Astor 148 Inviato 17 Marzo, 2015 Confermo poi che il suo team radio a fine gara "ragazzi...forza Ferrari", è roba che a noi Ferraristi fa venire la pelle d'oca. Premio "Piacione d'Oro 2015", assegnato già a Marzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 21 Marzo, 2015 Vorrei sapere dove sono quei detrattori di Vettel che dicevano che ha vinto le corse ed i mondiali solo grazie alla super Red Bull, e che si doveva vedere con un'altra monoposto il suo effettivo valore...beh vi è bastata la gara di oggi? No perché se non vi è bastata ne verranni delle altre ancora meglio, ed è lì che vi vogluo sentire!!!! aspetterei un altro paio di gare e soprattutto starei attento a kimi non ho visto cose eccelse oggi, una guida normale anzi se vogliamo kimi avrebbe pure qualche motivo di lamentela dato che alla prima staccata era davanti e cmq la RB di Vettel è come la Mercedes odierna, un altro pianeta. L'unica differenza è che in mercedes hanno due piloti, mentre in RB avevano Vettel e un 40enne mediocre più interessato alla gnocca che alle corse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Marzo, 2015 Penso si possa dire tutto di Webber ma che fosse interessato alla gnocca piuttosto che alle corse direi proprio di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 21 Marzo, 2015 Penso si possa dire tutto di Webber ma che fosse interessato alla gnocca piuttosto che alle corse direi proprio di no. però.. e sì che me lo ricordavo come un tombeur des femmes.... ricordo che in un intervista aveva chiesto al cronista di non fargli domande sulla sua vita privata! si vede che con l'età non teneva più nemmeno quei ritmi, figuriamoci se teneva dietro vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Marzo, 2015 non per contraddirti o per fare il saputello, ma lui l'ha conosciuta ben prima che tu potessi assistere ad una sua intervista da pilota "famoso"... http://archiviostorico.corriere.it/2006/marzo/17/Ann_donna_che_invento_pilota_co_9_060317129.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2903 Inviato 22 Marzo, 2015 La storia con la moglie è uno dei motivi per cui Webber, umanamente, ha la mia simpatia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Marzo, 2015 comunque volendo fare paragoni (visto che sarebbe anche il suo topic) anche Sebastian Vettel è uno con la testa sul collo. Sta con la sua fidanzata da quando sono piccoli ed è anche molto più carina, oltretutto non si può dire che lui è un "mantenuto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Marzo, 2015 Ah è la prima volta che la vedo, ma come si chiama il figlio (o la figlia) di Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Marzo, 2015 Emily Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 22 Marzo, 2015 Non sapevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 22 Marzo, 2015 Emily Vettel eccolo il secondo dove l'ha perso .........diceva Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Marzo, 2015 comunque volendo fare paragoni (visto che sarebbe anche il suo topic) anche Sebastian Vettel è uno con la testa sul collo. Sta con la sua fidanzata da quando sono piccoli ed è anche molto più carina, oltretutto non si può dire che lui è un "mantenuto". È la sorella di ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Marzo, 2015 ...ma quella che si vede qualche post poco più sopra l'hai saltata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2015 È la sorella di ? si e cugino di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricky224 9 Inviato 23 Marzo, 2015 non per contraddirti o per fare il saputello, ma lui l'ha conosciuta ben prima che tu potessi assistere ad una sua intervista da pilota "famoso"... http://archiviostorico.corriere.it/2006/marzo/17/Ann_donna_che_invento_pilota_co_9_060317129.shtml Grazie, ho imparato qualcosa che non sapevo! però.. e sì che me lo ricordavo come un tombeur des femmes.... ricordo che in un intervista aveva chiesto al cronista di non fargli domande sulla sua vita privata! si vede che con l'età non teneva più nemmeno quei ritmi, figuriamoci se teneva dietro vettel potrei aver equivocato il senso della domanda del giornalista: Webber aveva chiesto al cronista di non fargli domande sulla sua vita privata non per eccessive mondanità ma per eccessiva normalità. Perché ricordo proprio di averlo letto da qualche parte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 23 Marzo, 2015 ...tranquillo magari la cosa più semplice è che quello che ricordi è assolutamente tutto giusto e vero, ma forse si riferiva ad un altro pilota. Poi magari col passare degli anni ora non ti ricordi bene chi fosse ed è solo un lapsus. A volte capita pure a me che magari prendo uno svarione colossale e poi quando vado a controllare "DOH!!" scopro che sto toppando, poi magari mi viene in mente tutto quando lo rivedo/rileggo O forse la sua era una battuta da humor inglese (anzi australiano). A volte fanno battute così "ermetiche" che sembrano affermazioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 24 Marzo, 2015 A proposito di donne e piloti, vi racconto cosa diceva Piquet verso il 1988. "Sapete la differenza tra me e Mansell? Io ho vinto tre mondiali e lui ha una moglie brutta!". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 24 Marzo, 2015 Si ma era più che altro un modo per esorcizzare le randellate che prendeva in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 24 Marzo, 2015 A proposito di donne e piloti, vi racconto cosa diceva Piquet verso il 1988. "Sapete la differenza tra me e Mansell? Io ho vinto tre mondiali e lui ha una moglie brutta!". Non proprio, hai mischiato due frasi. Una volta disse : "Le donne che frequentano i box sono tutte belle eccetto la moglie di Mansell" E una seconda: "La differenza tra me e Mansell è che io ho vinto 3 mondiali e lui ne ha persi 2" La prima citazione è del 1986 quando erano compagni di squadra per la prima volta e la seconda effettivamente del 1987/88 dopo la vittoria del terzo titolo. Comunque siamo OT, ritorniamo a parlare di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti