Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Sinceramente mi dovete spiegare come mai Vettel ha sempre avuto stampa negativa e un Hamilton (senza scomodare Alonso) sempre positiva quando è stato battuto 2 anni su tre da Button (altro sottovalutato).

Io seguo i Gran Premi con il live timing e ho notato che Vettel perde da Ricciardo sempre un paio di decimi in settori di rettilineo o poco altro, assetto carico o motore?

Detto questo io sono un bastian contrario e odio la massa. Quindi Forza Vettel alla Ferrari.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente mi dovete spiegare come mai Vettel ha sempre avuto stampa negativa e un Hamilton (senza scomodare Alonso) sempre positiva quando è stato battuto 2 anni su tre da Button (altro sottovalutato).

Io seguo i Gran Premi con il live timing e ho notato che Vettel perde da Ricciardo sempre un paio di decimi in settori di rettilineo o poco altro, assetto carico o motore?

Detto questo io sono un bastian contrario e odio la massa. Quindi Forza Vettel alla Ferrari.

A Me non sembra che Vettel sia stato bersagliato da una stampa particolarmente negativa, ed è strano, essendo il nemico numero 1 della ferrari in questi anni.

Così come non mi sembra che, a parte i suoi fan storici nel giornalismo, Alonso abbia goduto di buona stampa in italia in questi anni.

Detto questo gran bel nick, ero un superfan di jojo :D

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non ha avuto stampa negativa in italia

ha semmai avuto il tifo contro, esploso lo scorso anno coi fischi ogni volta che saliva sul podio.

Questo è dipeso da un suo atteggiamento estremamente infantile e consistente nel voler umiliare l'avversario, nel cercare il giro veloce fino all'ultimissimo giro di una gara dominata, nel non lasciare la vittoria all'ultima gara di Webber in F1, nell'esultare come un bambino a ogni pole/vittoria, ecc

Sono atteggiamenti che rendono un pilota antipatico, e atteggiamenti che ad esempio non sono propri di Hamilton e Alonso, due piloti che in passato furono odiati dai ferraristi e (questo vale solo per il primo) dalla stampa italiana

Link al post
Condividi su altri siti

ha semmai avuto il tifo contro, esploso lo scorso anno coi fischi ogni volta che saliva sul podio.

Questo è dipeso da un suo atteggiamento estremamente infantile e consistente nel voler umiliare l'avversario, nel cercare il giro veloce fino all'ultimissimo giro di una gara dominata, nel non lasciare la vittoria all'ultima gara di Webber in F1, nell'esultare come un bambino a ogni pole/vittoria, ecc

Sono atteggiamenti che rendono un pilota antipatico, e atteggiamenti che ad esempio non sono propri di Hamilton e Alonso, due piloti che in passato furono odiati dai ferraristi e (questo vale solo per il primo) dalla stampa italiana

l'unica cosa che posso fare leggendo questo post è ridere.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Supernova ma non vedo cosa ci sia di antipatico nel vincere e fare giri veloce ecc, anzi.

Non so chi si ricorda Senna o Schumacher ma in pista erano delle carogne e facevano di tutto pur di vincere, Senna con Suzuka 90 e Schumacher con Adelaide 94 fecero 2 manovre da squalifica ma nessuno si ricorda perchè con il tempo tutto è bello ecc.

Personalmente da tifoso Ferrari spero e credo che Vettel l'anno prossimo sia motivato e non come quest'anno.

Effe sei un grande come la foto che hai ( Maledetto Casey perchè ti sei ritirato).

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia invece Alonso che faceva la paperella ad ogni vittoria o le contava sulle dita della mano facendo la conta era una gioia per gli occhi

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia invece Alonso che faceva la paperella ad ogni vittoria o le contava sulle dita della mano facendo la conta era una gioia per gli occhi

appunto.

ma supernova forse lo ha confuso con un altro pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

che poi mi pare facesse l'imitazione di un animale ad ogni vittoria

Link al post
Condividi su altri siti

senza rancore, ma io mi vergognerei a pensare queste cose fuori dal mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

la papera :asd:

una volta si mise a fare versi su una gamba sola sul muso della macchina,ma evidentemente queste secondo supernova sono esultanze "positive",invece cercare di fare il giro veloce è da infantili :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si ma credo proprio che cambiasse l'animale imitato ad ogni gara, tipo quella la che dici tu mi è rimasta particolarmente impressa!

la paperella la faceva con la mano ad ogni vittoria appena tagliava il traguardo

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

si ma credo proprio che cambiasse l'animale imitato ad ogni gara, tipo quella la che dici tu mi è rimasta particolarmente impressa!

0:53 l'esultanza della simpatia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Le papere le fa ancora, mi sembra sia una cosa che piaceva alla nonna o una roba del genere. Poi uno quando esulta fa quello che vuole secondo me, volendo può pure tirare fuori l'uccello, non mi riguarda. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ah si per carità, basta avere una visione obiettiva sui festeggiamente di tutti quanti

Link al post
Condividi su altri siti

Io Ricciardo però lo vorrei vedere sotto vera pressione, dove magari si gioca qualcosa di più importante di una "semplice" vittoria. Sicuramente è un gran pilota, ma deve ancora dimostrare tanto, tantissimo. Non basta andare meglio di Vettel. La riconferma e l'essere il team leader sarà già un ottimo esame. Vettel invece cerca altre sfide, in un certo senso vuole emulare Schumacher :up:

Le papere le fa ancora, mi sembra sia una cosa che piaceva alla nonna o una roba del genere. Poi uno quando esulta fa quello che vuole secondo me, volendo può pure tirare fuori l'uccello, non mi riguarda. :asd:

Alonso la papera in questo periodo la farà mentre si fa il bagno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

What?!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel è troppo preciso e tedesco per stare bene e trovarsi a suo agio in mezzo a personale italiano.

Già me lo immagino con Mattiacci (che è di Roma)

V: "Per favore MattiaccieN, io pretendere profileN anterioreN nuoFo JA!! E anke nuoFe sospensionE JA!! Tutto ritisegnare da capo JA!"

M:"Mo' nun ce stanno li sordi, devi aspettà er mese prossimo, tiè pijate sta moneta da 1 euro e vatte a giocà er gratta e vinci magari se la sfanghi se potemo compra i pezzi"

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

la papera :asd:

una volta si mise a fare versi su una gamba sola sul muso della macchina,ma evidentemente queste secondo supernova sono esultanze "positive",invece cercare di fare il giro veloce è da infantili :asd:

Mi sembrava stesse imitando la "mossa finale" di Karate Kid.

Lo trovai molto divertente. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Però non si può criticare Vettel per questo se anche altri fanno le stesse medesime cose, seppure in maniera differente. Quella sul giro veloce mica l'ho capita, se ho la possibilità di fare Grand Chelem, o comunque di mettere il mio nome sull'albo per qualcosa, eccome se lo faccio!

Link al post
Condividi su altri siti

Di Alonso mi ricordo quando scese dalla macchina e platealmentre insultò Massa che gli era andato addosso nel difendere la posizione. Ahha Alonso showman, se c'è uno che doveva essere odiato era proprio Alonso. DA tifoso Ferrari però devo dire chje in quei casi aveva ragione.

Una cosa che apprezzo di Alonso è che non ha mai bisogno di trovare scuse perchè da sempre il massimo e non sbaglia quasi mai nulla; è uno dei migliori piloti di tutti i tempi in questo forse è più bravo in questo anche di Schumacher o Fangio

Link al post
Condividi su altri siti