Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Scusa eh, ma da Alonso che ti aspettavi? Che facesse il signore dicendo "? stato un errore mio"? Ma quando mai, ? stato coerente con quello che dice di solito, cio? attaccare la squadra pubblicamente e gufare gli altri :up:

Sicuramente la befana gli porter? del carbone, ? proprio un bimbo cattivo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto un errore, in una stagione ci sta eccome, soprattutto se in gare come quella di oggi sai gi? che dovrai rimontare.

Peccato non lo abbia ammesso n? lui n? nessun altro

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente la befana gli porter? del carbone, ? proprio un bimbo cattivo.

Che battutona, aspetta, finisco di ridere e ti rispondo. :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

che poi oggi Massa in gara andava alla grande...

magari lui andava anche meglio

Link al post
Condividi su altri siti

Che battutona, aspetta, finisco di ridere e ti rispondo. :assonnato:

Purtroppo non sono un pagliaccio come qualcuno che ha sotto l'avatar

"pilota Alonso

team Alonso

circuito Alonso"

:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono un pagliaccio come qualcuno che ha sotto l'avatar

"pilota Alonso

team Alonso

circuito Alonso"

:rolleyes:

:sce:

Ommioddio, forse hai dormito poco, bimbo, o forse stai ancora a rosicare.

rosicare.jpg

La chiudo qui.

Link al post
Condividi su altri siti
s? direi di chiuderla qui

Link al post
Condividi su altri siti

De Adamic: "Raikkonen colpevole totale".

Posso dire che secondo me invece non ? colpa di nessuno?

Link al post
Condividi su altri siti

Grande De Adamic :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah...io ho subito detto che Alonso aveva un pelo di colpa in pi? e tra l'altro lo conferma anche Brundle nella sua telecronaca.

Link al post
Condividi su altri siti

"I don't understand why Kimi didn't lift off or anything because there was not any room. I don't know what Kimi's idea was for the first corner" - Fernando Alonso, Sukuza 2012.

Mah, Alonso ha sterzato sempre pi? verso sinistra costantemente guardando negli specchietti verso Raikkonen. Alla sua destra c'era lo spazio per procedere, semplicemente voleva difendere la sua posizione, ma ha finito per stringerlo sull'erba. Kimi ha frenato con due ruote fuori dal tracciato e ha urtato Alonso. Io ci vedo solo un incidente di gara, ma mi pare che sia Fernando che voglia fare della polemica. Ovviamente lo comprendo, ? piuttosto seccante finire la gara in questo modo e in questa situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Rai il prode Mazzoman ha parlato di "tamponamento di Raikkonen" e ha detto che questa ? la "seconda volta che Alonso viene buttato fuori in partenza da una Lotus: in Belgio era stato Grosjean e qui ? stato Raikkonen". :asd:

A me ? sembrato un normalissimo incidente di gara, di quelli che in partenza accadono: non ci sono particolari colpe dei due piloti coinvolti, quindi non so neanche se lo definirei un errore. Se anche Alonso avesse qualche colpa in pi?, questo nulla toglie alla sua stagione, che rimane eccellente.

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Rai il prode Mazzoman ha parlato di "tamponamento di Raikkonen" e ha detto che questa ? la "seconda volta che Alonso viene buttato fuori in partenza da una Lotus: in Belgio era stato Grosjean e qui ? stato Raikkonen". :asd:

A me ? sembrato un normalissimo incidente di gara, di quelli che in partenza accadono: non ci sono particolari colpe dei due piloti coinvolti, quindi non so neanche se lo definirei un errore. Se anche Alonso avesse qualche colpa in pi?, questo nulla toglie alla sua stagione, che rimane eccellente.

Vabb? dai, l'essersi buttato a sinistra un po' ? un errore, considerando che aveva spazio a destra. Comunque ? chiaro che ? un normale contatto in partenza...per?, come ? stato detto, in un campionato cos? si pagano anche le inezie...

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che l'intervista post qualifiche di ieri, gli ? tornato indietro con gli interessi. Ma lo ha gi? dichiarato di nuovo che tanto dalla prossima gara toccher? agli altro e quindi si torna alla normalit? (parole sue).

Vista la prestazione di Massa, non mi preoccuperei troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq complimenti per la coerenza a Ferrarista ed ad altri alonsiani pronti a spalare m***a su hamilton ad ogni occasione. Oggi vedete una colpa colossale anche da parte di alonso. Io personalmente continuo a credere che un errore cos? in partenza ci pu? stare. Se si ? obbligati a ragionare secondo i regolamenti attuali e con l'atteggiamento persecutorio di alcuni anti-hamilton, chiaro che alo ha un po' di responsabilit? in pi?; ma se guidi una macchina inferiore e devi vincere un mondiale coi piazzamenti, non puoi essere sempre rinunciatario rispetto al difendere una posizione.

D'accordo invece con chi ha storto il naso sulle sue dichiarazioni: al suo primo (pseudo)errore ha perso la calma e come al solito parla a ca**o di cane. As usual, gran pilota, ma umanamente...

Modificato da nemo981

Link al post
Condividi su altri siti

Classico incidente che pu? succedere infatti :up: per le oscenit?, ci pensa l'altro pilota della Lotus.

Link al post
Condividi su altri siti

in italia purtroppo vige questo genere di giornalismo/leccaculismo all'eroe di turno...chiaro che quando le cose vanno male poi si cerca il colpevole a tutti i costi, anche se poi la vittima di colpe non ne ha!

peccato per? che poi questo genere di comportamenti arrivino anche in alto alla direzioni della ferrari con domenicali e lo stesso alonso che se ne escono con comportamenti ridicoli degni dei miglior colaianni e baldisserri!

a me sinceramente un po' tutto questo sistema italico fa un po' schifo...

Link al post
Condividi su altri siti

Fino ad oggi aveva corso in modo pressoch? perfetto, si ? messo ko per un errore stupido. Il secondo posto di Massa era tranquillamente suo.

Link al post
Condividi su altri siti

A beh ..... leggere che un pilota in partenza invece di guardare davanti riesce a GUARDARE COSTANTEMENTE negli specchietti fa di Fernando come minimo un supereroe ! Nemmeno la Madonna di Lourdes sarebbe capace ti tanto ..... per me colpa al mille per cento di Kimi al quale non e' stata data nemmeno una piccola reprimenda del tipo : bimbo birichino non si fa cos? !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Mi meraviglio che dici questo Claudio. Non me lo aspettavo.

Per me non ? colpa di nessuno, in partenza queste cose accadono e continueranno ad accadere. Se poi vogliamo evitare pure le piccole scaramucce facciamo la partenza lanciata come a Le Mans.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.