Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Gran brutta uscita di Vettel.

Per la prima volta in 5 anni non ha a disposizione la miglior macchina del lotto ma la seconda e già comincia a fare queste sparate contro il team che invece dovrebbe solo ringraziare in secula seculorum?

Dovrebbe mettersi sotto a lavorare e cercare di colmare il gap con Ricciardo invece di lamentarsi.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe interessante leggere la dichiarazione originale e non quella manipolata da repubblica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il riferimento, cercando un pò, sembra essere rivolto alla velocità di punta della RBR 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motorsport.com/f1/news/red-bull-takes-up-option-on-ricciardo-contract-report/

 

Si lamenta pure per la strategia. :zizi:

Dichiarazioni da pilota in partenza ma in ogni caso lo stile lascia molto a desiderare.

 

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la strategia non l'aveva scelta lui? da quel l'articolo sembra sia stata una decisione del team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, certo non penso siano dichiarazioni che possano far contenta la RB, soprattutto tenendo conto la macchina che gli hanno messo a disposizione negli ultimi anni.

Diciamo che qualche lezione da Schummy sul tema "gestione dei rapporti con la squadra" non gli farebbe certo male. :zizi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è che ha scelto la strategia, aveva chiesto quando stava bloccato che trovassero qualcosa per farlo passare ai pit. poi quando è arrivata la finestra e gli altri hanno cominciato a fermarsi ha scelto, non saprei se spinto dal team o meno, di fermarsi. ma questo non gli ha dato vantaggio perchè le gomme tenevano ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incolpare il team perchè non si sono inventati niente per poter passare perez mi fa un po' ridere, ricciardo era nella stessa situazione e quel "qualcosa" se l'è inventato lui

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh domenica aveva detto che aveva deciso lui il cambio di strategia, ora viene fuori che è stato il team, per me sono dichiarazioni panzana :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incolpare il team perchè non si sono inventati niente per poter passare perez mi fa un po' ridere, ricciardo era nella stessa situazione e quel "qualcosa" se l'è inventato lui

 

avrò visto un'altra gara, ma quel "qualcosa" Ricciardo se l'è inventato quando Perez aveva evidenti problemi, "qualcosa" fatta dallo stesso Vettel un paio di giri dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra un'eresia dire che Vettel avrebbe potuto benissimo trovarsi al posto di Ricciardo semplicemente superandolo, Perez faceva da tappo, gli era dietro, aveva la stessa macchina e poteva usare il DRS.

L'australiano è stato bravissimo a tener a bada Vettel e a superare Perez con una gran manovra, bisogna semplicemente riconoscergli che in questa gara al momento del dunque è stato più pronto e reattivo del compagno.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che il problema sia Ricciardo che gli sta costantemente davanti, e quando sta dietro, magari in qualifica, si parla di millesimi, piu che di vittorie mancate.

Vero è che nessuno potrà mai togliergli quello che ha raggiunto negli scorsi anni, i risultati restano nei libri, ma credo che questo confronto con un pilota che, pur da anni in f1, non era mai sbocciato su macchine inferiori, lo stia mettendo parecchio in difficoltà, e che possa in qualche modo ridimensionare le sue quotazioni agli occhi dei team rivali, che sicuramente fino a ieri avrebbero fatto carte false per averlo.

Oggi chissà.

A scanso di equivoci, è ovvio che si sta parlando di un pilota sopra la media, ma ne sta uscendo che i numeri che ha sono piu grandi di lui, messo alla prova su una macchina comunque ottima ma non la migliore, e con un compagno di squadra un pò piu fresco del buon Webber.

Poi si potrà sempre dire che sta dietro per sfiga, rotture, bruciori di stomaco, ma alla fine, come per i suoi numeri, nei libri rimangono solo i risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti, secondo me ad oggi un team di prima fascia tra Vettel e Ricciardo sceglierebbe Ricciardo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti, secondo me ad oggi un team di prima fascia tra Vettel e Ricciardo sceglierebbe Ricciardo...

 

Non è quello che intendevo dire.

Semplicemente, visto come sta andando il confronto con un pilota che, ripeto, non è in f1 da oggi e non è mai parso un fenomeno, prima di offrire cifre folli a Vettel oggi ci penserei.

Fino allo scorso anno no, pur sapendo che in f1 la differenza la fa la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari ci penseresti tu, ma anche un team come la ferrari, con Alonso in squadra, prenderebbe subito Vettel (se non l'ha già fatto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra un'eresia dire che Vettel avrebbe potuto benissimo trovarsi al posto di Ricciardo semplicemente superandolo, Perez faceva da tappo, gli era dietro, aveva la stessa macchina e poteva usare il DRS.

 

pensavo si fosse capito che a montreal con questa rb non si passava manco una marussia :D

infatti sia ricciardo che vettel sono riusciti nel sorpasso solo negli ultimi giri quando perez era entrato in crisi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei l'uomo piu felice del mondo se il prossimo anno Vettel affiancasse Alonso, ma dubito che Seb sia così fiducioso dal voler salire sul carciofo rosso, e con Alonso in squadra poi.

Tra l'altro, se le dichiarazioni di cui sopra sono vere, e ripeto se, durerebbe 6 mesi guidando una macchina veramente scarsa e dove non funziona mai nulla nei pezzi nuovi come la ferrari.

Della serie, auguri, sia a lui che alla squadra,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo oltre ogni dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so come interpretare quelle frasi, mi sembra impossibile che Vettel le abbia dette davvero, comunque certe affermazioni (specie se in pubblico) non portano da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero siano gonfiate altrimenti è proprio un buffone e ha anche molto coraggio (stupidità) a lamentarsi dopo 4 anni passati con una macchina da mondiale e a tratti dominante ed un compagno di squadra comodo. Trattato con i guanti sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×