dichiarato: Alonso: “E’ stato il miglior giro della mia carriera a Suzuka” si, ma queste sue dichiarazioni mi han proprio rotto i c***i... come l'amore sfegatato per la rossa anche quando aveva già firmato per i nipponici flippati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Settembre, 2015 Contento lui, contenti tutti. No, gli altri non sono contenti, ma frustrati. Con queste dichiarazioni, la Scuderia si sente enormemente messa sotto "pressione". E la frustrazione aumenta. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 26 Settembre, 2015 è vero lo ha dichiarato: Alonso: “E’ stato il miglior giro della mia carriera a Suzuka” si, ma queste sue dichiarazioni mi han proprio rotto i c***i... come l'amore sfegatato per la rossa anche quando aveva già firmato per i nipponici flippati Ma no dai, è tutta colpa dei giornalisti cattivoni che lo provocano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 è vero lo ha dichiarato: Alonso: “E’ stato il miglior giro della mia carriera a Suzuka” si, ma queste sue dichiarazioni mi han proprio rotto i c***i... come l'amore sfegatato per la rossa anche quando aveva già firmato per i nipponici flippati In effetti quelle dichiarazioni hanno un po' "infastidito" anche me: "Io so già quello che farò, ho deciso e amo la Ferrari. Tutte le mie decisioni presenti e future sono state prese per amore della Ferrari"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 26 Settembre, 2015 Nel 2010 ha fatto anche molto meglio...a mio avviso non c'era una macchina così dominante. MI riferisco alla stagione 2015. E' chiaro che avrebbe ottenuto risultati da campione, ma all'interno del team si era rotto qualcosa. Di conseguenza, i miglioramenti che si sono visti (almeno per questo primo anno) non è scontato che ci sarebbero verificati ugualmente... che forse avrebbe portato a risultati diversi. Bisogna comunque ammettere che la Red Bull del 2010 non era neanche lontanamente dominante come la Mercedes 2015. Per il resto, il discorso vale: era ora di cambiare aria. D'accordissimo... La mia frase era proprio per sottolineare che questa stagione é parecchio diversa rispetto a quella del 2010 e 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Settembre, 2015 (modificato) vedrete che l'anno prossimo distruggerà tutti! Modificato 26 Settembre, 2015 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 26 Settembre, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Settembre, 2015 Alonso ha uno strano sorrisino, io non lo berrei quel bicchiere fossi al posto di quel tecnico Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Settembre, 2015 Predilige i gamberi vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Settembre, 2015 Scherzi a parte... se la passa bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti