Ferrarista 1713 Inviato 9 Agosto, 2011 Anni del bambino? Comunque io toglierei d'ufficio la patria potest? a certa gente. Non pi? di 4 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Agosto, 2011 Allora aggiungeri qualche anno di galera per maltrattamento di minore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Agosto, 2011 Tra l'altro quel tipo aveva la faccia da cafone ignorante...c'? poco da fare: pi? la gente ? ignorante e pi? educa i figli con la violenza (e alla violenza) e a perpetrare l'ignoranza. Concordo sulla galera...davvero avrei chiamato la polizia in quel momento. Una violenza gratuita e totalmente inutile. Tra l'altro il bambino non faceva niente di pericoloso. Nemmeno si trattava di scale mobili ma di una passerella mobile e il bambino la stava percorrendo al contrario (fossi stato il padre avrei iniziato a giocare anche io per come sono fatto ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Agosto, 2011 [misentovecchio mode on] Ah, voi giovani d'oggi siete abituati troppo bene.. Se avessi dovuto denunciare mio padre per ogni ceffone o altre attenzioni simili, avrebbe accumulato pi? ergastoli di Tot? Riina. [misentovecchio mode off] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 10 Agosto, 2011 http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/campania/articoli/1018145/napoli-strada-inghiotte-camion-un-morto.shtml :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Agosto, 2011 http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/09/lele-mora-resta-in-carcere-gip-nega-domiciliari-puo-scappare/150718/ gli idoli dei giovani di oggi mesi fa questo pidocchio era in una disco della toscana, un mio amico mi disse che ci andava, gli dissi : vai a sputargli in faccia? macch?????????, vado a fare la foto insieme !!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Agosto, 2011 http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/campania/articoli/1018145/napoli-strada-inghiotte-camion-un-morto.shtml :lol: Non c'? molto da ridere quando muore una persona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Agosto, 2011 [misentovecchio mode on] Ah, voi giovani d'oggi siete abituati troppo bene.. Se avessi dovuto denunciare mio padre per ogni ceffone o altre attenzioni simili, avrebbe accumulato pi? ergastoli di Tot? Riina. [misentovecchio mode off] Boh lo dico da uno che comunque ha avuto due genitori non proprio modello. Di sicuro non vorrei mai che i miei figli fossero educati come me e con i mezzi che hanno educato me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Agosto, 2011 I miei non hanno mai alzato le mani, anzi me ne hanno fatte passare fin troppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Agosto, 2011 beato te osre...io di sti problemi ne avevo anche troppi...quanti giri di corsa mi so fatto intorno al tavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Agosto, 2011 http://www.ilfattoqu...cappare/150718/ gli idoli dei giovani di oggi mesi fa questo pidocchio era in una disco della toscana, un mio amico mi disse che ci andava, gli dissi : vai a sputargli in faccia? macch?????????, vado a fare la foto insieme !!!!!! Bene, che se ne stia un p? al fresco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Agosto, 2011 [misentovecchio mode on] Ah, voi giovani d'oggi siete abituati troppo bene.. Se avessi dovuto denunciare mio padre per ogni ceffone o altre attenzioni simili, avrebbe accumulato pi? ergastoli di Tot? Riina. [misentovecchio mode off] Infatti, al giorno d'oggi per farli stare zitti si fanno dei regali o ricariche al cellulare. Ma che dico, il cellulare ormai ? da vecchi all'iphone da 700.000?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 10 Agosto, 2011 Infatti, al giorno d'oggi per farli stare zitti si fanno dei regali o ricariche al cellulare. Ma che dico, il cellulare ormai ? da vecchi all'iphone da 700.000?. Evidente che anche cos? non va assolutamente bene. Ma ci saranno delle vie di mezzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Agosto, 2011 Poi dice che uno si incazza...ma ? normale che all'ultimo anno di laurea magistrale, con soli 3 esami da fare prima di diventare dottore magistrale, devo prendermi lo Smirnov e imparare da zero l'analisi complessa? Poi dice che uno si incazza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Agosto, 2011 oggi ho fatto una camminata che il ginocchio di ferrarista sarebbe saltato dopo 10 metri di discesa al 30% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Agosto, 2011 pazzo!!! mi sarebbero saltati pure i miei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Agosto, 2011 Fine lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Agosto, 2011 Magic, mi sa che che la voglia di frutti lunghi ? grossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Agosto, 2011 gi?... ma non ? l'unica, un'altra mia amica parla di cose di 58 cm in bacheca ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Agosto, 2011 gi?... ma non ? l'unica, un'altra mia amica parla di cose di 58 cm in bacheca ... loool Linkami in pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti