Aerozack 2161 Inviato 6 Luglio, 2018 "Senza il DRS i sorpassi sarebbero impossibile con la Formula attuale" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) credo che col T3 del secondo tentativo era in pole, peccato l'ha persa lui* comunque per 44 millesimi sulla sua peggior pista del mondiale con qualche dolore fisico non mi sento di buttargli troppo la croce addosso domani però niente vettelate in partenza, anche un secondo posto è oro qui * in realtà no, ho controllato e mettendo assieme i migliori settori avrebbe fatto 25.904, ci voleva il terzo settore di Räikkönen che è stato 69 millesimi più veloce del T3 di Vettel. Modificato 7 Luglio, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Luglio, 2018 Fossi in lui firmerei per il secondo posto domani in gara. Hamilton imbattibile in casa sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Luglio, 2018 Il secondo sarebbe oro, viste le premesse e le attese. Dovrà sperare in unottima gara di copertura del compagno. Speriamo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Luglio, 2018 Dovrà sperare in unottima gara di copertura del compagno. Non sarà facile risalire dal nono posto però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 815 Inviato 7 Luglio, 2018 Non male dai, al netto del problema fisico è finito lo stesso davanti al compagno di squadra che qui poteva seriamente bastonarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 7 Luglio, 2018 Domani Vettel vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 8 Luglio, 2018 Dovrà sperare in unottima gara di copertura del compagno. Non sarà facile risalire dal nono posto però... ahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Luglio, 2018 Fossi in lui firmerei per il secondo posto domani in gara. Hamilton imbattibile in casa sua.k Non credo oggi tutto può succedere.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) Oggi Vettel deve stare attento e sopratutto non deve fare caxxate al via. Modificato 8 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Luglio, 2018 G A R A D A L E G G E N D A Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 8 Luglio, 2018 "Ahahah Qui a casa loro!!"Fiumi di sborra.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 8 Luglio, 2018 Vittoria di cartone questa dopo la speronata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Luglio, 2018 Sorpasso da cineteca, peccato i 10 secondi a kimi......vittoria in casa del nemico ahiaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Luglio, 2018 (modificato) Quei giri dietro Bottas, col dubbio che non riuscisse a passare nonostante le gomme morbide, sono stati i più emozionanti degli ultimi 5 anni. Gran gara con una Ferrari (di poco) inferiore alla Mercedes. Modificato 8 Luglio, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Luglio, 2018 Oh mamma mia ma mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Luglio, 2018 Sorpassone anche se ovviamente su un Bottas con gomme finite. Grande vittoria nella tana le lupo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 8 Luglio, 2018 Vittoria di cartone questa dopo la speronata Una delle sue gare più belle. Vettel era primo in curva 1 comunque eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 8 Luglio, 2018 Che sorpasso mamma mia! Io amo quest'uomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 8 Luglio, 2018 ha passato uno senza gomme, ripigliatevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti