Yellow 312 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) Continua a ridere. Non sai fare altro. Ma per favore ________________________________________________________________ Perch? un ente infinito crea qualcosa che ? altro da s?, e quindi non pu? essere infinita dato che sarebbe Dio a sua volta (pu? esistere un solo Dio). La finitezza implica ci? che tu dici. Peccato per te...la prossima volta nascevi Dio no possono esistere pi? dei che creano a loro volta qualcosa di finito...ma se sono perfetti non possono creare qualcosa di imperfetto, aldil? della finitezza... Modificato 28 Agosto, 2011 da Yellow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Agosto, 2011 Terremoti, catastrofi naturali, tsunami sono colpa dell'uomo... E questo in parte potrebbe anche essere vero, per i motivi che avete detto prima. Costruzioni non resistenti, disboscamenti, case alle pendici di un vulcano ecc... Ma un bambino che nasce malato? Ma ad una persona che viene un malaccio? De mesi fa ? morta di leucemia una mia amica. Aveva 20 anni... Mi chiedo che male possa aver mai fatto questa ragazza per non meritarsi di vivere la sua vita... C'? un disegno divino anche per questo? Era volont? divina farle vivere solo 20 anni? E perch? c'? certa gentaccia che invece campa bene e campa a lungo? Perch?, se tutto ? manovrato da questo fantomatico dio, costui non distibuisce tumori leucemie e malattie fulminanti a questa stessa gentaglia? Se c'? veramente un disegno divino dietro a tutto questo (come tra l'altro ha detto, assieme a tante altre ca**ate, il prete durante la funzione funebre... sono uscito dalla chiesa evitando di andar l? e dargli un pugno in faccia solo per rispetto della bara che stava l?...).... Beh, se c'? veramente, dio ? un grandissimo stronzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Agosto, 2011 Perch? un ente infinito crea qualcosa che ? altro da s?, e quindi non pu? essere infinita dato che sarebbe Dio a sua volta (pu? esistere un solo Dio). La finitezza implica ci? che tu dici. Peccato per te...la prossima volta nascevi Dio ammesso che sia cos? ( e non lo ? ), ? necessario creare un mondo con le malattie che fanno soffrire la gente, o anch'esse sono colpa dell'uomo ? ma poi Dio (infinito) l'ha creato mentalmente l'uomo(finito), come ha potuto ? dio ? un assioma matematico per caso? dio ? infinito punto e basta...visto che le regole le fa l'uomo perch? non deve fare anche la regola che una cosa infinita ne possa creare un'altra infinita ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Agosto, 2011 in effetti logicamente potrebbe anche tornare perch? ci sono infiniti pi? numerosi di altri infiniti, e ferrarista potr? confermare! ci pu? benissimo essere un Dio del dio, ancor pi? infinito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Agosto, 2011 C'? forse Dio in queste cose? No. Il male ? l'assenza di Dio. Il male ? quando l'uomo decide deliberatamente di allontanare l'amore dalla sua vita. Dio non ha creato il male. le malattie sono il male e non l'ha create di certo l'uomo, chi l'ha create allora ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2011 ammesso che sia cos? ( e non lo ? ) l'hai deciso tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Agosto, 2011 Rispondi ai quesiti, non svicolare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2011 l'hai deciso tu? Certo Decidono tutto loro, quello che ? vero e quello che non ? vero... poi si dice la presunzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 28 Agosto, 2011 Vedo che sviate i discorsi ridacchiando a vicenda... Ok, va bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Agosto, 2011 l'unica presunzione ? la vostra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 28 Agosto, 2011 Perch? un ente infinito crea qualcosa che ? altro da s?, e quindi non pu? essere infinita dato che sarebbe Dio a sua volta (pu? esistere un solo Dio). La finitezza implica ci? che tu dici. Peccato per te...la prossima volta nascevi Dio e questo chi l'ha deciso? ma soprattutto, su che basi si ? appoggiato per arrivare a tale decisione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2011 l'unica presunzione ? la vostra Ma se hai avuto il coraggio di dire "ammesso che sia cos? (e non lo ?)" Questa non si chiama presunzione? Hai la verit? assoluta? Vabbe' va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Agosto, 2011 l'ho scritto apposta per vedere se lo usavate come pretesto per non rispondere, e ho avuto ragione. siete un p? come i professori ai quali chiedi se il latino serve, e loro sviano, hai presente ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 28 Agosto, 2011 ammesso che sia cos? ( e non lo ? ), ? necessario creare un mondo con le malattie che fanno soffrire la gente, o anch'esse sono colpa dell'uomo ? ma poi Dio (infinito) l'ha creato mentalmente l'uomo(finito), come ha potuto ? dio ? un assioma matematico per caso? dio ? infinito punto e basta...visto che le regole le fa l'uomo perch? non deve fare anche la regola che una cosa infinita ne possa creare un'altra infinita ? almeno non si scordano le