KimiSanton 4725 Inviato 17 Agosto, 2015 Ma in una situazione del genere, dove potrebbero potenzialmente fare 1-2 ogni domenica, qualunque coppia andrebbe bene, anche Alonso-Hamilton. Se dovesse affacciarsi una rivale con vettura di livello simile, ecco che la coppia a due punte diventa molto scomoda. Ma questo vale con tutti i big, inserendo ad esempio Vettel al posto di uno dei due citati precedentemente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Agosto, 2015 Perché poi dovrebbero prendere Alonso? Rosberg guadagna meno e si accontenta di arrivare secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 17 Agosto, 2015 Perché poi dovrebbero prendere Alonso? Rosberg guadagna meno e si accontenta di arrivare secondo E ci credo che si accontenta per adesso come prestazioni Hamilton l'ha visto con il binocolo e con quello che ha "buttato" in Ungheria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 18 Agosto, 2015 La dichiarazione originale è "spero che Alonso sia in lotta per il mondiale 2016" che è ben diverso. Detta così è già diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Agosto, 2015 "Fernando aspirará al Título en 2016, sin lugar a dudas. El de McLaren es un coche muy radical en su concepción, está llevando tiempo ponerlo todo en su sitio, pero hay buenas señales que terminarán convirtiéndose en fortalezas", ha dicho el representante en declaraciones a la emisora de radio SER. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2015 Bene dai, buon per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2015 si chiudono le porte della Ferrari per lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Agosto, 2015 E io che l'ho pure letto come messaggio serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 20 Agosto, 2015 http://www.f1fanatic.co.uk/2015/08/20/alonso-says-he-should-have-left-ferrari-sooner/ Alonso told CNN in an interview he should have left Ferrari sooner. “The car was not competitive at all and things were getting more and more sad,” he said. “So probably one or two years less was the best thing, but you know we tried to do our best and we fought until the end of every single race.” “After five years in Ferrari, being second all the time, I think it was enough for me,” he said. ma come ferny, tutte quelle storie sulla ferrari grande famiglia, che è più bello lottare per recuperare, che stavi bene ecc e poi te ne esci così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Agosto, 2015 http://www.f1fanatic.co.uk/2015/08/20/alonso-says-he-should-have-left-ferrari-sooner/ Alonso told CNN in an interview he should have left Ferrari sooner. “The car was not competitive at all and things were getting more and more sad,” he said. “So probably one or two years less was the best thing, but you know we tried to do our best and we fought until the end of every single race.” “After five years in Ferrari, being second all the time, I think it was enough for me,” he said. ma come ferny, tutte quelle storie sulla ferrari grande famiglia, che è più bello lottare per recuperare, che stavi bene ecc e poi te ne esci così Te gustaria! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Agosto, 2015 Non mi sembra abbia detto nulla di male o di non corretto. Dice che sarebbe stato meglio mollare prima, che ha sempre cercato di fare del suo meglio ma sono sempre stati i secondi, e che per lui 5 anni senza cambiamenti di sorta nel sistema ferrari potevano bastare. Se poi si vuol cercare la polemica a tutti i costi c'è poco da discutere, ma lui è stata l'unica cosa veramente funzionante in quel team per quei 5 anni, è un dato di fatto. E dire che "poteva bastare" non mi sembra esattamente un voltafaccia. Ma poi, certo, se lo ha detto lui sicuramente c'è del marcio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 20 Agosto, 2015 era meglio se non ci veniva proprio in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Agosto, 2015 (modificato) Non mi sembra abbia detto nulla di male o di non corretto. Dice che sarebbe stato meglio mollare prima, che ha sempre cercato di fare del suo meglio ma sono sempre stati i secondi, e che per lui 5 anni senza cambiamenti di sorta nel sistema ferrari potevano bastare. Se poi si vuol cercare la polemica a tutti i costi c'è poco da discutere, ma lui è stata l'unica cosa veramente funzionante in quel team per quei 5 anni, è un dato di fatto. E dire che "poteva bastare" non mi sembra esattamente un voltafaccia. Ma poi, certo, se lo ha detto lui sicuramente c'è del marcio Io le interviste di Alonso le prendo sempre con le pinze. Modificato 20 Agosto, 2015 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3933 Inviato 20 Agosto, 2015 Ma come avete fatto VOI FERRARISTI a tifare per quest'uomo?!! Io davvero non capisco...aveva sputato contro la ROSSA ai tempi della Renault e lo avete idolatato una volta in rosso. Ha offeso i suoi meccanici ed ingegneri in diretta mondiale (monza) e voi lo avete perdonato.... ora continua a sputare contro la FERRARI.... Si merita tutto quello che sta passando in McLaren quest'anno, e spero che continui così anche l'anno prossimo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Agosto, 2015 scusa Effe ma quante volte lo deve rimarcare?non è che magari se ne esce dicendo era meglio se nemmeno venivo?ma scusa è.... ok lasciava due anni fa e andava dove? ripeto è un campione però secondo me come uomo squadra ha delle lacune! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 20 Agosto, 2015 comunque Effe sembra che noi siamo una setta fatta per dare fastidio apposta quando basterebbe un pò di obbiettività.... e non siamo gli unici a dire che a volte potrebbe parlare meno...però va bhe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Agosto, 2015 (modificato) scusa Effe ma quante volte lo deve rimarcare?non è che magari se ne esce dicendo era meglio se nemmeno venivo?ma scusa è.... ok lasciava due anni fa e andava dove? ripeto è un campione però secondo me come uomo squadra ha delle lacune! Più che altro finora non ha fatto una scelta giusta, dopo aver vinto i 2 mondiali. Ogni team che ha scelto non gli ha portato il mondiale. E se in Ferrari la vettura non era all'altezza della concorrenza (a me sembra evidente) per il mancato titolo con la McLaren nel 2007 non credo possa avanzare delle scuse (o attenuanti): gran parte è stata colpa sua. Vi ricordo che la storia di "tutto il team contro" (alla fine della stagione ci posso anche un po' credere... Cina per esempio) esiste solo in Spagna ed Italia, nel resto del mondo non se ne fa alcun cenno. Modificato 20 Agosto, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Agosto, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 20 Agosto, 2015 (modificato) Va beh, ma il buon Fernando lo conosciamo. Ama chiacchierare...se poi è un po' volubile, perdoniamoglielo. Poi qualcuno potrebbe fargli sommessamente notare che sarebbe più elegante prendersi parte della responsabilità se il team in 5 anni non ha fatto passi avanti, se mai indietro. Ma l'autocritica, si sa, non è il suo forte. Modificato 20 Agosto, 2015 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 20 Agosto, 2015 Per questo fine settimana i piloti McLaren devono girare con una Honda Civic, Boullier si è fatto dare la McLaren 675LT invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti