Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Non ho mai amato la mania del cambio caschi di Vettel ma questa è una regola idiota e il fatto che lui riesca sempre a fregarli me lo rende sempre più simpatico.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo, mi aspettavo di trovare due pagine di commenti dopo la sua grande gara, invece nn c'è manco un commento!

Vedo che la gente è' impegnata nel commentare la gara di Alonso!

Link al post
Condividi su altri siti

personalmente ho guardato mezza gara dall'onboard di Vettel; caspita ha sempre guidato al limite e alle curve 3-6 si pigliava dei bei rischi. Ha fatto dei gran bei sorpassi, ed è stato spesso il più veloce in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo, mi aspettavo di trovare due pagine di commenti dopo la sua grande gara, invece nn c'è manco un commento!

Boh ha fatto una gara perfetta ma senza niente di particolare. Non c'è stato nessun duello ed ha sempre tenuto Rosberg a debita distanza. Non vedo che ci sia da commentare per due pagine :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh ha fatto una gara perfetta ma senza niente di particolare. Non c'è stato nessun duello ed ha sempre tenuto Rosberg a debita distanza. Non vedo che ci sia da commentare per due pagine :asd:

Mi sa che hai sbagliato thread!

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che hai sbagliato thread!

Ops hai ragione. Ero convinto di aver aperto quello di Hamilton :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per le qualifiche..., oggi poteva stare molto vicino ai due Merc'!

Link al post
Condividi su altri siti

Già... Però sta dimostrando di essersi anche nelle gare dal fondo... Se mai ce ne fosse stato bisogno.

Certo che fa impressione pensare che senza il problema al primo pit, sarebbe arrivato negli scarichi di Kimi

Link al post
Condividi su altri siti

Già... Però sta dimostrando di essersi anche nelle gare dal fondo... Se mai ce ne fosse stato bisogno.

Certo che fa impressione pensare che senza il problema al primo pit, sarebbe arrivato negli scarichi di Kimi

Purtroppo questo ci dà la dimensione di kimi.

Link al post
Condividi su altri siti

C'è anche da contare il testacoda dove ha perso 10 secondi. Credo che il distacco sarebbe stato un poco più ampio. Ciò non toglie che il tedesco è stato nettamente meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro non riesco a spiegare le prestazioni del 2012-2013. Cioè boh...com'è possibile che passi da fenomeno a bollito nel giro di un inverno. E dire che quest'anno sta pure andando meglio dell'anno scorso, ma comunque è disastroso.

Link al post
Condividi su altri siti

grande gara di seb, ha emozionato i tifosi sugli spalti, un paio di bei sorpassi in staccata al tornante, davvero ottimo, sta facendo un gran campionato

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro non riesco a spiegare le prestazioni del 2012-2013. Cioè boh...com'è possibile che passi da fenomeno a bollito nel giro di un inverno. E dire che quest'anno sta pure andando meglio dell'anno scorso, ma comunque è disastroso.

Sarà l'ambiente Ferrari, non lo so. Sebastian invece è stato rigenerato, un altro pilota rispetto al 2014. Il "vecchio" Seb, diciamo...

Link al post
Condividi su altri siti

Remuntada emozionante, che pilota!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Sarà l'ambiente Ferrari, non lo so. Sebastian invece è stato rigenerato, un altro pilota rispetto al 2014. Il "vecchio" Seb, diciamo...

Si assolutamente ineccepibile. Praticamente l'opposto di Raikkonen. Quest'anno lui ha fatto 6 gare impeccabili ed una sola sottotono.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

ieri un papa commovente

Link al post
Condividi su altri siti

ieri un papa commovente

il-discorso-di-papa-francesco-all-expo-2

Link al post
Condividi su altri siti

anche io ho apprezzato molto la sua omelia a Sarajevo

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista, forse ora esageri su Raikkonen. Gridare alla resurrezione era esagerato. Affossarlo di nuovo, pure.

Su Vettel, non c'era nessun dubbio che avrebbe fatto bene. Usare il 2014 per declassificarlo a brocco era un giochetto che piaceva alla cricca alonsiana ma aveva validità zero.

Volendo usare la logica di certi commentatori da bar, quest'anno bisognerebbe dire che Ricciardo, quello che aveva ridimensionato Vettel, si sta facendo sverniciare da Kvyat. Insomma, ci siamo capiti. Meglio parlare di cose serie.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

La gara di ieri non stupisce per chi ha sempre creduto in lui.

Link al post
Condividi su altri siti