Apocalisse 40 Inviato 20 Aprile, 2014 Grande velocità e grande gestione. Fossi in lui maledirei i genitori che lo facevano giocare con le macchinine della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 20 Aprile, 2014 dieci e lode! a posteriori gli conveniva essere in Ferrari nel 2007/2008 e poi passare in RBR nel 2009 fino all'anno scorso e da quest'anno in Mercedes (senza hamilton ) niente McLaren!! forse avrebbe 4/5 titoli in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Aprile, 2014 e anche nella brown penso che chiunque avesse avuto quelle vetture avrebbe vinto titoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 20 Aprile, 2014 l'unica garanzia in casa ferrari. spero che possa rifarsi di tutti gli anni passati a tirare avanti sta baracca di squadra. più passano gli anni in ferrari, più ci si convince che l'ha tenuta a galla lui in questi anni, allla faccia di tutti i suoi innumerevoli difetti caratteriali. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Aprile, 2014 altra ottima gara la cosa divertente, non per lui ovviamente, è che anche quest'anno tutti questi begli sforzi saranno completamente inutili Beh, è primo di quelli con la macchina normale. Come sempre impeccabile. Forse anche la Red Bull era superiore alla Ferrari, anche se non di molto: solo che Vettel ha avuto problemi e a Ricciardo gli hanno cannato la strategia. Questo senza togliere meriti a Fernandel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 20 Aprile, 2014 Va beh, avete già detto tutto. Ora voglio sperare in questi "grandi sviluppi" attesi per Barcellona, perchè sarò stra-ingenuo ma non mi voglio ancora rassegnare al "mondiale degli altri". Questo pilota non lo merita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 20 Aprile, 2014 Perfetto, partenza ottima e conferma del ritmo già mostrato nelle libere. Forse Ricciardo sarebbe stato un pò più vicino se non avessero cannato la strategia, ma è sembrato sempre sotto controllo. Bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 20 Aprile, 2014 dieci e lode! a posteriori gli conveniva essere in Ferrari nel 2007/2008 e poi passare in RBR nel 2009 fino all'anno scorso e da quest'anno in Mercedes (senza hamilton ) niente McLaren!! forse avrebbe 4/5 titoli in più Se mi posso scegliere le auto a posteriori, posso provarci pur'io a vincere titoli. Va beh, avete già detto tutto. Ora voglio sperare in questi "grandi sviluppi" attesi per Barcellona, perchè sarò stra-ingenuo ma non mi voglio ancora rassegnare al "mondiale degli altri". Questo pilota non lo merita. Non lo merita, ma mi sa che si è già rassegnato persino lui. Questo svantaggio non si recupera più. Il fatto grave è che fino al prossimo cambio radicale di regolamento la Mercedes sta avviando un ciclo vincente simile a quello Ferrari 2000/2004 e Red Bull più recente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 20 Aprile, 2014 Il merito è di Mattiacci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 20 Aprile, 2014 Grande gara e grande WE, nulla da dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 20 Aprile, 2014 Rispetto per Alonso ha fatto una gara super ottenendo anche qualcosa in più di quello che pensavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Aprile, 2014 Se mi posso scegliere le auto a posteriori, posso provarci pur'io a vincere titoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Aprile, 2014 oggi Nando il migliore in pista per me, gran gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 21 Aprile, 2014 Ottima gara. Grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 21 Aprile, 2014 (modificato) Ha martellato lo stesso passo dall'inizio alla fine. Modificato 21 Aprile, 2014 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ArturoM 40 Inviato 23 Aprile, 2014 Ottimo lavoro di Fernando, anche se è chiaro che non gli basta arrivare terzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Aprile, 2014 lui sabato pomeriggio l'ha detto le gare precedenti sarebbero finite meglio se non avesse perso tempo dietro ai motorizzati mercedes... più lenti in curva ma imprendibili (e incontenibili) sui rettilinei difatti in questa gara dove è finalmente partito bene, mettendosi dietro subito queste "mine vaganti", è riuscito a tenere il ritmo delle redbull.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 23 Aprile, 2014 Ha martellato lo stesso passo dall'inizio alla fine. Un automa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Maggio, 2014 anche oggi nando ottiene il massimo, bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 11 Maggio, 2014 Oggi è stato bravo, ma poteva fare di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti