Ruberekus 12261 Inviato 9 Luglio, 2017 beh era stato preso per pazzo/rosicone/ecc e alla fine aveva ragione. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=ukJwrvKdTZ4 live stavo ridendo Ora che ho visto il video che lo inchioda non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Luglio, 2017 ahah bellissimo il finale "dont believe that" e aveva ragione quel dato era cannato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2017 Infatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Luglio, 2017 che bombe... Per quelle c´è il topic "Poppe che scoppiano", dove oltre a "bombe" si possono usare anche termini più estivi come "meloni" o "angurie", nonchè il classico "zucche". Sempre tutto bio, o quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 9 Luglio, 2017 Non mi é chiaro il discorso del jump start che dite sia successo. Al termine della gara mi ha infastidito il suo ostinarsi nel non ammettere che Bottas fosse stato bravo( e probabilmente) fortunato a partire In modo perfetto. Mentre per quanto riguarda la gara, Secondo me é stato ancora una volta ineccepibile. Ho qualche dubbio sul fatto che sarebbe riuscito a passare Ma Mercedes anche con dei giri in più. Il problema principale che vedo é uno... La Ferrari é abbastanza indietro rispetto alla mercedes e non si potrà aspettarsi sempre sfirtune altrui per guadagnare su Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Luglio, 2017 Un po' rosica comunque, considerato che è un regolamento che potrebbe essere scritto meglio a fregarlo stavolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Luglio, 2017 (modificato) Vettel può rilassarsi che tanto in partenza a Bottas non lo vedeva comunque, dopo aver visto Hamilton frenare oggi ha visto Bottas partire in anticipo, e guardando il semaforo Modificato 9 Luglio, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2017 Un po' rosica comunque, considerato che è un regolamento che potrebbe essere scritto meglio a fregarlo stavolta. dovrebbe credere ad un dato evidentemente falso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 9 Luglio, 2017 non capisco cosa ci sia in questo caso da andare addosso a Vettel.. ha visto un jump start di Bottas, seppur per pochissimo infondo aveva ragione, tolleranza o meno.Ha accettato la decisione della Fia senza troppe polemiche, quando gli è stato chiesto, ha solo detto "ne ero sicuro, andiamo avanti"... Per quanto riguarda la Ferrari, siamo dietro, ma non di troppo come state dipingendo.Ricordo che Vettel ieri ha sfiorato la pole. Confidiamo negli sviluppi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Luglio, 2017 se sei un pilota con più di 100 partenze all'attivo e ti dicono che quello accanto a te, che hai visto partire molto prima di te, ha avuto un tempo di reazione paragonabile al tuo è plausibile che tu non ci creda. anche ricciardo ha detto di aver avuto la stessa sensazione di vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Luglio, 2017 Non mi é chiaro il discorso del jump start che dite sia successo. Al termine della gara mi ha infastidito il suo ostinarsi nel non ammettere che Bottas fosse stato bravo( e probabilmente) fortunato a partire In modo perfetto. Secondo me più che non ammetterlo, voleva solo trollare... secondo te cosa gli costa dire che bottas parte fortissimo? Poi sa benissimo che l'episodio sarebbe stato ultra controllato dopo la corsa e che la verità sarebbe saltato fuori. Quindi inutile dare sentenze prima di aver visto le analisi e se lo fai è perché vuoi solo trollare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 9 Luglio, 2017 Il jump start c'è stato lui dalla macchina l'ha visto meglio e prima degli altri, infatti senza dubbio si è mosso prima del semaforo. Poi il sensore sta muto,e allora non c'è nulla da dire. Ma il movimento prima c'è stato eccome. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Luglio, 2017 A prescindere dallo jump start, la partenza di entrambe le Ferrari mi è sembrata molto scarsa. Sistema di partenza peggiorato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 9 Luglio, 2017 Bella domanda...comunque sembra che anche li la mercedes abbia trovato qualcosa rispetto a inizio anno Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Luglio, 2017 Bottas l'ho visto partire sempre molto bene. Le Red Bull idem. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 10 Luglio, 2017 ma se portano il motore evoluto a sivlerstone, vettel andrà in penalità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 10 Luglio, 2017 ma se portano il motore evoluto a sivlerstone, vettel andrà in penalità? si, è già a 4 turbo. Se cambia il turbo scatta la penalità. Ha anche un altra componenete già a 4 ma ora non la ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Luglio, 2017 Ha usato 4 TC e 3 MGUH quindi al prossimo turbo scatterà la penalità. A Silverstone tuttavia l'upgrade è sull'ICE (che sarà il terzo) e possono ancora usare i due turbo buoni che rimangono quindi teoricamente non dovrebbe andare in penalità. Per Vettel arrivare a Spa con una decina di punti di vantaggio sarebbe tantissima roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 10 Luglio, 2017 tanti auguri con l'ice evoluzione, i due della Haas si sono rotti dopo 200 e 350km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti