Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Diciamo che per quest'anno gli errori permessi se li è già bruciati, se non ne fa altri va bene, ma una vocina mi dice che quello di ieri non sarà l'ultimo :asd:

 

dipenderà da vicenza e dai suoi 36°

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io direi: aspettiamo dopo Silverstone, ché tanto è prenotata ( :angry2: ). Successivamente si dovrebbero avere più gare normali. Nulla è perso (sarebbe bello vedere tutto rosso a Spielberg...).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che se Ham prende vantaggio poi ripigliarlo non è semplice, anche perché non penso che in Mercedes se ne stiano a girarsi i pollici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che se Ham prende vantaggio poi ripigliarlo non è semplice, anche perché non penso che in Mercedes se ne stiano a girarsi i pollici...

 

sperabilmente neanche in Ferrari. L'unica che dovrebbe girarsi i pollici è la piselli, e speriamo lo faccia.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi il rapper tirerà fuori almeno un paio di gare da TSO delle sue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'hanno scorso ne ha fatte moltissime in effetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avrà una Mercedes perfetta come nei due GP special tyres non farà errori, altrimenti anche lui incapperà in prestazioni scialbe, come per altro ha già fatto quest'anno in mancanza della aeronave.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'hanno scorso ne ha fatte moltissime in effetti.

 

Sul 2016 stenderei un velo pietoso,

Pensando all'anno scorso: non pervenuto in Russia, qualifica swag in Austria (poi anche penalizzato), gangsteroso in Ungheria, col capolavoro finale del Brasile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto qua?

Sino a che il suo rivale fa i numeri che conosciamo direi che va benissimo soprattutto se lui gli errori li fa a titolo già vinto.

Ma tu continua pure ad aspettare fiducioso le gare da tso, del resto ci son ferraristi che dal 2012 stanno ancora aspettando i problemi sulla RB di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, non mi pare che vettel abbia fatto molto peggio l'anno scorso. A parte a Baku e per voi a Singapore (in un incidente a 3),non mi pare abbia fatto altro.

Mentre quest'anno mi pare che vettel ha bloccato a Baku e qui. Hamilton ha guidato parecchio sottotono in alcune gare e anche lui a Baku ha bloccato e rovinato un set. Il fatto che la circostanze fortuite l'abbiano fatto vincere, non vuol dire che non abbia fatto errori. Poi va beh, se vogliamo sempre andare per falsi miti e dire che vettel sbaglia sempre e invece Hamilton è perfetto... Va bene.

Modificato da ilmonaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il correttore automatico fa brutti scherzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, non mi pare che vettel abbia fatto molto peggio l'anno scorso. A parte a Baku e per voi a Singapore (in un incidente a 3),non mi pare abbia fatto altro.

 

Messico

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Messico lo considero come il Brasile per Hamilton, ininfluente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E perché?

Il titolo era ancora da assegnare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si mancava un punto la certezza matematica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancava di più, in ogni caso in quella gara Vettel era ovviamente concentrato al massimo anche se magari un po' demoralizzato, Ham in Brasile era virtualmente in vacanza.

Mi sembrano due situazioni molto diverse, pensare che l'approccio fosse lo stesso vuol dire far torto alla professionalità di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah secondo me in quel momento puntava a vincere, e non a fare punti da mettere in cascina. Ormai li il campionato era andato e si puntava alla singola vittoria. Quella gara non penso proprio abbia cambiato nulla. Tra l'altro in una stagione che a livello di intensità di guida vettel è stato notevole, perché la Mercedes nell'arco della stagione ne aveva di più (di alcuni decimi). Opinioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non metterei assolutamente sullo stesso piano l'errore di Baku (che poi è stato un tentativo di sorpasso, tirato ma pienamente lecito per me) con quello di ieri, che è stato effettivamente un errore bello e buono, oltre che evitabile. Un pilota non è un ragioniere, ci sta che faccia qualche tentativo anche velleitario (Baku), ma ci sta molto meno che perseveri con manovre che non possono portare da nessuna parte (ieri).

 

Dopo qua tutti bravissimi a gettare la croce addosso ai piloti, vedo. :asd:

 

Attualmente, e anche un po' l'anno passato, è il punto di forza di Hamilton, fa senso dirlo, ma è così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo, con un avversario come Lewis, è importante mettere fieno in cascina. Fosse in una posizione dominante, allora il rischio può starci. Ma in una gara come ieri il dovere era stare tranquillo e portare a casa il massimo possibile.

Buttare via così una gara, soprattutto al via, fa ancora male. La cosa preoccupante è che sembra non imparare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel dovrebbe essere un po alla Prost in certi frangenti. Ieri doveva accontentarsi di arrivare davanti a Verstappen in terza posizione, invece a volte si fa troppo prendere dall'adrenalina.

Mi sa che non imparerà mai, questo è l'unico difetto che ha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×