Beyond 6827 Inviato 9 Settembre, 2020 Con l'addio di perez, a breve la conferma di vettel in Aston? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 9 Settembre, 2020 Penso di sì, è una buona occasione per lui a meno che non verrá zerbinato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 9 Settembre, 2020 12 ore fa, PheelD ha scritto: Fixed secondo me no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 9 Settembre, 2020 2 ore fa, Beyond ha scritto: Con l'addio di perez, a breve la conferma di vettel in Aston? Dai...fatemi festeggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 9 Settembre, 2020 Non so quanto ci sia da festeggiare. Non credo si riprenda così facilmente, temo non sia solo un problema "ferrari" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Settembre, 2020 l'inevitabile annuncio di domani toglierà un po' di luci dal 1000esimo GP della Ferrari, secondo voi l'ha fatto apposta come piccola ripicca oppure si è trovato spiazzato dall'annuncio di Perez ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 9 Settembre, 2020 7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ti rispondo perché non ho nulla da fare al momento. I fori, come il Das, come lo fu il "mass damper" fanno parte di quelle cose nelle aree grigie del regolamento che vengono accettate, non accettate, fatte togliere o meno a seconda del peso politico. Dato che la Ferrari se ne sbatte di farsi valere per quanto riguarda la politica in pista, nonostante fosse chiaro che non li reputavano regolari, ovviamente sono stati accettati. Stop. Basta vedere come si sono fatti trattare sul motore da anni. Praticamente sempre sotto osservazione a furia dei piagnistei degli altri fino a che si sono fatti spifferare tutto da uno interno. Questa è la pura realtà. Tu continua a vivere nel mondo dei sogni e divertiti con questa meravigliosa F1 e lo spettacolo che ci stanno propinando dal 2014 Brava Mercedes a tirare i propri interessi. Al massimo la colpa è da attribuire alla FIA che in passato non si è opposta a certe cose fatte dalla Mercedes o da altri team, così come la Ferrari che non è in grado di salvaguardare i propri interessi. 11 minuti fa, Ruberekus ha scritto: l'inevitabile annuncio di domani toglierà un po' di luci dal 1000esimo GP della Ferrari, secondo voi l'ha fatto apposta come piccola ripicca oppure si è trovato spiazzato dall'annuncio di Perez ? Potevano scegliere il weekend di Monza o aspettare altre due settimane. Per me è fatto di proposito, e ha fatto pure bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 9 Settembre, 2020 Non fa questo genere di ragionamenti Seb, troppo intelligente a confronto dell'ambiente che lo circonda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Settembre, 2020 alla faccia di chi si fregava le mani all'idea che restasse fuori, contratto pluriennale con un prossimo costruttore 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 10 Settembre, 2020 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: alla faccia di chi si fregava le mani all'idea che restasse fuori, contratto pluriennale con un prossimo costruttore Peraltro credo che verrà pagato anche bene. Non male come via d'uscita da Maranello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 10 Settembre, 2020 (modificato) Ha fatto l'unica scelta possibile. Evidentemente voleva restare nel circus. Vedremo come se la caverà. Dovrebbe fare bene. @Rio Nero: prepara un nuovo avatar e togli quell'azzurro che porta sfiga. Modificato 10 Settembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 10 Settembre, 2020 Sono contento per lui, spero faccia bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 10 Settembre, 2020 Contento per lui e chissà possa tornare in qua fuori dalla Ferrari. Curioso di vedere il confronto con Stroll, molti danno per scontato che non ci sarà storia a favore del tedesco, chissà.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Settembre, 2020 Vabbè era nell'aria. Buon per lui, così può ricominciare in un team con meno pressione e chissà....magari ritrovare la sua strada. Gli auguro tutto il bene. Mi ha fatto emozionare e sperare di vederlo campione in Ferrari. A me Seb è sempre piaciuto come pilota fin dal primo giorno e non nascondo la mia amarezza e delusione per il periodo buio in cui è entrato da due anni a questa parte. Spero che si riesca a togliere ancora qualche soddisfazione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 10 Settembre, 2020 7 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Contento per lui e chissà possa tornare in qua fuori dalla Ferrari. Curioso di vedere il confronto con Stroll, molti danno per scontato che non ci sarà storia a favore del tedesco, chissà.. Vettel credo che non avrebbe mandato a putt*** un'occasione grossa come Stroll alla Roggia domenica... Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 10 Settembre, 2020 2 minuti fa, PheelD ha scritto: Vettel credo che non avrebbe mandato a putt*** un'occasione grossa come Stroll alla Roggia domenica... Vedremo. no, si sarebbe girato prima (scherzo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Settembre, 2020 4 minutes ago, PheelD said: Vettel credo che non avrebbe mandato a putt*** un'occasione grossa come Stroll alla Roggia domenica... Vedremo. Baku 2018, per citarne una. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 10 Settembre, 2020 2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Baku 2018, per citarne una. Ah vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 10 Settembre, 2020 Contento per lui e curioso di vedere se riuscirà a voltare pagina in un ambiente sicuramente più salutare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Settembre, 2020 5 minuti fa, Aerozack ha scritto: Contento per lui e curioso di vedere se riuscirà a voltare pagina in un ambiente sicuramente più salutare. Più salutare boh... Col papà del compagno di squadra che è il proprietario? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti