Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2016 (modificato) non capisco perché ci sia tutta questa fiducia in Sepang, alla fine l'anno scorso vincemmo per condizioni molto particolari, la SC che uscì all'inizio, la Mercedes che era un po' aggressiva sulle gomme. Ora la Mercedes è un panzer nello sfruttamento delle ottime Pirelli. Modificato 15 Luglio, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 15 Luglio, 2016 Bella la stagione complottesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Luglio, 2016 (modificato) mentre qui si ride e si scherza sappiate che Marchionne si è fatto montare, nelle ultime ore (rumor da prendere con le pinze, che non so se sia vero) un ufficio praticamente dentro, sopra, sotto e magari tutt'intorno, piegato tipo nastro di Möbius ( ) rispetto alla stanza dove alloggia Margherita16H, così da poter sparare, col fucile caricato a sale, dei pallini sul sedere a chi non lavora su di lei 23 ore al giorno per almeno dare sensazione di portare a casa questo mondiale e perderlo per pochi punti, cominciando a vincere almeno 3, magari 4 gare... Bah, ironia a parte, speriamo che di fondo la notizia dell'ufficio speciale nuovo di Sergione, non sia una bufala. Modificato 15 Luglio, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Luglio, 2016 non capisco perché ci sia tutta questa fiducia in Sepang, alla fine l'anno scorso vincemmo per condizioni molto particolari, la SC che uscì all'inizio, la Mercedes che era un po' aggressiva sulle gomme. Ora la Mercedes è un panzer nello sfruttamento delle ottime Pirelli. sí e no avevamo un ottimopasso gara, certo che abbiamo vinto perchè eravamo piú gentili sulle gomme (e ora mannaggia manco piú quello siamo), peró rimane il fatto che eravamo ben messi sul quel tracciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Luglio, 2016 sì ma non in maniera tale da essere così fiduciosi anche quest'anno. Cioè perché Sepang sì e Austin o abu Dhabi (per dirne due a caso) no non mi è chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 15 Luglio, 2016 Ti avverto che se pensi in questo modo di toglierti dalle palle effe, non ci riuscirai. Ormai è il beniamino di tutto il forum... Spero che la tua assenza non sia stata causata da eventi poco lieti. Però il tuo spirito attuale sembra lo stesso di prima... Bene così. Ciao caro @crucco. Ma no figurati, non ho mai voluto "togliermi dalle palle" nessuno, piuttosto preferisco togliermi dalle palle io stesso. In effetti proprio alcuni recenti post e toni di questo forum mi hanno tenuto lontano dallo stesso, anche se poi come al solito ci sono quei due o tre che apprezzi e con i quali ti dispiace di non confrontarti più su questa derelitta F1. Magari nei prossimi giorni chiederò a @Beyond di tirar su di nuovo il thread sul Torneo Bannato 2016, visto che già in queste settimane mi andava ogni tanto di scrivere un pezzo di metà stagione. Adesso però basta frocismi e OT vari, e tornate pure a parlare del Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2016 sì ma non in maniera tale da essere così fiduciosi anche quest'anno. Cioè perché Sepang sì e Austin o abu Dhabi (per dirne due a caso) no non mi è chiaro. Speriamo in una doppietta Mercedes. Io ci scommetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 15 Luglio, 2016 sì ma non in maniera tale da essere così fiduciosi anche quest'anno. Cioè perché Sepang sì e Austin o abu Dhabi (per dirne due a caso) no non mi è chiaro. infatti Vettel vincerà a Sepang, Austin, Abu Dhabi, Monza e Singapore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Luglio, 2016 Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 16 Luglio, 2016 Salvo imprevisti vince Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Luglio, 2016 direi che di imprevisti vettel sto anno ne ha avuti parecchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Luglio, 2016 "The man... is a mentalist!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 18 Luglio, 2016 Quest'anno niente vittorie. Al massimo vince Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 21 Luglio, 2016 Vettel: Radio restrictions are “complete bullshit” Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Luglio, 2016 Mi auguro venga penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 22 Luglio, 2016 Speriamo lo caccino. Era meglio Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Luglio, 2016 ormai anche i piloti stanno cercando di far capire ai geni della fia quanto sono geni ma loro niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 22 Luglio, 2016 Beh, Vettel era stato molto critico anche due anni fa all'inizio dell'era PU. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 22 Luglio, 2016 a me vedere i piloti teleguidati da muretto da fastidio e non sono d'accordo con Vettel, se la Ferrari gli ha messo troppi tasti strani e lui non riesce ad usarli è colpa di chi gli ha disegnato il volante o al contrario, come vale pure per Hamilton, se il volante è ben fatto, allora è colpa del fatto che i signorini, non fanno le nottate a studiarselo come farebbe un pilota "povero", se pagato 40 milioni l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti