Ruberekus 12278 Inviato 27 Novembre, 2016 Ha dormito mezza gara e si è svegliato nel finale con le SS. Bello concludere sul podio ma la stagione è stata piuttosto disastrosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2016 Ottimo finale di stagione. Compagno massacrato come si deve, podio, grazie ad un'ottima strategia e soprattutto rimane l'unico campione con 4 titoli. L'anno prossimo tornerà protagonista assoluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Novembre, 2016 Grande gara oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 27 Novembre, 2016 Finalmente una gara come mi aspetto debba fare sempre un 4 volte campione. Gran rasoiata sul muso bimbo... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Novembre, 2016 Con la gara di oggi potremmo quasi ritenere decente la sua stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4779 Inviato 27 Novembre, 2016 Strategia azzeccata e gran rimonta finale. Ma a parità di strategia finiva sesto, devono per forza azzardare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 27 Novembre, 2016 Ha fatto un bel finale. Per una volta han beccato la giusta strategia. Favorito anche in parte dalla strategia-tappo di Hamilton. Bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 27 Novembre, 2016 Si, forse dopo la gara di oggi posso dire che il 2014 è stato più negativo di questo scialbo comunque 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2016 bella gara convincente anche nei sorpassi alle redbull su nico ovviamente non poteva rischiare più di quel poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2016 .. su nico ovviamente non poteva rischiare più di quel poco E non ha nemmeno voluto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7093 Inviato 27 Novembre, 2016 buona gara, finalmente una strategia azzeccata. bel risultato, speriamo cambi registro nel 2017 e torni in forma soprattutto in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 27 Novembre, 2016 .. su nico ovviamente non poteva rischiare più di quel poco E non ha nemmeno voluto. Sono amanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Novembre, 2016 Io fossi in vettel sarei contento: 4 titoli, nel 2014 le ho prese ma tanto la macchina aveva appena finito il ciclo da mondiale (altrimenti si che avrebbe fatto male sul serio) e nel 2015 stagione perfetta. 2016 maluccio però alla fine la macchina comunque non era da mondiale o più vittorie. In più Hamilton rimane a 3 che non guasta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2016 avrebbe tenuto lo stesso comportamento anche con lewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 27 Novembre, 2016 .. su nico ovviamente non poteva rischiare più di quel poco E non ha nemmeno voluto. Sono d'accordo. E ha fatto bene. A lui cambiava pochissimo e invece avrebbe rischiato di danneggiare oltremodo Rosberg, per il quale tempo fa disse di "parteggiare" in quanto tedesco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Novembre, 2016 la battuta che ha fatto sul podio al microfono, mi ha fatto morire "nel frattempo sei invecchiato dal mio ultimo podio" :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 27 Novembre, 2016 In verità era salito pure sul podio in Messico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 27 Novembre, 2016 Ottima parte finale della gara . Molto bello il sorpasso su Verstappen . Se corresse sempre così si beccherebbe meno critiche di sicuro . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 27 Novembre, 2016 (modificato) Comunque è stato fin troppo criticato quest'anno. Io tendo a pensare che sia stata la foga di ottenere risultati a rallentarlo in alcune circostanze. Questa era una macchina a tratti indecifrabile, seppur anche veloce, e ci sta che Raikkonen abbia dato l'impressione di trovarcisi meglio solo in virtù di un approccio più calmo. La differenza, comunque, Vettel l'ha ugualmente fatta e quando ha avuto occasione (poche occasioni) ha fatto vedere di correre all'attacco come sa fare. Modificato 27 Novembre, 2016 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Novembre, 2016 Ovviamente nessuno parla del team radio finale in cui "sbrocca come alonso" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti