Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 Il classico vecchio rattuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 Stanotte, alle 4 circa, squilla il telefono di casa. Corriamo tutti spaventati e rispondo io. Si sente solamente un rumore sordo abbastanza continuo...non sono per niente riuscito a distinguere cosa fosse. Torniamo a letto e dopo 10 minuti di nuovo la stessa chiamata. Dite che ? il caso di chiamare quel numero e chiedere cosa ? successo? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=ocke-uK1mI8 ahiaaaiaaaa vecchia...ci fu il nostro howe a togliere il giavellotto.. cmq non vorrei proprio essere nel lanciatore, ha distrutto l'occasione della vita dell'altro! chiss? quanti sensi di colpa avr? avuto sapendo quanti sacrifici devono fare per arrivare a quei livelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Agosto, 2011 Stanotte, alle 4 circa, squilla il telefono di casa. Corriamo tutti spaventati e rispondo io. Si sente solamente un rumore sordo abbastanza continuo...non sono per niente riuscito a distinguere cosa fosse. Torniamo a letto e dopo 10 minuti di nuovo la stessa chiamata. Dite che ? il caso di chiamare quel numero e chiedere cosa ? successo? :unsure: potrebbe sempre trattarsi di uno scherzo telefonico,comunque sia prova a richiamare quel numero per sicurezza (? un numero di qualcuno che conosci?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 potrebbe sempre trattarsi di uno scherzo telefonico,comunque sia prova a richiamare quel numero per sicurezza (? un numero di qualcuno che conosci?) no, ho controllato e non lo conosco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Agosto, 2011 qualche anno fa ero stato preso di mira da un marocchino che mi chiamava e mi diceva " hai trombato mia moglie , te la far? pagare ecc ecc.. " io accettavo la chiamata, e il cretino riattaccava dopo 2-3 minuti, il tutto ? andato avanti per almeno 2-3 ore. ne aveva di credito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 Si ma alle 4 di notte Siamo saltati dal letto. Spero che non si ripeta, altrimenti altro che chiamare, denuncia alla polizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Agosto, 2011 qualche anno fa ero stato preso di mira da un marocchino che mi chiamava e mi diceva " hai trombato mia moglie , te la far? pagare ecc ecc.. " io accettavo la chiamata, e il cretino riattaccava dopo 2-3 minuti, il tutto ? andato avanti per almeno 2-3 ore. ne aveva di credito Ma era vero che te 'l'eri fottuta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Agosto, 2011 no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Agosto, 2011 no Allora si tratta di un errore giudiziario: scambio di persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 Ho parlato con la tipa, afferma che stava dormendo a quell'ora...chiss? che cazz ha combinato il suo operatore telefonico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 gi?... ma non ? l'unica, un'altra mia amica parla di cose di 58 cm in bacheca ... Sto ancora aspettando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 http://apod.nasa.gov/apod/astropix.html Dov'? Beyond? Non lo vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Agosto, 2011 (modificato) a mezzanotte parto per http://www.salento.it/public/Salento_str298_maldive2.jpg fate i bravi Modificato 12 Agosto, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Agosto, 2011 Tra un po' inizio a urlare...ma che ca**o ? questo prurito continuo su tutto il corpo Sto cos? da prima di cena Piattilli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Agosto, 2011 se venivi con me in bici per i boschi non avevi il prurito, ma una decina di spine piantate tra polpacci e braccia B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Agosto, 2011 http://video.it.msn.com/watch/video/figuraccia-ad-una-gara-di-bob/1922olme5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Agosto, 2011 Vacanze a Ferragosto? Io sar? in vacanza a Tarvisio, si lavora domenica su lunedi, schei a manetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Agosto, 2011 Toh guarda... finalmente su Rai Tre un documentario sui crimini di Stalin... Allora ? vero che sta per finire il mondo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Agosto, 2011 non ci credo...quasi quasi non esco per vedermelo evviva santa chiara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti