Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

e tu che ruolo avevi nel processo della spy story per dire che Hamilton sapeva?

Il fatto che usufruisse di tutti i dati rivelati, poiché non era una vicenda confinata tra 2 o 3 persone, ma una storia che interessava tutto il team, come è emerso in seguito; il fatto che fu ampiamente interrogato da persona informata sui fatti e il fatto che anche lui, come Alonso, fu scagionato poiché pronto a collaborare alle interrogazioni (Con la FIA, mai con la stampa).

Rimani pure della tua idea di tifo contro. Io me ne tiro fuori.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cmq Alonso è innegabile che priimeggia su tutto.

quasi 11800 thread :sisi:

Il pilota più discusso sul forum :rock:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma perché litigate? Non siete contenti che Alonso porta i progetti F2015 alla Mecca? Un concorrente in meno da battere l'anno prossimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il titolo del fascicolo è "cosa NON fare per il prossimo anno" infatti. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il titolo del fascicolo è "cosa NON fare per il prossimo anno" infatti. :asd:

Su questo non ci sono dubbi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fu l'unico che ammise le colpe del team

wot? non ammise un bel niente, si era nel pieno della crisi con la mclaren, prima ricattò dennis, e quando dennis rispose picche smerdò la squadra accordandosi con la fia per avere immunità. incredibile come si può rigirare la storia :asd:

per avere la prima guida ai danni di Hamilton aggiungerei.

insomma un particolare da poco :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen ha dalla sua Dennis, Button la Honda e Alonso.

Alonso 1 - Dennis 0

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che Dennis sembra in trattativa per acquisire la maggioranza della McLaren. Quindi potremmo portarci sull'1-1. Però Alonso giocava in trasferta, quindi vincerebbe ancora lui. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

parlando pacificamente, tu ( a differenza di qualche isterico qua dentro) sei contento dell'arrivo di alonso o no?

assolutamente.

è un grande pilota, paraculo e antipatico quanto volete (a volte anche spiritoso), ma cmq un grande pilota che è sempre meglio avere in squadra al posto dei magnussen o perez.

a differenza di molti non ho pregiudizi o sono affetto da fanboysmo per cui il mio pilota/team preferito hanno sempre ragione e sono sempre i migliori a costo di ribaltare la realtà.

non è che siccome ora alonso è tornato in mclaren rinnego quanto detto su di lui in questi anni (ovvero pacificamente che sia il team che lui si comportarono male e mandarono all'aria un mondiale per nulla), ne tantomeno rinnego la stima che ho per vettel perchè è andato in ferrari (e che avrei preferito lui al posto di alonso).

Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che Dennis sembra in trattativa per acquisire la maggioranza della McLaren. Quindi potremmo portarci sull'1-1. Però Alonso giocava in trasferta, quindi vincerebbe ancora lui. :asd:

Credo che Dennis avrà poco peso da ora in avanti, quindi nulla ostacolerà Alonso da questo punto di vista.

Secondo me sarà faranno bene già dal prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Figurati se Alonso tornava in McLaren "al buio" avrà ricevuto garanzie immagino.

Tra l'altro se tutto va come deve andare, mi gioco tutto che Raikkonen rinizierà ad andare forte e Button farà schifo.

Link al post
Condividi su altri siti

BASTA GUFARE

Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto mi stia sulle balle Hamilton, devo ammettere che è singolare il tentativo di riabilitare Alonso dopo tutta una serie di comportamenti meschini nei confronti della McLaren nel 2007; ed è singolare che, per fare questo, si tenti di far passare per certe alcune supposizioni su Hamilton. Per carità, nessuno nega che quei comportamenti meschini furono una reazione ad altrettanti comportmenti meschini del team (d'altronde, parliamo di McLaren e Ron Dennis) ma da qui a farlo passare per il pentito della situazione, ce ne passa, visto che lo fece esplicitamente per avere un salvacondotto.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo, al netto del mio pensiero che vede alonso ed hamilton alla pari nei bagordi del 2007 scatenati da stepney ed amico di merende, è: ma stiamo parlando del 2015 o di 10 anni fa?

Ma sopratutto, essendo a fine 2014, proiettati nel 2015, a cosa vi serve, se non a spalare mer.da, rivangare fatti di 10 anni fa?

Non so, avrebbe piu senso, pur non avendone, ricordare che Perez nel 2012 sembrava un fenomeno ma poi ha fatto spruzzare.

Non servirebbe comunque a nulla, ma almeno si parlerebbe di motorsport, non di gossip.

Novella 2000 vi fa un soffocotto.

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

La spy story non mi sembra esattamente gossip.

Poi qua si sta dicendo un'altra cosa. Sostanzialmente il tutto è partito dai commenti poco entusiasti del tifosi McLaren. E questi commenti li capisco appieno: certo non può far piacere che ritorni uno che ha sputtanato la propria squadra del cuore per scopi strettamente personali. Va da sè che la condotta di McLaren fu schifosa, orrenda, abietta (metteteci tutti gli aggettivi che vi pare), ma neanche a me andrebbe giù se uno sputtanasse la mia squadra solo per trarne un tornaconto personale (e non per amore della verità, come vuole far passare qualcuno). Per questo non sta da nessuna parte il tentativo di riabilitazione che qualcuno sta tentando.

Link al post
Condividi su altri siti

BASTA GUFARE

(:asd:)

Questo commento si riferisce anche ai 2 precedenti al tuo, da gufata galattica. :yes:

(ma se si avverassero... :blink::wacko2: )

Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo, al netto del mio pensiero che vede alonso ed hamilton alla pari nei bagordi del 2007 scatenati da stepney ed amico di merende, è: ma stiamo parlando del 2015 o di 10 anni fa?

Ma sopratutto, essendo a fine 2014, proiettati nel 2015, a cosa vi serve, se non a spalare mer.da, rivangare fatti di 10 anni fa?

Non so, avrebbe piu senso, pur non avendone, ricordare che Perez nel 2012 sembrava un fenomeno ma poi ha fatto spruzzare.

Non servirebbe comunque a nulla, ma almeno si parlerebbe di motorsport, non di gossip.

Novella 2000 vi fa un soffocotto.

questa questione mi è davvero poco chiara. perchè non si dovrebbe parlare di fatti di 5, 10 o 20 anni fa? qual è il problema? alonso sta tornando nella squadra in cui ci furono casini enormi, mi pare ovvio che se ne parli. e poi ancora nel 2012 non c'era chi parlava di adelaide 94 quando si citava schumacher 20 anni dopo?

penso sia comprensibile che un tifoso mclaren sia quantomeno in dubbio nel valutare il ritorno di alonso dopo quei fatti, non è che si cancella tutto e si fa come niente fosse stato. tra 10 anni se l'inter riprende balotelli i tifosi fanno finta di niente o giustamente se ne discute?

Link al post
Condividi su altri siti

Sto pensando alla sua intera carriera fino a questo momento. Secondo me le sue migliori stagioni sono state 2012 e 2014. Quest'anno era quasi perfetto. Questo conferma che quando non è sotto pressione guida molto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente regolerà anche Button e vincerà il suo tanto agognato 3 titolo, ne sono sicuro. Il pilota più forte dell'ultimo decennio sulla monoposto che stupirà tutti gli avversari. Vai Fernando vinci per dimostrare ai tuoi tifosi che sei il più grande!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.