Vai al contenuto
Leno

Crisi Economica

Post raccomandati

E' l'ennesima prova che gli statunitensi sono molto pi? avanti di noi; non continuano a credere alle favole per 17 anni.

dai gio ..... almeno da te sti 17 anni non me li aspettavo .....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Manco pi? quelli pseudo-giornalisti di Sallusti, Belpietro e Sechi riescono a difendere questa manovra :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dai gio ..... almeno da te sti 17 anni non me li aspettavo .....

mica ? colpa mia se ? ancora l? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mica ? colpa mia se ? ancora l? :asd:

S? per? non ci ? stato per 17 anni !!! oppure io non so pi? fare i conti.

non capisco perch? in troppi cerchino di falsare la storia .....

Link al post
Condividi su altri siti

Io da militante della destra sociale sono sempre dell'idea che lo stato debba avere un ruolo forte nella societ? ed una buona spesa pubblica, garantire i servizi fondamentali e funzionare da arbitro in un mercato molto flessibile ed aperto alla libera concorrenza ma opportunamente regolato, perch? in economia ? principio fondamentale quello secondo cui se il mercato ? de-regolato tutti si accordano per fare monopolio o oligopolio.

Certo, ovvio che uno stato che spende per i suoi cittadini ha un debito pubblico alto, ma penso che se ai cittadini si lascia in eredit? infrastrutture, cultura e benessere, allora quella ? una societ? che sapr? uscire da eventuali e cicliche crisi; invece se, come l'Italia, si taglia la cultura, si svaluta tutto ci? che ? intellettuale, si appiattisce tutto e tutti in una prospettiva sessantottina, del tipo che nelle classi non ci deve essere quello troppo bravo .. dove le infrastrutture costano 10 volte tanto per le tangenti, le proteste ecc.. ecco che allora questa ? una societ? che davanti ad una crisi si inginocchia e piange.

I famosi 4 referendum, i quattro no a prescindere, hanno dimostrato che siamo un paese statico che sa dire solo no, e che davanti ad una crisi non avr? armi per reagire. Occhio ad incolpare la classe politica, siamo noi il popolo del NO, il popolo dell'immobilismo.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece da buon liberale penso che lo stato pi? si fa i ca**i suoi e meglio ?. Poche tasse, pochi servizi, ampia libert? economica e nessun controllo dello stato sull'economia.

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo lui non ha mai colpe..

Si vede che vivo su marte

Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo lui non ha mai colpe..

Si vede che vivo su marte

lui ? il messia, e porta la parola

Link al post
Condividi su altri siti

lui ? il messia, e porta la parola

In realt? ? un passerottino che svolazza nel cielo e fa tante cose belle :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Momento, io non dico mica che abbia fatto tutto lui in questi 17 anni (10 su 17 comunque).

Voglio dire che continua ad essere votato nonostante gli abbondanti fallimenti, nonostante le riforme "storiche" o "epocali" da sempre solo annunciate e mai realizzate (e non mi lasciano lavorare; e la colpa ? dell'UDC; e la colpa ? di Fini; e la colpa ? dei giudici). Favole, appunto.

E' lui che ha sempre detto che sarebbe riuscito a fare di tutto e di pi? perch? ? un'imprenditore e non un professionista della politica politicante, e i risultati sono questi.

Che poi dall'altra parte siano messi alla stessa maniera se non peggio ? un altro discorso.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Berlusconi imprenditore di successo secondo me ? un'altra frottola anche se magari riconosco che qualcosa di buono pu? averlo fatto

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe ma gio guarda che 10 anni sono pochi per fare le riforme..

E lasciamolo lavorare questo grande imprenditore, ? giovane e si far? col tempo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ... io mi limito a riportare dati di fatto.

questo ..... " ma definitelo un po' come vi pare !" a sentire molti di voi ? stato per 17 anni DI FILA l'unico e pi? grande MALE del Paese. quando POI vi metto di fronte ai NUMERI che sono DIECI e non DICIASSETTE gli anni che ha governato ( si fa per dire...) allora non vi resta che dire tipo Luca "vivo su marte". ? sicuro che vivi su marte ( a proposito come si st? ?) oppure che non sai contare .

certo che mi scappa da ridere ... io che "difendo" il nano ( non quello di Venezia ) per? di fronte ad affermazioni STORICAMENTE sbagliate almeno una risposta corretta nei numeri va data !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ... io mi limito a riportare dati di fatto.

questo ..... " ma definitelo un po' come vi pare !" a sentire molti di voi ? stato per 17 anni DI FILA l'unico e pi? grande MALE del Paese. quando POI vi metto di fronte ai NUMERI che sono DIECI e non DICIASSETTE gli anni che ha governato ( si fa per dire...) allora non vi resta che dire tipo Luca "vivo su marte". ? sicuro che vivi su marte ( a proposito come si st? ?) oppure che non sai contare .

certo che mi scappa da ridere ... io che "difendo" il nano ( non quello di Venezia ) per? di fronte ad affermazioni STORICAMENTE sbagliate almeno una risposta corretta nei numeri va data !

Ma hai letto il mio post di stamattina?

Link al post
Condividi su altri siti

Come ha spiegato Gio, si pu? dire che da 17 anni c'? una buona met? di italiani che continua a credere a tante favole, nonostante 10 anni di fatti che hanno smentito sul campo....

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

17 anni di oligarchia e di debole opposizione, nell'insieme non si pu? dire che quest'epoca non sia stata caratterizzata dal Berlusconismo, nonostante qualche volta abbiano governato le forze di centrosinistra.

Poi secondo me in questi anni c'? stato un progressivo indebolimento dei diritti dei lavoratori per via delle scelte scellerate dei governi di non inimicarsi i potenti, perch? fanno comodo alle loro aziende, non solo q1uelle berlusconiane. Il fatto che ci sia un conflitto di interessi nocivo agli interessi di noi Italiani ? evidente

Come ha spiegato Gio, si pu? dire che da 17 anni c'? una buona met? di italiani che continua a credere a tante favole, nonostante 10 anni di fatti che hanno smentito sul campo....

per? voi mette le risate mi so' fatto quest'anno guardando ballaro' a sentire le boiate di Bondi di Rotondi e Cicchitto, impagabile mai visto tanti mediocri tutti assieme a difendere gli interessi di un'oligarca :rotfl:

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Ma hai letto il mio post di stamattina?

s? gio ma da come ti eri espresso ieri avevo inteso che anche tu eri uno di quelli che sosteneva lui era l? ( al governo) da 17 anni .....

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio dire che continua ad essere votato

E per quanto mi riguarda ti dico che io continuer? a votarlo fino a quando mi rester? fiato in corpo. E' il migliore tra quelli che stanno l?, o se preferisci, il meno peggio.

Link al post
Condividi su altri siti

pensa che io invece , anarcoide VECCHIO STAMPO !, l'ultima volta mi sono " ridotto" a votare Casini .....

mammamia come sono caduto in basso !!!

Link al post
Condividi su altri siti

No, i democristiani no ti prego :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.