Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Domenica scorsa è nata sua figlia :D Auguri Sebastian! :D

??? Ma ha una donna? :asd:

Ha dichiarato che gli piace Jenna Jameson

Quindi è gay (cit.)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Webber su Vettel: Un paio di settimane fa ho rivisto in tv il gp di Singapore per la prima volta: era due secondi e mezzo più veloce di tutti, e aveva Nico, Fernando, Lewis e me alle spalle. Era come se stesse correndo con un branco di pupazzi! Ok, non è sempre andata così, ma in alcune gare è stato eccezionale”.

http://www.f1passion.it/2014/01/f1-webber-penso-che-vettel-si-ritirera-presto/

Link al post
Condividi su altri siti

Il primo pupazzo era proprio lui, che aveva sotto il sedere la stessa vettura (pur se gli andava in fiamme un po' più spesso, vabbè).

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

Webber su Vettel: Un paio di settimane fa ho rivisto in tv il gp di Singapore per la prima volta: era due secondi e mezzo più veloce di tutti, e aveva Nico, Fernando, Lewis e me alle spalle. Era come se stesse correndo con un branco di pupazzi! Ok, non è sempre andata così, ma in alcune gare è stato eccezionale”.

http://www.f1passion.it/2014/01/f1-webber-penso-che-vettel-si-ritirera-presto/

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Il primo pupazzo era proprio lui, che aveva sotto il sedere la stessa vettura (pur se gli andava in fiamme un po' più spesso, vabbè).

Gli andava in fiamme più spesso perchè sollecitava di più il traction control della RB, mica per sfiga.

Link al post
Condividi su altri siti

infatti Vettel ha avuto meno problemi di lui in questi anni, è risaputo.

certo che Webber si sta rivelando un signore su Vettel, chi l'avrebbe mai detto :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

I perchè e i percome esatti non li sapremo mai, io mi limito al dato di fatto puro e semplice. Magari era sfiga veramente, del resto ciò che distingue il campionissimo dal pilota "normale" è anche, in piccola parte, la componente c*lo (lo diceva anche il Drake, se non vado errato).

Modificato da Schumi81

Link al post
Condividi su altri siti

certo che Webber si sta rivelando un signore su Vettel, chi l'avrebbe mai detto :whistle:

Infatti quello che ha detto ha molto peso proprio per questo, di certo non ha motivo di parlare bene di Vettel per piaggeria

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto l'intervista altrove. Webber ha pure detto che sia le gomme Pirelli che gli scarichi soffianti siano stati più congeniali a Vettel che a lui. Inoltre riconosce a Vettel ottime capacità di gestione delle gomme e nella messa a punto del motore, una particolare abilità nelle curve lente (quelle veloci si potrebbero invece definire quasi il "punto debole" del tedesco) e nei primi giri di corsa, quando fa il vuoto, raggiungendo subito un ritmo elevatissimo (forse grazie alla comprensione delle gomme? aggiungo io). Webber ritiene Alonso il più forte in gara, ma in qualifica dice che Vettel è il migliore.

Può darsi che non abbia riportato tutto alla perfezione, ma credo che il linea di massima questo fosse il contenuto delle dichiarazioni di Webber su Vettel.

Link al post
Condividi su altri siti

A quanto è quotato campione del mondo?

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto oggi è stato battuto da Ricciardo, quindi è un sopravvalutato.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno gasato alcuni suoi onboard tra ieri e oggi, il ragazzo è reattivo quando la macchina fa i capricci.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda quelli di Raikkonen allora. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Vettel quest'anno si divertirà più del solito, fin a quando non riuscirà di nuovo a dominare.

Link al post
Condividi su altri siti

il boato quando è stato eliminato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta! Nn c'e' stato mai e mai un tifo contro cosi evidente nella storia della F1 nemmeno ai tempi di Ralf quando i "giornalisti" esultavano quando rompeva o addirittura faceva incidenti! e pensate che Io, fino a 2 anni fa, nn tifavo molto per Vette ma vedendo tutto questo tifo contro da parte dei tifosi che lo fischiano, giornalisti che gufano e colleghi che rosicano allora ho iniziato ad amarlo!

Modificato da Wajdi

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che il multi 21 in Australia se lo sono ricordati. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che molti ferraristi si accontenterebbero di veder vincere il mondiale da hamilton piuttosto che da Vettel quest'anno

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta! Nn c'e' stato mai e mai un tifo contro cosi evidente nella storia della F1 nemmeno ai tempi di Ralf quando i "giornalisti" esultavano quando rompeva o addirittura faceva incidenti! e pensate che Io, fino a 2 anni fa, nn tifavo molto per Vette ma vedendo tutto questo tifo contro da parte dei tifosi che lo fischiano, giornalisti che gufano e colleghi che rosicano allora ho iniziato ad amarlo!

Tu sicuramente non eri alle Acque Minerali nel 1983... ( :asd:)

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

se stesse in Ferrari lo odierebbero molti di meno, la colpa non è sua e della macchina che guida

Link al post
Condividi su altri siti