Aerozack 2161 Inviato 12 Marzo, 2015 O potremmo direttamente dire: La prima forza dominatrice dopo un cambio di regolamento massivo dominerà un TOT anni...e poi scommettere sugli anni di dominio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 12 Marzo, 2015 Intanto comincia a modificare piccole cose del casco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2015 lo sta intamarrendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Marzo, 2015 (modificato) lo sta intamarrendo E questo è solo l'inizio, è più forte di lui. ( ) Se poi Todt lo multerà, allora avrà ancora più piacere nel modificarlo ulteriormente. (la guerra è appena cominciata). Mi chiedo che sensazione ha Vettel ogni volta che legge il nome dello sponsor Weichai. In tedesco Weichei (letteralmente "uovo morbido") significa fifone, codardo... E lui il nome di quello sponsor lo pronunca probabilmente allo stesso modo. Modificato 12 Marzo, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Marzo, 2015 secondo me gliene frega una mazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Marzo, 2015 Quel caso non rimarrà così bianco a lungo di sto passo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Marzo, 2015 Come si chiama il casco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Marzo, 2015 Boh non mi piace molto questo casco. Troppo appariscente. L'ultimo casco veramente bello in Ferrari è stato quello di Kimi nel 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Marzo, 2015 Appariscente? non ha niente, è tutto bianco E' talmente pulito che sono proprio gli sponsor a stonare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Marzo, 2015 infatti è bianco quasi del tutto, in che senso appariscente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Marzo, 2015 mi piace molto il nuovo casco.. essenziale e pulito!! Spero non lo cambi troppo durante la stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Marzo, 2015 Come si chiama il casco? Che domanda... Adamo. secondo me gliene frega una mazza 'azz, mi hai stroncato in un attimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Marzo, 2015 Io trovo che sia stata una grande trovata grafica, quella di sparare con una linea (immaginaria) la parte inferiore del suo logo personale e del cavallino, meno contrastata, con quella superiore, i cui contorni sembrano essere stati evidenziati con un marker a punta fine. Molto elegante. Brào! Forse quest'anno punterà su certi elementi e variazioni, più grafica e meno colore... vedremo. Visto che non si può parlare di successi Ferrari, sfruttiamo almeno questo argomento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 12 Marzo, 2015 Io trovo che sia stata una grande trovata grafica, quella di sparare con una linea (immaginaria) la parte inferiore del suo logo personale e del cavallino, meno contrastata, con quella superiore, i cui contorni sembrano essere stati evidenziati con un marker a punta fine. Molto elegante. Brào! Forse quest'anno punterà su certi elementi e variazioni, più grafica e meno colore... vedremo. Visto che non si può parlare di successi Ferrari, sfruttiamo almeno questo argomento. A me invece non piace, tant'è che mi stavo scervellando per cercare di capire se ci fosse qualche pellicola protettiva a coprire parzialmente cavallino e nome... Secondo me sarebbe stato più bello senza quell'effetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Marzo, 2015 infatti è bianco quasi del tutto, in che senso appariscente? Spicca molto sulla macchina rossa. Scusa, se uno si veste tutto di bianco, non risulta appariscente e pacchiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Marzo, 2015 infatti è bianco quasi del tutto, in che senso appariscente? Spicca molto sulla macchina rossa. Scusa, se uno si veste tutto di bianco, non risulta appariscente e pacchiano? Ma non scherziamo, dai... Comunque, tornando IT, è semplicemente una questione di gusti. Io ho sempre apprezzato proprio Alonso che, tranne la parentesi McLaren 2007 (non ho ancora capito perchè si inchinò ai colori della vettura) ha sempre avuto un casco riconoscibile e non adattato cromaticamente ai colori della monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Marzo, 2015 Io di caschi e grafica non ne so una mazza (come di molte altre cose del resto), ma a me se il casco fosse ad esempio a sfondo il giallo, e quel cavallino in nero, farebbe sbavare! Comunque gran bel disegno, quantomeno "riconoscibile" rispetto alle grafiche incasinate Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Marzo, 2015 Io trovo che sia stata una grande trovata grafica, quella di sparare con una linea (immaginaria) la parte inferiore del suo logo personale e del cavallino, meno contrastata, con quella superiore, i cui contorni sembrano essere stati evidenziati con un marker a punta fine. Molto elegante. Brào! Forse quest'anno punterà su certi elementi e variazioni, più grafica e meno colore... vedremo. Visto che non si può parlare di successi Ferrari, sfruttiamo almeno questo argomento. A me invece non piace, tant'è che mi stavo scervellando per cercare di capire se ci fosse qualche pellicola protettiva a coprire parzialmente cavallino e nome... Secondo me sarebbe stato più bello senza quell'effetto. Beh, in effetti bisogna possedere un certo senso estetico per comprendere questo design... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1218 Inviato 12 Marzo, 2015 Io di caschi e grafica non ne so una mazza (come di molte altre cose del resto), ma a me se il casco fosse ad esempio a sfondo il giallo, e quel cavallino in nero, farebbe sbavare! Comunque gran bel disegno, quantomeno "riconoscibile" rispetto alle grafiche incasinate Red Bull. Ci poteva fare poco, la Red Bull stessa obbliga i propri piloti a quello stile, possono variare solo i colori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Marzo, 2015 Io di caschi e grafica non ne so una mazza (come di molte altre cose del resto), ma a me se il casco fosse ad esempio a sfondo il giallo, e quel cavallino in nero, farebbe sbavare! Comunque gran bel disegno, quantomeno "riconoscibile" rispetto alle grafiche incasinate Red Bull. Ci poteva fare poco, la Red Bull stessa obbliga i propri piloti a quello stile, possono variare solo i colori. Ecco, non lo sapevo. Grazie per la precisazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti