rimatt 2894 Inviato 13 Ottobre, 2016 perché non lo chiamiamo "discussione sul nulla cosmico" questo topic? Perché si rischierebbe di confonderlo con dozzine di altri topic analoghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 21 Ottobre, 2016 da twitter di Stella Bruno: Vettel le dichiara: Tifo Nico perché è Tedesco ma chiunque vincerà lo avrà meritato non credo nella sfortuna..peccato essere fuori gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2016 È abbastanza ovvio che tifi Rosberg, come del resto tutti i tifosi di Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Ottobre, 2016 ma anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2016 ovviamente tifa Rosberg per non essere raggiunto da Hamilton a 4 titoli, come me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Ottobre, 2016 da twitter di Stella Bruno: Vettel le dichiara: Tifo Nico perché è Tedesco ma chiunque vincerà lo avrà meritato non credo nella sfortuna..peccato essere fuori gioco ma questa quante lampade si fa al giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2016 soldi (nostri) ben spesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Ottobre, 2016 (modificato) da twitter di Stella Bruno: Vettel le dichiara: Tifo Nico perché è Tedesco ma chiunque vincerà lo avrà meritato non credo nella sfortuna..peccato essere fuori gioco ma questa quante lampade si fa al giorno? E quante colazioni sostanziose? E quanti cornetti (in tutti i sensi)? E quante bistecche? E quante... bla bla bla Sicuramente ha obiettivi ambiziosi. Modificato 21 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Ottobre, 2016 fozza nico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2016 ovviamente tifa Rosberg per non essere raggiunto da Hamilton a 4 titoli, come me Mi pare palese. Se no allora facciamo come all'asilo, ogni anno tifiamo per quello che vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Ottobre, 2016 Io spero che Hamilton riesca (incredibilmente, perchè quest'anno non sembra essere il suo) comunque a ribaltare il pronostico, a 4 gare dalla fine. Però credo che quest'anno Nico ce la farà. Comunque vada, l'ennesimo titolo di cartone. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Ottobre, 2016 Adesso basta eh, comincia a essere preoccupante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Ottobre, 2016 meglio di sesti con questa Ferrari non si poteva fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 22 Ottobre, 2016 Bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Grand Prix 2 12 Inviato 22 Ottobre, 2016 meglio di sesti con questa Ferrari non si poteva fare Poteva fare 5° 🤔 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Ottobre, 2016 si era capito da ieri che non avrebbe fatto una gran qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 22 Ottobre, 2016 Sta facendo bene il suo da secondo pilota! Ormai sta dietro in qualifica al suo compagno da team ogni GP e dire che Kimi nn è' mai stato forte nel giro secco! Ormai i suoi 4 mondiali nn gli toglierà nessuno ma iniziò ad aver tanti dubbi su di lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2016 bella qualifica, domani è già tanto se non finisce addosso al compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 22 Ottobre, 2016 Che dire. Ad ogni gp conferma le mie perplessità. Fortissimo con gran macchine.pasticcione con i cancelli. Niente succede per caso.kimi lo batte regolarmente, proprio da quando la macchina ha iniziato ad essere veramente indecente... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 22 Ottobre, 2016 Kimi un questo é più veloce. Non si sta parlando dell'ultimo dei piloti Ma di Raikkonen. Questo disfattismo non lo capisco. Tra l'altro ci sono piloti considerati intoccabili che hanno avuto bisogno di una rottura di un sigillo del cambio per stargli davanti in griglia.. E si stavano giocando il mondiale.. Ma va beh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti