Beyond 7093 Inviato 2 Ottobre, 2016 quest'anno non si capisce cosa non va alle partenze, assurdo. oggi errore minimo alla fine, era solo un po' lungo nella lotta con ves però non si spiegano tutti questi errori per uno che non mi pare abbia mai commesso sbagli particolari in partenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 2 Ottobre, 2016 Mi piace ricordarlo cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 91 Inviato 2 Ottobre, 2016 Quando a inizio stagione la tua squadra ti dice che l'obiettivo minimo è battagliare con la Mercedes, poi diventa battagliare con la RedBull, poi diventa chiudere il gap contro questi ultimi, con un compagno di squadra che dimostra di averne ancora e talvolta pure ti sta davanti, secondo me vieni ridimensionato psicologicamente dalla realtà, corri un po' all'arrembaggio, e se corri così, e devi farlo per forza, può andarti bene ma anche male. Sebastian si prende molti rischi, sa che la partenza è diventata per la Ferrari l'unica chance per poter sperare di dettare il ritmo di gara sulle Red Bull, e se fai così, "from Hero to Zero" il passo è brevissimo. Io lo assolvo per questo, Raikkonen ha un approccio differente perché è abituato a correre per i piazzamenti, anche importanti. Vettel no, e perde la testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) Quello che fa rabbia, è che parte sempre davvero bene e poi fa queste sciocchezze. Modificato 2 Ottobre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1719 Inviato 2 Ottobre, 2016 Quest'anno non ci siamo proprio. Troppo nervoso e butta via troppi risultati per erroracci come quello di oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 2 Ottobre, 2016 purtroppo per lui anche l'anno prossimo saranno vacche magre, quindi dovrà abituarsi a correre per i piazzamenti, se vorrà continuare a vestire la tuta rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2016 comunque possiamo sottolineare ancora una volta il grande spunto che ha avuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 (modificato) E' questo che fa davvero incazzare. Lauda, giustamente, lo critica. Modificato 2 Ottobre, 2016 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4779 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il 02/10/2016 Alle 09:06, Max Payne ha scritto: Quando a inizio stagione la tua squadra ti dice che l'obiettivo minimo è battagliare con la Mercedes, poi diventa battagliare con la RedBull, poi diventa chiudere il gap contro questi ultimi, con un compagno di squadra che dimostra di averne ancora e talvolta pure ti sta davanti, secondo me vieni ridimensionato psicologicamente dalla realtà, corri un po' all'arrembaggio, e se corri così, e devi farlo per forza, può andarti bene ma anche male. Sebastian si prende molti rischi, sa che la partenza è diventata per la Ferrari l'unica chance per poter sperare di dettare il ritmo di gara sulle Red Bull, e se fai così, "from Hero to Zero" il passo è brevissimo. Io lo assolvo per questo, Raikkonen ha un approccio differente perché è abituato a correre per i piazzamenti, anche importanti. Vettel no, e perde la testa. Mostra altro Lo avesse fatto Raikkonen sarebbero state fucilate dritte al bersaglio. Si è massacrato Kvyat per la Cina quando per me aveva zero colpe, in quell'occasione. Se vai fuori di testa per queste ragioni ok, ma danneggiare la gara altrui diventa una colpa. Zero in questo caso tutto suo. Si metta a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 2 Ottobre, 2016 penso che Max Payne abbia centrato il punto: la stagione è una delusione totale, si aspettava di lottare per il titolo e invece lotta per non essere passato dalle RB. La partenza è l'unico momento in cui può costruire qualcosa per fare un buon risultato, e si sta prendendo troppi rischi, risultando pasticcione. In questo momento è troppo frustrato per correre con lucidità, il risultato è che sta correndo penosamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 2 Ottobre, 2016 Mah.. io guardo i fatti. In rb con webber è parso fortissimo, ma non sapremo mai quanto fosse di suo e quanto della macchina. Poi arriva ricciardo e comincia a non sembrare più cosi fenomeno. L'anno scorso ottimo anno, ma era impossibile fare peggio dell'anno prima sia per lui che per la ferrari. Quest'anno ptaticamente inferiore al vecchietto kimi, e mai una gara dove ha fatto la differenza. Io inizio a farmi qualche domanda... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Non è ancora abituato del tutto a non guidare una macchina come le Red Bull degli anni d'oro. L'anno scorso invece ha fatto la differenza. E' un'annata no, capita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 389 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il 02/10/2016 Alle 09:23, Ruberekus ha scritto: penso che Max Payne abbia centrato il punto: la stagione è una delusione totale, si aspettava di lottare per il titolo e invece lotta per non essere passato dalle RB. La partenza è l'unico momento in cui può costruire qualcosa per fare un buon risultato, e si sta prendendo troppi rischi, risultando pasticcione. In questo momento è troppo frustrato per correre con lucidità, il risultato è che sta correndo penosamente. Mostra altro Il punto è che secondo me un campione come lui dovrebbe riuscire ad accettare la situazione, il fatto che abbia perso così tanta lucidità è molto grave. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 2 Ottobre, 2016 Mi fa ridere genè che fa di tutto per farlo passare per incidente di gara. quando mi pare ovvio la cappella che ha fatto! Per carità, succede (poi Vettel di ste cose non ne combina mai praticamente) ma cavolo, non c è bisogno di difenderlo in tutti i modi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 2 Ottobre, 2016 Il 02/10/2016 Alle 09:39, PeterXXX ha scritto: Il 02/10/2016 Alle 09:23, Ruberekus ha scritto: penso che Max Payne abbia centrato il punto: la stagione è una delusione totale, si aspettava di lottare per il titolo e invece lotta per non essere passato dalle RB. La partenza è l'unico momento in cui può costruire qualcosa per fare un buon risultato, e si sta prendendo troppi rischi, risultando pasticcione. In questo momento è troppo frustrato per correre con lucidità, il risultato è che sta correndo penosamente. Mostra altro Il punto è che secondo me un campione come lui dovrebbe riuscire ad accettare la situazione, il fatto che abbia perso così tanta lucidità è molto grave. Mostra altro non c'è dubbio su questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 2 Ottobre, 2016 Tutti parlano di lui come il secondo schumi. Non ci siamo proprio. Schumi non ha mai subito le difficoltà come lui. Anzi, sopperiva alle mancanze della macchina e la portava dove non meritava. A monza nel 96,vince dovendo piegare la testa in rettilineo per far respirare il motore. Lui è bravissimo a prendere tutto dalla macchina, e se questa è vincente vince, ma inesistente nel portarla oltre i propri limiti. È un pilota dell'era moderna programmato per sfruttare al massimo un mezzo che gli calza a pennello, incapace di addattarsi e andare oltre ai limiti di un mezzo non perfetto. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Beh, paragonarlo a Schumacher è una bestemmia bella e buona, chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12278 Inviato 2 Ottobre, 2016 ma tutti chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 2 Ottobre, 2016 Gli addetti ai lavori. Al suo arrivo in ferrari: lavora come schumi fa squadra come schumi ricorda schumi qua schumi la, comincia una nuova era, la ferrari ha di nuovo un campione ecc ecc. Non le ho scritte io. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Ottobre, 2016 Lo ha fatto finché tutto sembrava un paradiso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti