Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

Eh beh...intanto ? un dato di fatto...quell'amica violinista prefer? passare un pomeriggio in centro benessere piuttosto che venire al concerto. E quante altre volte ho invitato un amico flautista e non ? mai venuto (nonostante mi avesse assicurato che sarebbe venuto).

 

no vab? mica lo metto in dubbio :asd: ? solo che mi sembra strano, studiare al conservatorio significa farsi un bel c*lo e si sa che per suonare bene l'ascolto della musica ? fondamentale. Per me il suonare e l'ascoltare vanno di pari passo, per questo non mi spiego come mai chi frequenta il conservatorio (gente che in teoria dovrebbe diventare fior di musicisti) non vada ai concerti.

 

cmq con quell'amica violinista dovevi andarci anche tu al centro benessere, cos? tra un massaggio e l'altro...:dirol::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no vab? mica lo metto in dubbio :asd: ? solo che mi sembra strano, studiare al conservatorio significa farsi un bel c*lo e si sa che per suonare bene l'ascolto della musica ? fondamentale. Per me il suonare e l'ascoltare vanno di pari passo, per questo non mi spiego come mai chi frequenta il conservatorio (gente che in teoria dovrebbe diventare fior di musicisti) non vada ai concerti.

 

cmq con quell'amica violinista dovevi andarci anche tu al centro benessere, cos? tra un massaggio e l'altro...:dirol::asd:

Ha 10 anni pi? di me :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

3828335.jpg

 

E domani un p? di sano divertimento infantile. :up:

 

GRANDE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I redditi e guadagni non dichiarati al fisco ? dati Istat di quest?anno ? che oscilla tra i 255 e i 275 miliardi all?anno, il 16,3 e il 17,5 per cento in percentuale sul Pil: il mancato gettito ? dunque quantificabile in 120 miliardi, otto punti di Pil, un?enormit?. Come spiega il capogruppo dell?Idv alla Camera, Massimo Dona-di: ?Questa era ed ? la vera priorit? nazionale: potremmo dire che la guerra all?evasione ? la tassa sulla furbizia. Voglio dire, per?, che il prossimo governo dovr? recuperare quel gettito anche per dare un po? di sollievo a famiglie e imprese tartassate in questi anni come non mai?.

A causa di questa illegalit?, ciascun contribuente in regola paga 3.000 euro all?anno di pi?; in concreto, negli ultimi 30 anni il lavoro dipendente ha pagato maggiori tasse per 870 miliardi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che beyond porta sfiga eh :asd:

 

Pianifica il viaggio in Giappone: terremoto

viaggio in Germania: cetrioli killer

 

ora non so se domani o dopodomani andr? a Londra...buona fortuna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

digli di non venire mai in toscana

 

da buon lavoratore, tintarella time B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

digli di non venire mai in toscana

 

da buon lavoratore, tintarella time B)

di tevo inviare un pm ma dice che hai la casella piena..

 

EDIT:l'ho spedito a ***

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico, sei andato al Diverland? :sbav: Vai all'Acquadream di Baja Sardinia se e quando ti capita, ? un'altra cosa. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico, sei andato al Diverland? :sbav: Vai all'Acquadream di Baja Sardinia se e quando ti capita, ? un'altra cosa. :thumbsup:

 

:up: tanta roba, nonostante in l? in Costa Smeralda ? un po' un controsenso andare in un parco acquatico con le spiagge e le isole meravigliose che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al concerto dell'anno nuovo a Vienna non ? che ci sia tutta questa musica classica di primissimo livello, anzi (J.Strauss). E' pi? uno show per le masse, anche per gente che della musica classica non sa molto. Ne varr? anche la pena di vederlo, coreografia, scene belle, ma come contenuto c'? di meglio (sempre a Vienna ma anche in Germania).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quali di queste opzioni avrei dovuto scegliere?

 

1-schiantarmi fortissimo fortissimo sul primo muro

2-scendere dall'auto e lasciarli in mezzo alla strada

3-picchiarli come fanno certi genitori coi loro figli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fuoco e fiamme, sono spesso una valida alternativa.

 

Cos'? che sta succedendo in Inghilterra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: tanta roba, nonostante in l? in Costa Smeralda ? un po' un controsenso andare in un parco acquatico con le spiagge e le isole meravigliose che ci sono.

Se sei in vacanza, ovvio.

 

Se abiti a 2 passi (come nel mio caso), puoi permettertelo senza problemi. Fermo restando che a mio parere la Costa Smeralda non ? affatto la parte pi? bella della Sardegna :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quali di queste opzioni avrei dovuto scegliere?

 

1-schiantarmi fortissimo fortissimo sul primo muro

2-scendere dall'auto e lasciarli in mezzo alla strada

3-picchiarli come fanno certi genitori coi loro figli

 

??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

??

soliti problemi con quei due ultrasessantenni che si comportano come sottoseienni

 

stavo pensando seriamente di scendere dalla macchina e lasciarli l? :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magico, sei andato al Diverland? :sbav: Vai all'Acquadream di Baja Sardinia se e quando ti capita, ? un'altra cosa. :thumbsup:

 

Si, e domani si replica. :asd:

Dell'Acquadream me ne hanno parlato bene, e in effetti sembra ci siano attrazioni pi? divertenti, purtroppo difficilmente passo di l? in estate, per? andarci ? uno degli obiettivi futuri. :asd:

 

:up: tanta roba, nonostante in l? in Costa Smeralda ? un po' un controsenso andare in un parco acquatico con le spiagge e le isole meravigliose che ci sono.

 

Dopo 2 mesi di mare dove ho girato tutta la costa di Cagliari e dintorni, dato il vento del ca**o che continua da giorni a rovinare le giornate, ho preferito andare al parco acquatico, almeno l? il vento non ? un'impedimento, anzi.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quali di queste opzioni avrei dovuto scegliere?

 

1-schiantarmi fortissimo fortissimo sul primo muro

2-scendere dall'auto e lasciarli in mezzo alla strada

3-picchiarli come fanno certi genitori coi loro figli

Ormai io sono dell'opinione che non vale la pena sporcarsi le mani e/o fare danni...quindi direi la 2 :zizi:

 

Tra l'altro a proposito di genitori che picchiano i figli, pochi giorni fa ho visto una scena da :zrzr:

Un bimbo giocava a salire al contrario sulla passerella/scala mobile di un centro commerciale. La mamma era con lui e il pap? un po' lontano. La mamma lo strattona e lo sgrida e il bimbo inizia a piangere (da genitore io mi sarei fermato l?). Il pap?, non contento, corre verso il figlio, lo strattona ulteriormente e gli molla due ceffoni da denuncia. Io sono rimasto allibito e anche la guardia giurata del centro commerciale si ? affacciata a guardare meglio tanto era stata allucinante la scena...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai io sono dell'opinione che non vale la pena sporcarsi le mani e/o fare danni...quindi direi la 2 :zizi:

 

Tra l'altro a proposito di genitori che picchiano i figli, pochi giorni fa ho visto una scena da :zrzr:

Un bimbo giocava a salire al contrario sulla passerella/scala mobile di un centro commerciale. La mamma era con lui e il pap? un po' lontano. La mamma lo strattona e lo sgrida e il bimbo inizia a piangere (da genitore io mi sarei fermato l?). Il pap?, non contento, corre verso il figlio, lo strattona ulteriormente e gli molla due ceffoni da denuncia. Io sono rimasto allibito e anche la guardia giurata del centro commerciale si ? affacciata a guardare meglio tanto era stata allucinante la scena...

 

Anni del bambino? Comunque io toglierei d'ufficio la patria potest? a certa gente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sei in vacanza, ovvio.

 

Se abiti a 2 passi (come nel mio caso), puoi permettertelo senza problemi. Fermo restando che a mio parere la Costa Smeralda non ? affatto la parte pi? bella della Sardegna :up:

 

Dopo 2 mesi di mare dove ho girato tutta la costa di Cagliari e dintorni, dato il vento del ca**o che continua da giorni a rovinare le giornate, ho preferito andare al parco acquatico, almeno l? il vento non ? un'impedimento, anzi.. :asd:

 

No no infatti avevo sottinteso che chi ci vive a lungo pu? permetterselo e fa pure bene e io parlavo del punto di vista di uno che si fa i canonici 15 giorni :asd:;)

La Sardegna comunque ? ogni volta sempre pi? bella, davvero fortunato chi si gode certe meraviglie tutto l'anno :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×