domande a cui devono rispondere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Agosto, 2011 l'ho scritto apposta per vedere se lo usavate come pretesto per non rispondere, e ho avuto ragione. siete un p? come i professori ai quali chiedi se il latino serve, e loro sviano, hai presente ? e io che continuo a scrivere in questo thread Meglio che mi vado a pappare l'amatriciana che ho preparato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2011 e io che continuo a scrivere in questo thread Meglio che mi vado a pappare l'amatriciana che ho preparato Io ho contravvenuto alla tradizione. Nonostante sia domenica, niente "tianiello". Mi "accontento" di una bella aragosta di due kg e mezzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Agosto, 2011 volessi fare come fai tu, mi incazzerei e me ne andrei dalla discussione buttandola sul personale, ma non lo far? e rinnovo le domande ? necessario creare un mondo con le malattie che fanno soffrire la gente, o anch'esse sono colpa dell'uomo ? ma poi Dio (infinito) l'ha creato mentalmente l'uomo(finito), come ha potuto ? dio ? un assioma matematico per caso? dio ? infinito punto e basta...visto che le regole le fa l'uomo perch? non deve fare anche la regola che una cosa infinita ne possa creare un'altra infinita ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 28 Agosto, 2011 Perch? un ente infinito crea qualcosa che ? altro da s?, e quindi non pu? essere infinita dato che sarebbe Dio a sua volta (pu? esistere un solo Dio). nella mitologia romana,greca,norrena c'erano pi? dei,perch? dici che esiste un solo dio?presunzione o gli dei di quelle che oggi sono "semplici" mitologie (come dovrebbe essere il cristianesimo) erano str****te? Terremoti, catastrofi naturali, tsunami sono colpa dell'uomo... E questo in parte potrebbe anche essere vero, per i motivi che avete detto prima. Costruzioni non resistenti, disboscamenti, case alle pendici di un vulcano ecc... Ma un bambino che nasce malato? Ma ad una persona che viene un malaccio? De mesi fa ? morta di leucemia una mia amica. Aveva 20 anni... Mi chiedo che male possa aver mai fatto questa ragazza per non meritarsi di vivere la sua vita... C'? un disegno divino anche per questo? Era volont? divina farle vivere solo 20 anni? E perch? c'? certa gentaccia che invece campa bene e campa a lungo? Perch?, se tutto ? manovrato da questo fantomatico dio, costui non distibuisce tumori leucemie e malattie fulminanti a questa stessa gentaglia? Se c'? veramente un disegno divino dietro a tutto questo (come tra l'altro ha detto, assieme a tante altre ca**ate, il prete durante la funzione funebre... sono uscito dalla chiesa evitando di andar l? e dargli un pugno in faccia solo per rispetto della bara che stava l?...).... Beh, se c'? veramente, dio ? un grandissimo stronzo... sicuramente le tue sono elucubrazioni non degne di risposte l'hai deciso tu? e che dio ? un essere buonissimo,bravissimo,infinito ecc. ecc. chi l'ha deciso?io non lo vedo dove ??me lo fai conoscere? state parlando del nulla. comunque Ferrarista e *** sono abbastanza abili a rigirarsi la frittata a loro favore,prima con l'amore infinito di dio e poi se c'? qualcosa che non torna con il libero arbitrio dell'uomo che sbaglia;ultimamente per? fate delle scalate sugli specchi da fare invidia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Agosto, 2011 Io dico solo quello che penso e credo. Non ho nessun bisogno morboso che sembra animare te, Yellow e company, di convincere nessun altro della giustezza di quello che dico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 28 Agosto, 2011 Terremoti, catastrofi naturali, tsunami sono colpa dell'uomo... E questo in parte potrebbe anche essere vero, per i motivi che avete detto prima. Costruzioni non resistenti, disboscamenti, case alle pendici di un vulcano ecc... Ma un bambino che nasce malato? Ma ad una persona che viene un malaccio? De mesi fa ? morta di leucemia una mia amica. Aveva 20 anni... Mi chiedo che male possa aver mai fatto questa ragazza per non meritarsi di vivere la sua vita... C'? un disegno divino anche per questo? Era volont? divina farle vivere solo 20 anni? E perch? c'? certa gentaccia che invece campa bene e campa a lungo? Perch?, se tutto ? manovrato da questo fantomatico dio, costui non distibuisce tumori leucemie e malattie fulminanti a questa stessa gentaglia? Se c'? veramente un disegno divino dietro a tutto questo (come tra l'altro ha detto, assieme a tante altre ca**ate, il prete durante la funzione funebre... sono uscito dalla chiesa evitando di andar l? e dargli un pugno in faccia solo per rispetto della bara che stava l?...).... Beh, se c'? veramente, dio ? un grandissimo stronzo... Io dico solo quello che penso e credo. Non ho nessun bisogno morboso che sembra animare te, Yellow e company, di convincere nessun altro della giustezza di quello che dico. rispondi a ci? che ha detto Mind the Gap per favore;visto che siete certi al 200% di dio e dei suoi super poteri dicci di che ? la colpa della morte di quella ragazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti