crucco 4268 Inviato 8 Settembre, 2013 Sarebbe anche interessante sapere con quali criteri la FIA o chi per essa sceglie quali comunicazioni radio mandare in onda, perchè noi non sentiamo tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Settembre, 2013 Immagino che in primis siano tagliate le conversazioni che contengono insulti e parolacce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 8 Settembre, 2013 Sarebbe anche interessante sapere con quali criteri la FIA o chi per essa sceglie quali comunicazioni radio mandare in onda, perchè noi non sentiamo tutto... E' stato creato un polverone basato sul nulla, giusto per dare fiato alle trombe degli haters di Alonso. Che se nel team radio avesse detto "A" oppure "B" sarebbe comunque stato criticato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Settembre, 2013 Immagino che in primis siano tagliate le conversazioni che contengono insulti e parolacce. Questo conferma che Alonso ha detto "Geni". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) Effettivamente il problema di Alonso è proprio la qualifica. Ha fatto 4 pole in 4 anni, un po' pochino. Se vuol vincere il mondiale deve puntare parecchio sulle qualifiche perchè al giorno d'oggi la F1 si gioca in gara tutta al ritmo da qualifica e partire davanti è meglio. Ai tempi della Renault ne faceva più spesso Modificato 8 Settembre, 2013 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 278 Inviato 8 Settembre, 2013 Sarebbe anche interessante sapere con quali criteri la FIA o chi per essa sceglie quali comunicazioni radio mandare in onda, perchè noi non sentiamo tutto... FOM, non FIA Immagino che in primis siano tagliate le conversazioni che contengono insulti e parolacce. ho sentito più di una volta i commentatori inglesi che si scusavano per il linguaggio colorito (una volta mi ricordo che era stato Fisichella a lasciarsi un po' andare ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Settembre, 2013 A" oppure "B" io non sono fatto così! ripeto quando è arrivato in ferrari ero contento...molto pacato sereno...poi adesso sta dicendo cose che sinceramente non mi vanno molto giù....non credo di essere pazzo....oggi ha fatto una grande gara....come spesso fa!però secondo me certe uscite sono inutili! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 8 Settembre, 2013 Tg1 ora: "Alonso ce l'ha messa tutta da genio della Formula 1. Sorpasso capolavoro su Webber. Bravissimo". Se avesse vinto cosa avrebbero detto? Che cammina sulle acque e resuscita i morti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 8 Settembre, 2013 Il sorpasso su Webber è stato molto bello, con Mark che ha tentato di difendersi fino all'ultimo in maniera per altro corretta. Per il resto, gara da inseguitore che non poteva finire diversamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1277 Inviato 8 Settembre, 2013 Se avesse fatto una manovra del genere su un Perez come minimo finiva lì la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 8 Settembre, 2013 Il sorpasso su Webber è stato molto bello, con Mark che ha tentato di difendersi fino all'ultimo in maniera per altro corretta. Per il resto, gara da inseguitore che non poteva finire diversamente. quoto. è stato davvero un sorpasso stupendo Immagino che in primis siano tagliate le conversazioni che contengono insulti e parolacce. fisichella nel 2006 tirò un porcone in diretta. cmq il principio di selezione credo riguardi semplicemente "la mediaticità" sia a livello di utilità tecnica, sia a livello di gossip. la conversazione di alonso ieri ad esempio darà di che parlare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 8 Settembre, 2013 Dopo quello che ha detto ieri nel team-radio, spero davvero che non venga riconfermato il prossimo anno. Mi ha molto deluso, si sta confermando il pilota lamentoso e arrogante con la squadra che si era visto in Mclaren ai tempi della convivenza con Hamilton. In qualifica non va mai oltre la terza fila, anche quando la macchina permette di più, mentre in gara rimonta bene, ma alla fin fine, le gare non le vince mai. E io inizio a dubitare che sia solo colpa della macchina, visto che arriva spesso e volentieri davanti alla Red Bull "sbagliata". Spero che lo caccino. Lo sto dicendo da quando sono in questo forum che Fernando ha sparlato, e sparlerà sempre della ROSSA perchè a lui interessa solo se stesso e basta!! Non vedo l'ora che se ne vada finalmente dalla Ferrari,perchè mi ha TOTALMENTE stancato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 8 Settembre, 2013 rio rosso sembra che dire ste cose sia alzare polverone per gioco...non capisco cosa costi ammettere che effettivamente sta esagerando... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 9 Settembre, 2013 Ha fatto il massimo e più che nel sorpasso su Webber (comunque bello) è stato bravissimo ad evitare di farsi ripassare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2013 Immagino che in primis siano tagliate le conversazioni che contengono insulti e parolacce. fisichella nel 2006 tirò un porcone in diretta. cmq il principio di selezione credo riguardi semplicemente "la mediaticità" sia a livello di utilità tecnica, sia a livello di gossip. la conversazione di alonso ieri ad esempio darà di che parlare. Ti riferisci all'episodio con Villeneuve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 9 Settembre, 2013 Ha fatto il massimo e più che nel sorpasso su Webber (comunque bello) è stato bravissimo ad evitare di farsi ripassare. Tranquillo che a Webber piace sempre guardare il bell sederino di Alonso da dietro, quindi Alonso nn avrebbe mai rischiato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Settembre, 2013 Il sorpasso su Webber è stato molto bello, con Mark che ha tentato di difendersi fino all'ultimo in maniera per altro corretta. Per il resto, gara da inseguitore che non poteva finire diversamente. Bel sorpasso ma per me quando c'è Webber di mezzo qualche dubbio mi viene sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 9 Settembre, 2013 Ha fatto il massimo e più che nel sorpasso su Webber (comunque bello) è stato bravissimo ad evitare di farsi ripassare. Tranquillo che a Webber piace sempre guardare il bell sederino di Alonso da dietro, quindi Alonso nn avrebbe mai rischiato! Come a Spa nel 2011, tipo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 9 Settembre, 2013 un classico... quando sorpassa in rettilineo è il drs, quando sorpassa all'asterno di una variante, è l'avveresario.. e va bè, viva l'obbiettività. se guardiamo le corse con questi occhi, mi chiedo cosa le si guarda a fare. un sorpasso è un sorpasso, sono professionisti, e quando si corre non ci sono amici. quì si ipotizzano alleanze e retroscena più che in politica. guardiamoci e commentiamo quello che succede in gara, e dopo non mettiamoci del gossip inutile. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Settembre, 2013 gran sorpasso ieri!qualcuno lo discute? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti