Mito Ferrari 1051 Inviato 17 Dicembre, 2012 quindi ora rosica chi vince? come cambiano i tempi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1304 Inviato 17 Dicembre, 2012 Esatto. Molto utile. Puoi ammirare un bel primo piano de <el piloto del año>, almeno secondo i commentatori spagnoli....... Brasiliani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 17 Dicembre, 2012 I tifosi della McLaren più che rosicare si dovrebbero mangiare le unghie. La McLaren c'aveva una vettura da mondiale ma l'affidabilità era un cesso. Se la McLaren fosse stata in palla la Ferrari sarebbe fuori. quindi complessivamente NON era una vettura da mondiale, giusto? altrimenti la MP 4/20 è la macchina più forte di tutti i tempi quindi ora rosica chi vince? come cambiano i tempi! esatto, soprattutto se vince grazie ad una bandiera gialla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 17 Dicembre, 2012 esatto, soprattutto se vince grazie ad una bandiera gialla verde corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 17 Dicembre, 2012 (modificato) E' un leggero controsenso La McLaren con l'affidabilità della Ferrari sarebbe stata una vettura da mondiale. La RB e la Ferrari su questo punto di vista c'hanno avuto una botta di c*lo. Grazie McLaren per non essere riusciti a fermare la strisca della non affidabilità. Firmato Red Bull e Ferrari quindi complessivamente NON era una vettura da mondiale, giusto? altrimenti la MP 4/20 è la macchina più forte di tutti i tempi Modificato 17 Dicembre, 2012 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Dicembre, 2012 ahia Scheckter, “Non ho più rispetto per Alonso” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 24 Dicembre, 2012 Giuda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2875 Inviato 24 Dicembre, 2012 Su Alonso: "per lui non provo più il minimo di rispetto dopo quanto accaduto in epoca McLaren" -> 2007 Su Hamilton: “Normalmente nessuno arriva in F1 facendo registrare subito quel tipo di performance" -> 2007 C'è qualcosa che non torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1051 Inviato 24 Dicembre, 2012 cioè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Dicembre, 2012 probabilmente che pure Hamilton benefici? delle opere della banda bassotti, per quanto poi usc? "pulito" da quella faccenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Dicembre, 2012 manca poco al compleanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Dicembre, 2012 Scheckter non sa quello che dice dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 24 Dicembre, 2012 non sono d'accordo con lui. se non gli piace alonso per quello che ha fatto ok, è uguale per me, ma non può criticarlo per quello come pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Dicembre, 2012 Scheckter comincia a soffrire il complesso di Lauda, parlare ogni volta che si presenta l'occasione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 24 Dicembre, 2012 L'unico pilota assieme a Phill Hill che non ho mai capito come hanno fatto a vincere un titolo mondiale...bah!(commento personale) Comunque questa critica se la poteva anche risparmiare, che senso ha dire una cosa del genere?!?! Sarà stato contaggiato dalla "Piquetite" della famiglia Piquet...parlare sempre a sproposito!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 24 Dicembre, 2012 blasfemo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 24 Dicembre, 2012 Io fui deluso da Alonso, nel 2007, perchè non seppe gestire i propri nervi (a vedere le cose da fuori), fino all'episodio di Budapest. Però, non conoscendo i retroscena non lo giudico, come non giudico mai chi non conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Dicembre, 2012 probabilmente che pure Hamilton beneficiò delle opere della banda bassotti, per quanto poi uscì "pulito" da quella faccenda Ma Scheckter si riferisce al comportamento verso la squadra eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 24 Dicembre, 2012 L'unico pilota assieme a Phill Hill che non ho mai capito come hanno fatto a vincere un titolo mondiale...bah!(commento personale) Comunque questa critica se la poteva anche risparmiare, che senso ha dire una cosa del genere?!?! Sarà stato contaggiato dalla "Piquetite" della famiglia Piquet...parlare sempre a sproposito!! Io non ho mai visto correre Jody però mio padre si e mi ha assicurato che negli anni '70 dopo Stewart, Peterson e Lauda come talento c'era Scheckter. Per lui era anche più forte di Fittipaldi,Hunt e Clay! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 24 Dicembre, 2012 Io non ho mai visto correre Jody però mio padre si e mi ha assicurato che negli anni '70 dopo Stewart, Peterson e Lauda come talento c'era Scheckter. Per lui era anche più forte di Fittipaldi,Hunt e Clay! Era decisamente un buon pilota. Non sono d'accordo con tuo padre solo per Fittipaldi, che secondo me era più forte, ma era certamente Jody era meglio sia di Hunt che di Regazzoni. L'uscita su Alonso poteva forse risparmiarsela, ma certamente secondo me doveva risparmiarsela affiancandola all'elogio proprio di Hamilton, come White Star ha ben sottolineato. Visto che se erano "complici" lo erano entrambi e se si tratta invece di accusare Alonso di "scarso spirito di squadra" per essersi "dissociato" dai copiatori (la non chiarissima storia delle email a De la Rosa ecc.), beh allora sta facendo indirettamente l'elogio di un tipo di solidarietà "mafiosa". Ah, sarà anche per Scheckter la vecchiaia che avanza ... Buon Natale a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti