ema00 859 Inviato 23 Agosto, 2015 sarebbe interessante una nuova sfida hamilton-alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Agosto, 2015 L'unico motivo che potrebbe avere la Mercedes per prendere Fernando è creare una sfida entusiasmante all'interno del loro team a favore dello spettacolo, cosa che oggi non avviene con il divario netto tra i loro piloti. E così smorzare la prevedibile lagna polemica che continuerà se continuerà il loro dominio. Atri motivi non ce ne sono, possono mettere in macchina anche stevens e merhi e stare sicuri di vincere il titolo, finchè hanno questo vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 23 Agosto, 2015 L'unico motivo che potrebbe avere la Mercedes per prendere Fernando è creare una sfida entusiasmante all'interno del loro team a favore dello spettacolo, cosa che oggi non avviene con il divario netto tra i loro piloti. E così smorzare la prevedibile lagna polemica che continuerà se continuerà il loro dominio. Atri motivi non ce ne sono, possono mettere in macchina anche stevens e merhi e stare sicuri di vincere il titolo, finchè hanno questo vantaggio dai facciamo che lo potrebbero vincere anche con massa e bottas.. più in giù non andrei . a parte gli scherzi, sono d'accordo con quello che hai detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Agosto, 2015 <p> Tra parentesi, le strombazzanti ed acide dichiarazioni antiferrariane le leggi solo qua dentro, dove si sparla del nulla, pur di sparlarne. E' quasi un anno che è alla McLaren non fa altro che parlare di Ferrari. Non mi sembra che me lo sono inventate dal nulla. Che vi dicevo, quest'annop Alonso ha un compagno solido rispetto a mlti altri anno. E' difficile abbia avuto un distacco cosi netto di 0.5s dal compagno di squadra il compagno solido si becca 20 secondi nei primi 20 giri di gara pero, come stiamo venendo adesso </p> Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 23 Agosto, 2015 vabe button aveva evidenti problemi, era molto lento in assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2015 Una buona gara da quello che ho sentito. Bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Agosto, 2015 Desolantemente sverniciato da chiunque. Per me è molto peggio questo che dare venti secondi al compagno di squadra. Per me tempo un pò e sbrocca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 23 Agosto, 2015 Mi piacerebbe che la McLaren si disfasse dei giapponesi il prima possibile. Almeno quanto vorrei che Alonso tornasse ai ranghi che gli competono. Ne la squadra ne il pilota, entrambi i piloti, meritano di stare in questa condizione pietosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 23 Agosto, 2015 Chissà dove sarà il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2015 (modificato) Su una bella spiaggia, glielo auguro. Modificato 23 Agosto, 2015 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Agosto, 2015 Mi piacerebbe che la McLaren si disfasse dei giapponesi il prima possibile. Almeno quanto vorrei che Alonso tornasse ai ranghi che gli competono. Ne la squadra ne il pilota, entrambi i piloti, meritano di stare in questa condizione pietosa. disfacesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 23 Agosto, 2015 Mi piacerebbe che la McLaren si disfasse dei giapponesi il prima possibile. Almeno quanto vorrei che Alonso tornasse ai ranghi che gli competono. Ne la squadra ne il pilota, entrambi i piloti, meritano di stare in questa condizione pietosa. disfacesse Pardon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Agosto, 2015 Secondo lui una delle migliori partenze e la sua migliore gara a Spa. La prima OK, la seconda è un troll vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 23 Agosto, 2015 alonso ogni anno dice che è stato il suo migliore, e quasi ogni gara è stata la sua migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 23 Agosto, 2015 Come mi sto divertendo quest'anno con lui...speriamo che la Mclaren gli dia la stessa monoposto con queste prestazioni anche l'anno prossimo, hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2015 Anche la macchina che guida probabilmente è la migliore della sua carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 23 Agosto, 2015 alonso ogni anno dice che è stato il suo migliore, e quasi ogni gara è stata la sua migliore. la cosa da ridere è che le sua gare migliori sono quelle dove finisce 18°, ritirato oppure doppiato , non quelle quando vince, quasi come volesse dire che quando lui vince è la normalità ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 23 Agosto, 2015 Secondo lui una delle migliori partenze e la sua migliore gara a Spa. La prima OK, la seconda è un troll vero? ahahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2015 Secondo lui una delle migliori partenze e la sua migliore gara a Spa. La prima OK, la seconda è un troll vero? Sta evidentemente trollando. Non gli resta altro da fare in questa situazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Agosto, 2015 Grande Alonso hiihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti