Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Secondo me Raikkonen una modifica al suo la farà. Lo ha fatto praticamente ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una piccola curiosità, qualcuno sa se ci sono accordi sul casco?

Visto che Seb è solito cambiare anche più di un casco a weekend, dovrà togliersi l'abitudine e avere un casco standard e magari spenderne un paio di speciali per gare "importanti" oppure alla Ferrari non interessa se il pilota cambia casco ad ogni sessione?

 

Anche perché se ci fosse libertà totale, sembra esserci molto più spazio per sbizzarrirsi.

 

alla ferrari non interessa nulla sulla colorazione, ma al 99% passerà da Arai a Schubert come avvenuto per massa, kimi, alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non escluderei che il primo casco di Vettel, nel 2015, possa essere rosso... con un bel cavallino rampante nero su campo giallo. Tanto per accalappiare ancor meglio le simpatie dei tifosi. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dirà... Quasi perdevo un mondiale comtro una macchina così?

O alonso è un fenomemo, o io non sono così forte....

Ggr

 

oppure .. come ha fatto a non vincere con una macchina così :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sito svizzero avrebbe avuto un intervista con Sebastian e sembra che Vettel abbia detto di aver firmato con la Ferrari a Settembre (e temporalmente ci sta), ma di avere già un accordo da Giugno (e questo non mi torna).

 

Per quanto riguarda il suo lavoro a Maranello, 100 giri in pista più altre due ore al simulatore. Oggi forse niente pista ma solo simulatore, e quello che si riporta è che ci sia già forte affiatamento tra lui e la sua squadra di ingegneri. Dedizione massima.



In più sta già prendendo lezioni private di Italiano, come riporta Antonio Boselli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cose belle e giuste, ma che mi aspetto da un professionista. Casomai mi stupirei del contrario.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente Vettel (e la Ferrari) vogliono sfruttare al massimo questo periodo per oliare bene gli ingranaggi (comprensione lingua, metodologie di lavoro, scambio dati, informazioni ed impressioni sui 2 teams - Ferrari e Red Bull -, impostazione del lavoro a partire dal 2015 ecc...) in modo da poter già cominciare i test del prossimo anno, con la nuova vettura, in maniera produttiva, senza intralci o intoppi dovuti a fattori non direttamente collegati con il mezzo a 4 ruote.

 

Giusto approccio, direi...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabile.. e se fosse così sarei d'accordo rispetto all'approccio.

 

Mi viene un pò di "nausea" quando leggo alcune testate giornalistiche in cui scrivono "E' iniziato il regno di Vettel" o "vettel già più veloce di Alonso e meglio di Schumacher".. ecc. Capisco la conversione giornalistica per ovvi motivi (anche se non approvo), ma queste dichiarazioni trionfali proprio sono fuori luogo.. e a ben vedere dal recente passato.. non portano neppure fortuna :nonono042: !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo visto il momento di crisi della ferrari devono provare ad alzare il morale con sta roba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedere Sebastian sulla rossa ieri per la prima volta,è stata un'emozione unica!

Vai Sebastian! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B3rXs1WCEAItAUW.jpg

 

Non sapevo se postarla qui o in spam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B3rXs1WCEAItAUW.jpg

 

Non sapevo se postarla qui o in spam

 

:asd:

Penso che in spam sarebbe più appropriato. Oppure si apre un nuovo topic: "giornalai sportivi italiani".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vale solo se c'era lo stesso quantitativo di pioggia e benzina :asd: Spaaaam!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahaha che follia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ma che vergogna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Sebastian

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio perchè alla prima intervista in italiano vedo già i titoli:

 

"Vettel già meglio di Schumacher, disintegrato il record del Kaiser di 10 parole dette in italiano" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su quello ci vuole obiettivamente poco. :asd: Ignorare la stampa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sito svizzero avrebbe avuto un intervista con Sebastian e sembra che Vettel abbia detto di aver firmato con la Ferrari a Settembre (e temporalmente ci sta), ma di avere già un accordo da Giugno (e questo non mi torna).

 

Alonso già l'anno scorso voleva andare via, ma poi ha deciso di restare, perché è cambiato il regolamento nel 2014. Probabilmente si è accorto subito che guida di nuovo una carriola, e ha capito che deve andarsene dalla Ferrari al più presto possibile.

 

Ma ora che ci penso. Quando Domenicali ha dato le dimissioni, Vettel lo ha chiamato, poi arriva un accordo a Giugno e firma con la Ferrari a Settembre. Ma non è che Alonso aveva già un accordo con la Honda per il 2015?

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sorprenderebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×