Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Sinceramente in quella di Sacile non sono mai andato....

Al Bottecchia di gnocche non ne vedo mai (o quasi).....

Interessante sta cosa :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

All'epoca l'ingresso era libero per?, poi da quando la Sacilese era andata in C2 (ora non so il nominativo di quella categoria), hanno migliorato un p? lo stadio e non era pi? possibile entrare in certi orari. Comunque la si allenavano diverse squadre di atletica, compresa la Libertas Sacile. Dovrei ancora avere 3-4 numeri di ragazze della 200-400-400m ostacoli :up:

Link al post
Condividi su altri siti

da me ci sono solo uomini (o quasi) al Bottecchia....

tieni cmq conto che ? gratuito

Link al post
Condividi su altri siti

C'? qualche utente che fa corsa di fondo? Ossia corre su distanze lunghe (10, 20 km per esempio)?

Link al post
Condividi su altri siti

beh io di solito mi alleno sui 10-12 ma ho intenzione di aumentare il chilometraggio quest'inverno...

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi 50km :up: domani mattina si replica, cosi far? il centone in due giorni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimi 50km :up: domani mattina si replica, cosi far? il centone in due giorni :asd:

Che zone hai fatto?

Link al post
Condividi su altri siti

Sacile, Sarone, Caneva, Cordignano.

Link al post
Condividi su altri siti

MagicSenna, ma fa proprio cagare? Lascia perdere il reggi sella.

Roubaix-S-Works-6.71Kg.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbero essere 14,8 libbre, ovvero 6,71 kg

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Non dicevo per il peso ma per l'estetica, colore, telaio, ecc.

Perch? la Roubaix di quest'anno ha i tubi un p? pi? grossi a occhio, a me piace di pi? rispetto le versioni precedenti.

Link al post
Condividi su altri siti

beh si, il telaio ? bello, la colorazione non mi piace molto per?.

il reggisella,come estetica, lo preferisco un pezzo a s? piuttosto che integrato, anche se questo ? il pi? orribile che abbia mai visto, peggio ancora del thomson

img1.jpg

manco se pesasse 1 grammi :)

a sto punto non so se rimandare l'acquisto della sella, 100? adesso mi scoccia spenderli per poi fare al max fino a fine ottobre se il tempo rimane decente, e poi riprenderla a primavera. Penso di anticipare il nuoto, 2 volte a settimana, e sopportare per ora questa sella

Link al post
Condividi su altri siti

100euro un reggisella?!? :wacko2:

meno male non faccio bici seriamente altrimenti sarei povero :D

Link al post
Condividi su altri siti

100? la sella, ma non ? certo delle pi? care.

i reggisella vanno da quelli normali da 30? fino a 200?

Link al post
Condividi su altri siti

A me invece piacciono quelle integrate diciamo. O stile Venge http://venge.specialized.com/html/images/lightbox/specs/Lightbox_Specs_6.jpg

A me piace quel colore, l'alternativa mi pare che ? quella tipo Mclaren (per carit?) o nera con scritte bianche

http://www.specialized.com/us/en/bikes/road/roubaix/sworksroubaixsl4di2compact

http://www.specialized.com/us/en/bikes/road/roubaix/sworksroubaixsl4osbbframeset

Link al post
Condividi su altri siti

meglio la biancorossa allora :asd:

ieri uscita di 1 ora, dopo mezz'ora ho alzato di pochi mm la sella, ? cambiato il mondo in meglio, anche se rimane il fatto che le ossa ischiatiche premendo sulla sella fanno alzare quello che c'? nel mezzo e mi provoca formicolii, per la larghezza della sella invece direi che ci siamo. forse farei meglio a fare prima la visita biomeccanica, e poi nel caso riportare le misure con la sella nuova, mettermi a provare le selle senza sapere che il resto delle misure va bene non ? proprio il max.

Le braccia sono troppo cariche e dopo tot il pollice o l'indice della mano sinistra tendono a inoformicolarsi.

Link al post
Condividi su altri siti

Di solito basta l'occhio di un esperto, una visita biomeccanica, se fatta bene, non ? economica.

Link al post
Condividi su altri siti

ho sentito di un ottimo biomeccanico di Lucca,il migliore in Toscana, ? abbastanza onesto (penso ) come prezzi, per la visita completa 100-150?.

valuter?

Link al post
Condividi su altri siti

ieri ho cominciato nuova stagione ciclistica, dopo finire le vacanze

Ieri 33 km a passo capra (sono uscito con 3 vicini da condizione scarsa) ed oggi 42,5 km, senza compagni "performanti", record del giro completo fuoristrada "Anillo Verde" di Saragozza, 1:45 minuti :asd:

Finalmente mi sono fermato il 31 luglio, e ho finito la stagione con 4400 km in MTB e tra 2000-3000 km da bici in palestra, lasciando agosto solo per fare runing

Questa stagione vado a combinare bici mtb, runing e palestra.

Vorrei fare anche fucking, che consume molte calorie, ma mi sa che sar? ancora una stagione vuota. Vediamo

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei fare anche fucking, che consume molte calorie, ma mi sa che sar? ancora una stagione vuota. Vediamo

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti