theartifact 217 Inviato 9 Settembre, 2012 Vettel sta cercando di tenere in piedi un campionato in cui la sua squadra non ha mai dato impressione di aver trovato il bandolo della matassa. Direi che non gli si pu? dir nulla: non ricordo suoi errori, anzi, ha spesso fatto ottime rimonte e sorpassi. E anche la manovra di oggi dimostra che lotta con convinzione. Non vedo in cosa sarebbe inferiore ad Hamilton (che invece, in situazioni critiche, tende spesso a fare errori) o Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Settembre, 2012 25 punti persi a Valencia, una decina in Malesia, un altra decina a Monza, penalit? ridicola in Germania, cosa gli si dovrebbe dire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 11 Settembre, 2012 quest'anno nulla, ? evidente che stia cercando di correre sopra i limiti della macchina che quest'anno ? quel che ?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 11 Settembre, 2012 Per? ? anche vero che i commissari sono inflessibili, sia contro di lui, sia contro la sua squadra. Evidentemente hanno vinto troppo negli ultimi due anni, e dall'alto cercano di impedirgli di vincere di nuovo, senn? il pubblico si stufa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Settembre, 2012 Dovrebbe iniziare a cambiare amicizie mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) "Pirro spiega perch? Vettel ? stato sanzionato durante il GP d'Italia": http://www.gpx.it/index.php?option=com_content&view=article&id=9579:pirro-ci-spiega-perche-vettel-e-stato-sanzionato-durante-il-gp-ditalia&catid=31:generale&Itemid=46 Modificato 11 Settembre, 2012 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2012 regolamento ridicolo e quando c'? lui in postazione si vede il peggio di questo regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Settembre, 2012 Ti piaceva vincere facile vero campione? Il nuovo Schumacher... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2012 Vale il discorso inverso rispetto ad altri team. Con questa macchina pochi (credo nessuno) riuscirebbe a fare meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Settembre, 2012 Vale il discorso inverso rispetto ad altri team. Con questa macchina pochi (credo nessuno) riuscirebbe a fare meglio. Per lo meno evitiamo di fare proclami ogni volta... lasciamo passare del tempo per giudicare se uno ? un fuoriclasse o no, ed evitiamo certi paragoni improponibili... quelli che adesso verranno fuori su Perez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2012 saranno almeno un paio di anni che non sento pi? paragoni tra Schumacher e Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Settembre, 2012 Per? ? anche vero che i commissari sono inflessibili, sia contro di lui, sia contro la sua squadra. Evidentemente hanno vinto troppo negli ultimi due anni, e dall'alto cercano di impedirgli di vincere di nuovo, senn? il pubblico si stufa. Tutte le volte che c'? un dominio la FIA cerca di intervenire per modificare la situazione e riequilibrarla. E' successo in passato e gi? l'anno scorso si sono resi ridicoli con la questione degli scarichi soffiati (buoni, no, forse, pi? o meno) saranno almeno un paio di anni che non sento pi? paragoni tra Schumacher e Vettel Anche Schumacher con la Ferrari del 2005 combin? poco. Se la macchina non c'?, non c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) saranno almeno un paio di anni che non sento pi? paragoni tra Schumacher e Vettel Esattamente, da quando vettel ha smesso di vincere Modificato 12 Settembre, 2012 da Il Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 12 Settembre, 2012 Esattamente, da quando vettel ha smesso di vincere mi risulta che abbia stradominato il campionato scorso, non "un paio di anni" quindi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2012 infatti c'? qualcosa che non mi torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2012 Secondo me nell'immaginario collettivo a Vettel manca un mondiale vinto lottando fino alla fine tipo quello 2000 di Schumacher o il 98 di Hakkinen. Perch? la sensazione che ho avvertito, e che un po' ho anche io, ? che per la maggioranza della gente il mondiale 2010 l'ha vinto per il suicidio della Ferrari mentre quello 2011 per una macchina nettamente pi? forte delle altre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) infatti c'? qualcosa che non mi torna :asd: Modificato 12 Settembre, 2012 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2012 (modificato) Secondo me nell'immaginario collettivo a Vettel manca un mondiale vinto lottando fino alla fine tipo quello 2000 di Schumacher o il 98 di Hakkinen. Perch? la sensazione che ho avvertito, e che un po' ho anche io, ? che per la maggioranza della gente il mondiale 2010 l'ha vinto per il suicidio della Ferrari mentre quello 2011 per una macchina nettamente pi? forte delle altre. Schumacher quel mondiale l'ha vinto a 31 anni, Hakkinen il 98 a 30 anni, Vettel ne ha appena 25, ? normale non gli siano ancora capitate tutte le occasioni di vincere "mondiali diversi", ma avr? modo e tempo per "rifarsi" e comunque nel 2010 ha fatto un finale di stagione stellare Modificato 12 Settembre, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Settembre, 2012 Secondo me nell'immaginario collettivo a Vettel manca un mondiale vinto lottando fino alla fine tipo quello 2000 di Schumacher o il 98 di Hakkinen. Perch? la sensazione che ho avvertito, e che un po' ho anche io, ? che per la maggioranza della gente il mondiale 2010 l'ha vinto per il suicidio della Ferrari mentre quello 2011 per una macchina nettamente pi? forte delle altre. pi? che il suicidio Ferrari di quel campionato mi ricordo i loro suicidi che lo tennero aperto contro un Alonso che inizialmente fece diversi errori, per il 2011 sono d'accordo. Vettel ? anche bravo ma non so perch? se mi chiedono i 4 migliori piloti in Formula 1 il suo nome NON ce lo metterei (Alonso, Hamilton, Kimi, Schumacher) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Settembre, 2012 Nel 2010 se non era per l'affidabilit? rifaceva una copia o quasi del 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti