Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Confermo poi che il suo team radio a fine gara "ragazzi...forza Ferrari", è roba che a noi Ferraristi fa venire la pelle d'oca.

Premio "Piacione d'Oro 2015", assegnato già a Marzo. :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dove sono quei detrattori di Vettel che dicevano che ha vinto le corse ed i mondiali solo grazie alla super Red Bull, e che si doveva vedere con un'altra monoposto il suo effettivo valore...beh vi è bastata la gara di oggi? No perché se non vi è bastata ne verranni delle altre ancora meglio, ed è lì che vi vogluo sentire!!!!

aspetterei un altro paio di gare e soprattutto starei attento a kimi

non ho visto cose eccelse oggi, una guida normale anzi se vogliamo kimi avrebbe pure qualche motivo di lamentela dato che alla prima staccata era davanti

e cmq la RB di Vettel è come la Mercedes odierna, un altro pianeta. L'unica differenza è che in mercedes hanno due piloti, mentre in RB avevano Vettel e un 40enne mediocre più interessato alla gnocca che alle corse

Link al post
Condividi su altri siti
Mark%20Webber%20Girlfriend.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Penso si possa dire tutto di Webber ma che fosse interessato alla gnocca piuttosto che alle corse direi proprio di no.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso si possa dire tutto di Webber ma che fosse interessato alla gnocca piuttosto che alle corse direi proprio di no.

però.. e sì che me lo ricordavo come un tombeur des femmes.... ricordo che in un intervista aveva chiesto al cronista di non fargli domande sulla sua vita privata! si vede che con l'età non teneva più nemmeno quei ritmi, figuriamoci se teneva dietro vettel :)

Link al post
Condividi su altri siti

non per contraddirti o per fare il saputello, ma lui l'ha conosciuta ben prima che tu potessi assistere ad una sua intervista da pilota "famoso"...

http://archiviostorico.corriere.it/2006/marzo/17/Ann_donna_che_invento_pilota_co_9_060317129.shtml

Link al post
Condividi su altri siti

La storia con la moglie è uno dei motivi per cui Webber, umanamente, ha la mia simpatia.

Link al post
Condividi su altri siti

comunque volendo fare paragoni (visto che sarebbe anche il suo topic) anche Sebastian Vettel è uno con la testa sul collo. Sta con la sua fidanzata da quando sono piccoli ed è anche molto più carina, oltretutto non si può dire che lui è un "mantenuto".

Hanna-Prater-Sebastian-Vettels-girlfrien

Link al post
Condividi su altri siti

Ah è la prima volta che la vedo, ma come si chiama il figlio (o la figlia) di Vettel?

Link al post
Condividi su altri siti

:up: Non sapevo.

Link al post
Condividi su altri siti

Emily Vettel

eccolo il secondo dove l'ha perso :lol2:

.........diceva Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

comunque volendo fare paragoni (visto che sarebbe anche il suo topic) anche Sebastian Vettel è uno con la testa sul collo. Sta con la sua fidanzata da quando sono piccoli ed è anche molto più carina, oltretutto non si può dire che lui è un "mantenuto".

Hanna-Prater-Sebastian-Vettels-girlfrien

È la sorella di

Ronaldinho.jpg

?

Link al post
Condividi su altri siti

...ma quella che si vede qualche post poco più sopra l'hai saltata? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

È la sorella di

Ronaldinho.jpg

?

si e cugino di

ricc_redb_abud_2010.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

non per contraddirti o per fare il saputello, ma lui l'ha conosciuta ben prima che tu potessi assistere ad una sua intervista da pilota "famoso"...

http://archiviostorico.corriere.it/2006/marzo/17/Ann_donna_che_invento_pilota_co_9_060317129.shtml

Grazie, ho imparato qualcosa che non sapevo! :)

però.. e sì che me lo ricordavo come un tombeur des femmes.... ricordo che in un intervista aveva chiesto al cronista di non fargli domande sulla sua vita privata! si vede che con l'età non teneva più nemmeno quei ritmi, figuriamoci se teneva dietro vettel :)

potrei aver equivocato il senso della domanda del giornalista: Webber aveva chiesto al cronista di non fargli domande sulla sua vita privata non per eccessive mondanità ma per eccessiva normalità.

Perché ricordo proprio di averlo letto da qualche parte!

Link al post
Condividi su altri siti

...tranquillo :up: magari la cosa più semplice è che quello che ricordi è assolutamente tutto giusto e vero, ma forse si riferiva ad un altro pilota. Poi magari col passare degli anni ora non ti ricordi bene chi fosse ed è solo un lapsus.

A volte capita pure a me che magari prendo uno svarione colossale e poi quando vado a controllare "DOH!!" scopro che sto toppando, poi magari mi viene in mente tutto quando lo rivedo/rileggo :asd:

O forse la sua era una battuta da humor inglese (anzi australiano). A volte fanno battute così "ermetiche" che sembrano affermazioni... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di donne e piloti, vi racconto cosa diceva Piquet verso il 1988.

"Sapete la differenza tra me e Mansell? Io ho vinto tre mondiali e lui ha una moglie brutta!".

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma era più che altro un modo per esorcizzare le randellate che prendeva in pista.:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

A proposito di donne e piloti, vi racconto cosa diceva Piquet verso il 1988.

"Sapete la differenza tra me e Mansell? Io ho vinto tre mondiali e lui ha una moglie brutta!".

Non proprio, hai mischiato due frasi.

Una volta disse : "Le donne che frequentano i box sono tutte belle eccetto la moglie di Mansell"

E una seconda: "La differenza tra me e Mansell è che io ho vinto 3 mondiali e lui ne ha persi 2"

La prima citazione è del 1986 quando erano compagni di squadra per la prima volta e la seconda effettivamente del 1987/88 dopo la vittoria del terzo titolo.

Comunque siamo OT, ritorniamo a parlare di Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti