Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

stai diventando un ironman

Fai anche piscina?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? cosi ? dura per trovare il tempo, figurati. Anche se una volta a settimana non sarebbe male farsi una nuotata.

Link al post
Condividi su altri siti

Terzo giorno di fila in bici, oggi ho fatto 72km e le gambe erano migliori che negli altri due giorni :up: classica giornata dove si va a mille quando e come si vuole. Un vero peccato aver rinunciato al centone stamattina, can dal porco. Ora non so quante occasioni ne avr? quest'anno.

Domani mattina palestra e la sera si torna al lavoro, can dal porco 2 :)

Link al post
Condividi su altri siti

Strappo ieri giocando a calcetto, scanato can!!! :doh:

Come una pugnalata all'interno del muscolo, stamattina niente ematoma, leggero gonfiore, ma dolore che mi impedisce quasi di camminare con fitte da bestemmia.

Voi sportivi che dite ecografia obbligatoria o si pu? e provare a stare solo a riposo?

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Te lo dir? il dottore cosa dovrai fare. Se ti va di lusso pu? essere solo una contrattura, per? se fa cosi male non ? detto.

Stamattina 102km, partito verso le 9 c'erano 16 gradi e 96% di umidit? :asd: roba estiva con i manicotti che mi sono levato dopo mezz'oretta. Alla fine meteo perfetto, vento neanche troppo fastidioso. Spero di poter fare almeno un altro centone quest'anno, dipender? tutto dal meteo.

Link al post
Condividi su altri siti

fynn mi serve un consiglio!!

un pazzo mi ha chiesto del "guanto perfetto" da neve...chiaramente per il ciclismo! e io non so che diamine dirgli! ti riporto il messaggio che questo ? un caso umano come siete voi ciclisti :asd:

Mi chiedevo come gestisci il problema del freddo alle mani, con il quale da anni sto lottando invano, cambiando pi? di 10 paia di guanti perch? - almeno per me - insufficienti quanto a isolamento termico.

Io sono un "caso patologico" (generalmente ho le mani gelate quasi tutta la giornata gi? dal mese ottobre, e questo anche in citt?), ma mi domandavo se esiste il famoso "guanto perfetto" (ovviamente a parte quelli riscaldati),e se per caso tu hai o hai avuto il mio stesso problema, e se lo hai risolto.

che diamine gli devo rispondere?

Link al post
Condividi su altri siti

digli di contattare the frog per un mini termosifone da applicare sulle dita :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Fatta oggi ecografia al polpaccio, rottura del muscolo per 3 cm con ematoma interno.

Se non bestemmio guarda....

Germano_Mosconi_sentenzioso.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o, una bella rogna.

Yellow, chi ? fynn?

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o, una bella rogna.

Yellow, chi ? fynn?

Una settimana di stampe e 40 giorni per recuperare, conto di tornare in campo a insegnare calcio tra meno di due mesi. :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

A correre pian piano forse. Mi sa che dovrai fare anche un p? di riabilitazione in palestra, che ti hanno detto?

Link al post
Condividi su altri siti

A correre pian piano forse. Mi sa che dovrai fare anche un p? di riabilitazione in palestra, che ti hanno detto?

Mah, si dovrebbe risolvere tutto con il tempo e il riposo salvo complicazioni ma l'ematoma interno si ? gi? ridotto di un bel po' e il gonfiore ? quasi sparito quindi sono fiducioso.

In palestra pensavo di farmi fare una scheda apposita appena riesco a metter gi? il piede per bene.

Colpa mia comunque, avevo caricato troppo i due giorni prima e sentivo gi? un leggero fastidio, farci sopra 1 ora e mezza di calcetto bella tirata non ? stata un'idea molto brillante. :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

ca**o, una bella rogna.

Yellow, chi ? fynn?

? una crasi tra flying e finn, ovvio :asd:

leno dai retta a me, non bruciare le tappe perch? rischi di ritrovarti in condizioni parecchio peggiori di quello che sei ora! quindi stai attento anche quando riuscirai a camminare a modo! e in ogni caso comprati una bella busta di gel per il caldo-freddo che son comodissime! non andar in farmacia che ti spennano, ma cercale su internet...io la pagai 1,50? :D

Link al post
Condividi su altri siti

Guanto invernale? Ce ne sono tantissimi di guanti validi per la bicicletta. Io nonostante le origini, ho sempre le mani e i piedi congelati. Con un paio di guanti e copriscarpe windstopper della Sportful, ho risolto tutti i problemi. Con questi praticamente per temperatura attorno allo zero, non ho mai avuto problemi.

Se uno ha problemi con i guanti, probabilmente dovrebbe passare dai guanti da supermercato in cotone, a quelli specifici per lo sport. Ovviamente i prezzi sono quelli che sono. L'alternativa d'inverno ? il divano.

Link al post
Condividi su altri siti

un amico che ha iniziato da pochissimo ad andare in bici ( bdc ) e che si fa gi? 60 km ( con qualche salita ) a 29 e spiccioli di media ? :asd:

sar? il cugino di fabio96

Link al post
Condividi su altri siti

un amico che ha iniziato da pochissimo ad andare in bici ( bdc ) e che si fa gi? 60 km ( con qualche salita ) a 29 e spiccioli di media ? :asd:

sar? il cugino di fabio96

peggio visto che si parlava di running :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima mattinata. Palestra e poi subito 50km di bicicletta, dopo 10 giorni di stop :up:

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante un lutto e il meteo schifoso (umidit? attorno all'80%), ottima pedalata oggi. In questi giorni, appena ho un giorno di riposo, tenter? l'ultimo centone dell'anno. Per? se l'umidit? non cala, sar? impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Con un meteo super ? quasi un peccato aver fatto solo 106km. Ovviamente con la roba estiva, all'inizio solo i manicotti, durati 10km. Avessi trovato uno con la roba non lunga. Sudavo solo nel vederli.

Link al post
Condividi su altri siti