Vai al contenuto
Ferrarista

Spam spam spam

Post raccomandati

Il classico vecchio rattuso :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte, alle 4 circa, squilla il telefono di casa. Corriamo tutti spaventati e rispondo io. Si sente solamente un rumore sordo abbastanza continuo...non sono per niente riuscito a distinguere cosa fosse. Torniamo a letto e dopo 10 minuti di nuovo la stessa chiamata.

Dite che ? il caso di chiamare quel numero e chiedere cosa ? successo? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

vecchia...ci fu il nostro howe a togliere il giavellotto..

cmq non vorrei proprio essere nel lanciatore, ha distrutto l'occasione della vita dell'altro! chiss? quanti sensi di colpa avr? avuto sapendo quanti sacrifici devono fare per arrivare a quei livelli...

Link al post
Condividi su altri siti

Stanotte, alle 4 circa, squilla il telefono di casa. Corriamo tutti spaventati e rispondo io. Si sente solamente un rumore sordo abbastanza continuo...non sono per niente riuscito a distinguere cosa fosse. Torniamo a letto e dopo 10 minuti di nuovo la stessa chiamata.

Dite che ? il caso di chiamare quel numero e chiedere cosa ? successo? :unsure:

potrebbe sempre trattarsi di uno scherzo telefonico,comunque sia prova a richiamare quel numero per sicurezza (? un numero di qualcuno che conosci?)

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe sempre trattarsi di uno scherzo telefonico,comunque sia prova a richiamare quel numero per sicurezza (? un numero di qualcuno che conosci?)

no, ho controllato e non lo conosco.

Link al post
Condividi su altri siti

qualche anno fa ero stato preso di mira da un marocchino che mi chiamava e mi diceva " hai trombato mia moglie , te la far? pagare ecc ecc.. " :asd: io accettavo la chiamata, e il cretino riattaccava dopo 2-3 minuti, il tutto ? andato avanti per almeno 2-3 ore. ne aveva di credito :)

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma alle 4 di notte :wacko2: Siamo saltati dal letto. Spero che non si ripeta, altrimenti altro che chiamare, denuncia alla polizia.

Link al post
Condividi su altri siti

qualche anno fa ero stato preso di mira da un marocchino che mi chiamava e mi diceva " hai trombato mia moglie , te la far? pagare ecc ecc.. " :asd: io accettavo la chiamata, e il cretino riattaccava dopo 2-3 minuti, il tutto ? andato avanti per almeno 2-3 ore. ne aveva di credito :)

Ma era vero che te 'l'eri fottuta?

Link al post
Condividi su altri siti

no :asd:

Allora si tratta di un errore giudiziario: scambio di persona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho parlato con la tipa, afferma che stava dormendo a quell'ora...chiss? che cazz ha combinato il suo operatore telefonico...

Link al post
Condividi su altri siti

gi?... :asd:

ma non ? l'unica, un'altra mia amica parla di cose di 58 cm in bacheca ...

Sto ancora aspettando :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tra un po' inizio a urlare...ma che ca**o ? questo prurito continuo su tutto il corpo :incazzato: Sto cos? da prima di cena :incazzato:

Piattilli? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se venivi con me in bici per i boschi non avevi il prurito, ma una decina di spine piantate tra polpacci e braccia B)

Link al post
Condividi su altri siti

Vacanze a Ferragosto? Io sar? in vacanza a Tarvisio, si lavora domenica su lunedi, schei a manetta :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Toh guarda... finalmente su Rai Tre un documentario sui crimini di Stalin... Allora ? vero che sta per finire il mondo!

Link al post
Condividi su altri siti

non ci credo...quasi quasi non esco per vedermelo :asd:

evviva santa chiara :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.