The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2015 Beh insomma, Räikkönen non è un campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 22 Agosto, 2015 cosa dicono massa e stella? Spa, apri link e leggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Agosto, 2015 Ancora dietro al compagno, e proprio nella pista dove si vede il campione. Male male Infatti, la pista dei campioni, sarà per questo che vettel è 9 dietro ai vari perez, massa e maldonado, tra gli altri. ehehehe Sulla mclaren, vedo il giudicare le due povere vittime che la devono guidare come un puro esercizio bimbomichioso, perchè quando rompono in una sessione si e l'altra anche, arrivando in qualifica senza sapere nemmeno cosa stanno guidando, la vedo dura. Comunque, per stare al tuo gioco, ottimo vettel 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2015 Non hai tutti i torti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2015 Ancora dietro al compagno, e proprio nella pista dove si vede il campione. Male male Infatti, la pista dei campioni, sarà per questo che vettel è 9 dietro ai vari perez, massa e maldonado, tra gli altri. ehehehe Sulla mclaren, vedo il giudicare le due povere vittime che la devono guidare come un puro esercizio bimbomichioso, perchè quando rompono in una sessione si e l'altra anche, arrivando in qualifica senza sapere nemmeno cosa stanno guidando, la vedo dura. Comunque, per stare al tuo gioco, ottimo vettel 8) Con l'unica differenza che in qualifica button e Alonso sono praticamente alla pari mentre vettel sta pettinando Raikonen.Dove son finiti i 5 decimi di Alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 22 Agosto, 2015 beh oggi raikkonen non è stato pettinato.. non ha potuto nemmeno giocarsela. A mio avviso la situazione dei piloti in mclaren non è giudicabile.. (chiaramente in entrambe le direzioni...), troppi guasti piccoli o grossi per valutare le reali performance di Button e Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Agosto, 2015 oggi pure Nasr era più in forma di lui, si rifarà sicuramente domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2015 beh oggi raikkonen non è stato pettinato.. non ha potuto nemmeno giocarsela. A mio avviso la situazione dei piloti in mclaren non è giudicabile.. (chiaramente in entrambe le direzioni...), troppi guasti piccoli o grossi per valutare le reali performance di Button e Alonso Oggi no ma nel complesso in qualifica:Vettel - Kimi: 9-2 Alonso - Button: 6-5 La differenza del campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2015 beh almeno nel team non c'è un'atmosfera triste, sai che risate con 55 posizioni di penalità e Dennis che fa il mattacchione ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 22 Agosto, 2015 Volendo fare una citazione colta direi che la situazione McLaren è "ridiculous"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 22 Agosto, 2015 Resta in Mclaren o gli cedono i nervi e molla tutto. Secondo me Alonso rispettera' il suo contratto con la McLaren Honda al 100%. Cosa scommettiamo? Facciamo cosi, se ho ragione io, ti autobanni per 2 mesi, ci stai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2015 Facciamo 2 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 22 Agosto, 2015 Farebbe solo che bene ad andare in una RB-Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Agosto, 2015 Non saprei. Sicuro che una cliente verrebbe lasciata vincere? Io ho dei forti dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 22 Agosto, 2015 Meglio battere le Manor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 22 Agosto, 2015 il suo talento più grande è quello di sbagliare il tempismo. ma aspettiamo a parlare, l'anno prossimo con la honda mondiale potremmo rimangiarci tutto Dovrebbero impegnarsi duramente tutti i santi del paradiso per un miracolo del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 22 Agosto, 2015 Non basterebbero nemmeno quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Agosto, 2015 Non saprei. Sicuro che una cliente verrebbe lasciata vincere? Io ho dei forti dubbi. Se anche non fosse l'ultima specifica del motore, avrebbero comunque il miglior motore dopo quello ufficiale, e a quel punto puoi sperare nel genio di Newey, con la tranquillità di strutture all'avanguardia e rodate. Con la Honda nel breve periodo non puoi contare su nulla a parte i soldi. Non credo sia una strada percorribile, credo che Honda abbia blindato il contratto dello spagnolo, e magari alla Redbull pensano, forse giustamente, che se tornano ad avere una macchina all'altezza il pilota che puo vincere ce l'hanno gia con Ricciardo, che per altro costa poco. Se però ci fosse la possibilità Fernando farebbe bene a coglierla al volo, deve scendere, se puo, da quel catetere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 22 Agosto, 2015 (modificato) 4s al giro su questa pista. Pare che Alonso ci stia mettendo anche poco del suo, ormai è al centro dell'attenzione solo per le strombazzanti e acide dichiarazioni antiferrariane, quanto rimpiango lo stile del mito Alboreto Modificato 22 Agosto, 2015 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti