The King of Spa 637 Inviato 30 Marzo, 2014 "un altro piccolo aggiornamento e la mercedes mi fa una........" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Marzo, 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 30 Marzo, 2014 Dove sono quelli che dicevano che Seb era vincente perchè aveva una super macchina?! Quest'anno non ce l'ha e dove è arrivato?! Terzo!! Dove siete?! Hai detto tutto tu, eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 30 Marzo, 2014 Dove sono quelli che dicevano che Seb era vincente perchè aveva una super macchina?! Quest'anno non ce l'ha e dove è arrivato?! Terzo!! Dove siete?! Hai detto tutto tu, eh. Quindi?! Nn riesco a capire dove vuoi arrivare?! mi sfugge sempre il tuo raggionamento su Vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 30 Marzo, 2014 Raggionaci su e capirai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 30 Marzo, 2014 Raggionaci su e capirai. Io so che per te Vettel e' uno sopravvalutato e che Alonso e' piu forte di Senna, anzi darebbe una pista a Senna ma nn hai il coraggio di dirlo! Nn c'e' male di dire quello che si pensa ma basta essere chiari sopratutto con se stessi! Raggionaci su e capirai. Io so che per te Vettel e' uno sopravvalutato e che Alonso e' piu forte di Senna, anzi darebbe una pista a Senna ma nn hai il coraggio di dirlo! Nn c'e' male di dire quello che si pensa ma basta essere chiari sopratutto con se stessi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Marzo, 2014 Vettel ha fatto una gara perfetta, ma non è che Ricciardo fosse lontano prima di avere tutti i noti casini. La redbull c'è, non vale la mercedes ma c'è. Per vettel vale il discorso di alonso: oggi ha messo la macchina dove può stare, ne piu e ne meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 30 Marzo, 2014 (modificato) Sai pure quali sono il mio piatto preferito e il mio tipo di donna ideale? Fammi sapere che ti assumo come life coach personale. Modificato 30 Marzo, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 30 Marzo, 2014 Grande gara ha regolato Ricciardo abbastanza bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 30 Marzo, 2014 Sai pure quali sono il mio piatto preferito e il mio tipo di donna ideale? Fammi sapere che ti assumo come life coach personale. Oddio, nn ci vuole un esperto per capirlo. Basta leggere i tuoi post su Vettel dove il tuo e' un continuo sminuire di tutto quello che fa Vettel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 31 Marzo, 2014 Sì, se poi ti limitassi a leggerli senza rompere così tanto, e soprattutto senza forzare in maniera ridicola il pensiero altrui, mi faresti un grande piacere. Saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 31 Marzo, 2014 Il sorpasso al compagno di squadra per ristabilire le gerarchie basta e avanza per zittire i detrattori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Marzo, 2014 Dove sono quelli che dicevano che Seb era vincente perchè aveva una super macchina?! come dove sono? sono in giro per il forum a dire che la redbull è tornata una supermacchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 31 Marzo, 2014 Dove sono quelli che dicevano che Seb era vincente perchè aveva una super macchina?! come dove sono? sono in giro per il forum a dire che la redbull è tornata una supermacchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Marzo, 2014 Sono troppo pochi 4 mondiali di fila effettivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 31 Marzo, 2014 Sono troppo pochi 4 mondiali di fila effettivamente Ne basterebbe uno solo con la Ferrari......... Anche se a dire il vero a un tuo connazionale non è bastano nemmeno quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 31 Marzo, 2014 (modificato) Ha fatto una gara onesta, sfruttando l'attuale potenziale tecnico (buono ma non eccezionale) della sua vettura, nulla di più. Mi pare sia un po' prestino per le "rivalse" o per far ripartire il solito, stucchevole tran tran. Modificato 31 Marzo, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 31 Marzo, 2014 Sono troppo pochi 4 mondiali di fila effettivamente Ne basterebbe uno solo con la Ferrari......... Anche se a dire il vero a un tuo connazionale non è bastano nemmeno quello Ti prego dillo altre novemila e settecento volte, non l'abbiamo ancora capito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 31 Marzo, 2014 non ti vedo benissimo amico e sei solo alla seconda gara ............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 31 Marzo, 2014 Grande gara ha regolato Ricciardo abbastanza bene. Il sorpasso al compagno di squadra per ristabilire le gerarchie basta e avanza per zittire i detrattori. Onestamente non penso che Ricciardo abbia voglia di fare la guerra a Seb appena arrivato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti