Hunaudieres 571 Inviato 6 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=C_S5cXbXe-4&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 6 Agosto, 2011 ? passata una 458 di fronte casa mia Stamattina ho visto parcheggiate una fianco all'altra una 458 ed una vecchia 550...sai che preferisco di gran lunga la 550? http://www.youtube.com/watch?v=C_S5cXbXe-4&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 7 Agosto, 2011 ragazzi io vado in vacanza, fate i bravi senza di me! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Agosto, 2011 buone vacanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Agosto, 2011 ... e domattina una "arzilla" compagnia di vecchietti ( 7 per la precisione ) parte da Nizza per una settimana in Corsica con ..... Leonida ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Agosto, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=nsw3Y6hz5Ao&feature=aso :teehee: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Agosto, 2011 ragazzi io vado in vacanza, fate i bravi senza di me! Spero che tu abbia lasciato il testamento in mio favore ben in vista...sai com'?, gli aerei precipitano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Agosto, 2011 (modificato) ragazzi io vado in vacanza, fate i bravi senza di me! Divertiti. ... e domattina una "arzilla" compagnia di vecchietti ( 7 per la precisione ) parte da Nizza per una settimana in Corsica con ..... Leonida ! Good one! Claudio te cmq ti butti troppo gi?: sai che mio nonno ha 78 anni e dice che ? pi? giovane di me? Io per quest'anno ho gi? dato, se ne parla il prossimo. E mi godo il vuoto della citt? in Agosto, anche se mi toccano cmq i libri. Modificato 7 Agosto, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Agosto, 2011 Potresti andartene sulla montagna di San Prisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Agosto, 2011 ragazzi io vado in vacanza, fate i bravi senza di me! Vai tranquillo , quando il gatto non c'? i topi ballano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Agosto, 2011 ragazzi io vado in vacanza, fate i bravi senza di me! EVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :salterelloverde: :salterellorosso: :salterellorosa: :salterellomulticolor: se vuoi prendo il tuo posto da moderatore!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Agosto, 2011 Tra Yoong allettato, Beyond a Praga e il resto dei mod fuori uso, c'? rimasto solo MagicSenna...a noi due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 7 Agosto, 2011 attento magic che ferrarista ? un ragazzo molto birichino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Agosto, 2011 Ma Yoong che c'ha? Niente di grave spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2011 Non andate in ferie? Pochi schei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Agosto, 2011 Non andate in ferie? Pochi schei? Se ce ne dai qualcuno, ci andiamo volentieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2011 Non ne ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 7 Agosto, 2011 Non andate in ferie? Pochi schei? Io ho gi? dato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Agosto, 2011 gli schei li avrei pure, ma la mia coscienza dice che non ho diritto di spenderli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2011 E che ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti