Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vettel non ha fatto un weekend ai suoi standard, ma se la pirelli non gli avesse distrutto la gomma e rovinato il mondiale avrebbe limitato i danni.
Invece la Pirelli ha ben pensato che i mondiali di hamilton non erano sufficienti.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda, la pirelli mi sta sul azzo più di hamilton, ed è tutto dire.

Ma dare la colpa a lei oggi,, è un po forzato.

Solo la ferrari ha avuto provlemi...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa è la prima gara corsa male. Fino a ieri solo gare ottime da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8a117132f5ed16a89423a0a831593369--nice-p

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

flamer immenso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa male ritirarsi dal 16esimo posto vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In fiamme c'era solo il c*lo di Vettel dopo la gara mi sa, e il solito motore Honda.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando il c*lo brucia la bocca sparla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto le gomme di Vettel esplose ho stretto il pugno con gioia, poi ho controllato il gap su Verstappen perché per la Ferrari vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

con gioia, con forza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad ogni modo oggi la vettura aveva decisamente problemi...questo fatto delle gomme esplose quasi nello stesso giro la dice lunga...all'inizio non era l'unico ad avere freni fumanti...palmer aveva avuto un problema ai freni e ho visto parecchi piloti con le ruote fumanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si vedeva l'ora di criticarlo.. E oggi non è stata la sua gara migliore. La partenza é stata un pò così e poi nelle curve successive é stato anche un pò sfortunato. In quelle situazioni non si può pensare che si può prevedere tutto e poi bisogna comunque fare attenzione. Non si é da soli in pista.

Il resto... Ci vedo poco da criticare. Con verstappen si faceva fatica e lui non aveva una così grande differenza di ritmo.

Secondo me ne aveva meno del compagno Ma questo non vuol dire che abbia fatto schifo. Kimi Secondo me oggi é andato molto forte.. Quindi può capitare di essere un pò più lento.

In tutti i casi.. Anche se fosse stato Secondo In qualifica.. E In gara... L'esplosione di gomma avrebbe potuto accadere ugualmente ( Kimi ha cambiato le gomme In modo abbastanza ritardato Ma non è stato sufficiente).

Il problema di oggi temo sia la Mercedes di un altro pianeta, fare le pulci sulle ipotetiche sbavature dei ferraristi ( che é comunque lo sport nazionale) vuol dire guardare il dito anziché la luna...

Ps.. Vedendo i tempi mercedes.. Forse forse il giro monster la fatto anche Kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè a parte qualche emotivo della domenica e qualche nuovo troll improvvisato chi ha criticato la gara di Vettel? se proprio vogliamo trovare qualcosa da criticare dobbiamo guardare il q3 di sabato, della gara c'è poco da criticare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara evidentemente sottotono invece, ha passato tutto il week end dietro a Kimi e già questo dice tutto.

Bisogna dire che Silverstone è una pista che non ha mai digerito, sempre fatto una fatica boia qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io me lo aspettavo, non è mai andato forte qua. In ogni caso la gara è persa al via, poi come passo nel 2 stint era uguale a Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara. È stato solo sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente uno che dice le cose come stanno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se questo fosse lo standard di Vettel io sarei contento eh perché Ham avrebbe già il mondiale in tasca.

Purtroppo non è così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Resta comunque il suo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè è andato male qua sia in qualifica che in gara, ma dopo un mondiale perfetto ci può stare.

Sta guidando un'auto leggermente inferiore eppure è in testa al mondiale, non vedo cosa gli si possa criticare nel complesso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×