Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Veramente Hamilton nel 2010 commise un solo errore: Monza. Facemmo la conta a fine anno e Hamilton risult? quello che sbagli? di meno quell'anno. A Singapore fu buttato fuori da Webber che ovviamente non prese nessuna penalit?, figuriamoci. Sarei stato curioso di vedere a parti invertite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Hamilton nel 2010 commise un solo errore: Monza. Facemmo la conta a fine anno e Hamilton risult? quello che sbagli? di meno quell'anno. A Singapore fu buttato fuori da Webber che ovviamente non prese nessuna penalit?, figuriamoci. Sarei stato curioso di vedere a parti invertite.

 

era nettamente davanti, se in tutti i sorpassi quelli che sono dietro fanno come ha fatto Webber quel giorno il 90-95% finirebbe in un incidente.. :asd:

ma che ci vuoi fare, c'? gente che gli d? colpe per l'incidente in Valencia, quando ? stato speronato da uno che era dietro e anche fuori pista :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era nettamente davanti, se in tutti i sorpassi quelli che sono dietro fanno come ha fatto Webber quel giorno il 90-95% finirebbe in un incidente.. :asd:

ma che ci vuoi fare, c'? gente che gli d? colpe per l'incidente in Valencia, quando ? stato speronato da uno che era dietro e anche fuori pista :)

 

Non so se ti riferisci a me, ma io non ho dato colpe del contatto a Valencia a nessuno dei due, sono cose che succedono quando oltre le linee bianche c'? altro asfalto, ho solo detto che ? stato un contatto evitabile ed ? stato pollo a mettersi a resistere ad uno che si sa che non ragiona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss?...

 

Forse, la vittoria in Malesia 2012, senza internet, sarebbe stata tramandata come Jarama 1981, e senza TV sarebbe stata ricordata come Germania 1935...

 

32zuptw.jpg

 

11l3514.jpg

 

2mha9tv.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che ci penso a quella bella mattinata mi viene il sorriso, mi sveglio credendo di vederlo lottare per la 5^-6^ piazza, piove e dico "al muretto fanno qualche puttanata e finisce fuori dai punti", poi mi ritrovo Nando primo che fa il vuoto sul bagnato, i giri finali veramente interminabili con Perez che arriva a poco meno di un secondo per un giro e mezzo e poi sbaglia. Esulto, vengo sul forum e trovo il rosik pi? totale da parte dei soliti con tanto di complotto. Apoteosi del godimento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ogni volta che ci penso a quella bella mattinata mi viene il sorriso, mi sveglio credendo di vederlo lottare per la 5^-6^ piazza, piove e dico "al muretto fanno qualche puttanata e finisce fuori dai punti", poi mi ritrovo Nando primo che fa il vuoto sul bagnato, i giri finali veramente interminabili con Perez che arriva a poco meno di un secondo per un giro e mezzo e poi sbaglia. Esulto, vengo sul forum e trovo il rosik pi? totale da parte dei soliti con tanto di complotto. Apoteosi del godimento :asd:

 

"Verr? il giorno..." (cit.) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Verr? il giorno..." (cit.) :)

 

Che, che gli soffieranno il mondiale? Sicuramente, ma come ha detto lui ? gi? un piccolo miracolo essere a +29 ora. E visto dove stava la F2012 ad inizio anno ? gi? una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiss?...

 

Forse, la vittoria in Malesia 2012, senza internet, sarebbe stata tramandata come Jarama 1981, e senza TV sarebbe stata ricordata come Germania 1935...

 

Effettivamente, la gara di quest'anno in Malesia ha un che di epico...una gara spettacolare, per me una delle migliori, se non la migliore in carriera di Fernando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un grande, e anche se non vincer? il mondiale, per me rester? sempre il pi? forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che, che gli soffieranno il mondiale? Sicuramente, ma come ha detto lui ? gi? un piccolo miracolo essere a +29 ora. E visto dove stava la F2012 ad inizio anno ? gi? una vittoria.

 

Oh no. Mi accontento di un paio di gare in cui sar? in prima posizione e si ritirer? per cambio\rottura del propulsore, ed il secondo sar? anche il pi? vicino a lui in campionato. :dirol:

 

PS: si scherza. Fernando ? un grandissimo pilota, merita ampiamente di stare nella posizione in cui sta. Per? a volte ? davvero troppo fortunato :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come diceva Enzo Ferrari "meglio un pilota fortunato di uno bravo" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come diceva Enzo Ferrari "meglio un pilota fortunato di uno bravo" :asd:

:asd:

 

Nando per fortuna nostra le possiede entrambe fino ad ora e spero ancora per molto :up:

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sta venendo il diabete :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
d12jpn699.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vettel corri corri che tanto domenica te se sfonna l'alternatore" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Vettel corri corri che tanto domenica te se sfonna l'alternatore" :asd:

 

occhio a gufare.. che poi potrebbe tornare tutto indietro :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

occhio a gufare.. che poi potrebbe tornare tutto indietro :zizi:

 

Sotto forma di Grosjean?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sta venendo il diabete :asd:

Ma piantala, che hai eiaculato come me in quella gara :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma piantala, che hai eiaculato come me in quella gara :asd:

 

gifs_01.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d12jpn699.jpg

 

ha fulminato qualche lampada?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×