Davide384 111 Inviato 13 Dicembre, 2020 La champions League Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Dicembre, 2020 5 minuti fa, Beyond ha scritto: che sarebbe sta coppa? La coppa di Pirro 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Dicembre, 2020 Buona fortuna in Aston Martin. Spero si possa riprendere e finire la carriera ad alti livelli. Sicuramente, per quanto lasciare Ferrari gli faccia dispiacere, cambiare ambiente gli farà solo bene. Forza Seb. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 13 Dicembre, 2020 Da Germania 2018 oramai non è più lui, quest'anno 1/3 dei punti del compagno. Preferisco ricordarlo quando era un pilota veloce e poco falloso. L'anno prossimo compito facile contro lo schiappone canadese, se le prende pure da lui urge un ritiro nella Fossa delle Marianne. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 13 Dicembre, 2020 Bella persona. Sobria ed educata, ma in pista troppo emotivo e tendente allo sblocco. Lascia buoni ricordi, e niente più. Buona fortuna per il futuro. Stroll non è un avversario impossibile, ma è il figlio del capo.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 ciao Sebby, un po mancherai in Ferrari, ma questa stagione è stata talmente uno strazio che mi sentivo in olpa anche a fare gli sfottò. spero tu ci possa regalare in aston gare e anche sbinnate di alto livello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 13 Dicembre, 2020 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 Le vene sull'avambraccio di Charles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 33 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Seb contatta il tricologo di Lewis, please 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Abbiamo, riso, scherzato, ci siamo arrabbiati, abbiamo gioito, ma l'esperienza di Seb è stata comunque preziosa per Ferrari; addio campione, vedi di pestare duro con la Aston. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 13 Dicembre, 2020 Ma la coppa da dove l'han tirata fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 13 Dicembre, 2020 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: Seb contatta il tricologo di Lewis, please Abbiamo, riso, scherzato, ci siamo arrabbiati, abbiamo gioito, ma l'esperienza di Seb è stata comunque preziosa per Ferrari; addio campione, vedi di pestare duro con la Aston. io l'ho detto, in Aston nel 2022 vince il quinto Adesso, KimiSanton ha scritto: Ma la coppa da dove l'han tirata fuori Sarà una di quelle dei titoli morali di Alonso che hanno riciclato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 4 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ma la coppa da dove l'han tirata fuori L'avranno rubata a verstappen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 46 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non ho capito. Charles aveva un casco tributo a quello di Seb (è identico)? 4 minuti fa, Aerozack ha scritto: L'avranno rubata a verstappen La tua è già al sicuro in cameretta, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Asturias ha scritto: Non ho capito. Charles aveva un casco tributo a quello di Seb (è identico)? Avere la telecronaca di Mazzoni sarebbe stato un regalo dal cielo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 ora fa, M.SchumyTheBest ha scritto: quest'anno 1/3 dei punti del compagno ok che avrà perso motivazioni e tutto, ok che sbinna, ma io a vettel che in 6 mesi di pausa si ritrova a prendere almeno 5decimi in tutte le piste da lec credo davvero poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Beyond ha scritto: ok che avrà perso motivazioni e tutto, ok che sbinna, ma io a vettel che in 6 mesi di pausa si ritrova a prendere almeno 5decimi in tutte le piste da lec credo davvero poco. Ci leveremo ogni dubbio il prossimo anno, non ci saranno scuse a quel punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Dicembre, 2020 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: onorato al meglio l'ultima gara, l'anno prossimo si toglierà sicuramente delle soddisfazioni Va be' 14 ancora dietro al compagno. Se prendeva un punto gli facevi una statua a Maranello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 13 Dicembre, 2020 Oggi non provo nè nostalgia nè tristezza, il mio addio a Seb l'ho dato già diversi mesi fa ed è stato bello vederlo sul podio qualche gara fa mostrando lampi di classe sul bagnato. Per il resto mi sento soltanto sollevato dal fatto che questo strazio sia finito, e che l'anno prossimo Seb potrà finalmente tornare a dire la sua in un nuovo ambiente. Il tempo è servito a maturare lo scenario triste di Seb lontano dalla Ferrari, ma adesso provo solo grande eccitazione per la prossima stagione sapendo che i critici da smentire saranno parecchi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 32 minuti fa, effe ha scritto: Va be' 14 ancora dietro al compagno. Se prendeva un punto gli facevi una statua a Maranello? no semplicemente ha corso al livello di Leclerc, che era quello che avrebbe dovuto fare tutto l'anno e che ha fatto solo in un paio di gare, sicuramente meglio lasciarsi così che con una sbinnata o gara sottotono come visto tante altre volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti