ggr 3495 Inviato 1 Ottobre, 2017 Gran gara oggi. Meriterebbe una squadra capitanata da uno capace. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2017 Buona gara, niente di eccezionale, sarebbe stata ottima col sorpasso a Ricciardo ma purtroppo non è arrivato (secondo me anche con un po' di scorrettezza di Ricciardo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 1 Ottobre, 2017 Non voglio neanche pensare che potrebbe essere colpa sua perche' un incidente nel giro d onore francamente non me lo ricordo...😲 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2017 Diciamo che entrambi sono stati dei polli. Vettel forse andava un po' troppo veloce. Certo che sta diventando come Verstappen, è sempre in mezzo agli incidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 1 Ottobre, 2017 Ragazzi. Guardate l'immagine ripresa da chi li seguiva. Stroll dove va? Roba da matti.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Ottobre, 2017 incidente tra un 4 volte campione del mondo fenomeno, quasi 200gp alle spalle e un stroll the wall, seguendo la logica si può intuire chi abbia fatto qualcosa di scomposto nel dubbio, qualche centinaio di migliaia di euro di danno, niente idromassaggio nella nuova villa di papà stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Ottobre, 2017 Avete una foto della macchina distrutta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Ottobre, 2017 Boh io vorrei vederlo da un'altra prospettiva, perché dalla macchina di Seb sembra che abbia lui più colpa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 1 Ottobre, 2017 Ragazzi, oggi si faceva doppietta facile facile. Vettel primo e Raikkonen secondo. Invece.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Ottobre, 2017 ancora una volta colpevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2017 Avete una foto della macchina distrutta? Quale delle due? Quella di Lic o quella di Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 1 Ottobre, 2017 Buona gara, niente di eccezionale, sarebbe stata ottima col sorpasso a Ricciardo ma purtroppo non è arrivato (secondo me anche con un po' di scorrettezza di Ricciardo). Lo zig-zag, neanche troppo evidente, e il cambio direzione in frenata sono legali da quest'anno. Verstappen docet. Vettel mi pare non si sia lamentato molto di Ricciardo, molto più di Alonso, giustamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2017 lo zigzag è legale ? vorrei leggere la norma. quello che è diventato legale è la manovra Verstappen, che non c'entra niente con quanto fatto da Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 1 Ottobre, 2017 Ricciardo ha avuto un Warning quando l'ha fatto, quindi non è permesso il Zig Zag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Ottobre, 2017 Beh....che non era evidente non penso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Ottobre, 2017 Madonna strolla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Ottobre, 2017 lo zigzag è legale ? vorrei leggere la norma. quello che è diventato legale è la manovra Verstappen, che non c'entra niente con quanto fatto da Ricciardo. Finché quello dietro non si affianca quello davanti può zig zagare quanto vuole, la FIA specifica solamente che è vietata "una condotta pericolosa". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 1 Ottobre, 2017 Buona gara, niente di eccezionale, sarebbe stata ottima col sorpasso a Ricciardo ma purtroppo non è arrivato (secondo me anche con un po' di scorrettezza di Ricciardo).Lo zig-zag, neanche troppo evidente, e il cambio direzione in frenata sono legali da quest'anno. Verstappen docet. Vettel mi pare non si sia lamentato molto di Ricciardo, molto più di Alonso, giustamente. Alonso l'ha fatto a posta... ma lo si sa... è un bambino... lo si è visto bene con Hamilton nel 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Ottobre, 2017 uno zig zag in rettilineo, un cambio di direzione in frenata, nei limiti rispettivamente del rettilineo e della fase di frenata anche se dal vivo è sembrato un po' sporco anche a me, non credo ci sia da indagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Ottobre, 2017 Ricciardo ha cambiato direzione 2/3 volte e non in frenata , una volta questo non si poteva fare e credo sia ancora così. Poi per inciso va bene così, però una mezza lamentela credo ce la possiamo permettere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti