Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Si a parte lo stress, ho notato anch'io questi disturbi del sonno da quando ho dovuto mollare la bici, sembra una cazzata ma anche un giretto di 30-40km ti cambia la giornata (e anche la nottata).

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente fare sport - nella giusta misura - fa bene. Senza fare sport non avrei potuto sopportare le sconfitte di Alonso e del Real Zaragoza Futbol Club :asd:

Sul serio, da quando tutte le mattine riesco ad andare in palestra vado al lavoro pi? contento e vivo il giorno pi? positivamente....Non ? male visto che la situazione in Spagna non ? come per fare feste.

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Senza sport, con la vita che ? sempre pi? stressante, non ? molto salutare tirare avanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente, io appena sto fermo vado in paranoia.

Ora causa una brutta tracheite (beccata in vacanza alle canarie, bagni freddi su spiaggia ventosa: una cosa molto intelligente da fare.:asd:)sono due settimane che a parte qualche passeggiata non faccio niente e comincio ad andare in ebolizione, per fortuna oggi torno in palesta a pompare come si deve.

Il problema ? che quando ti fermi per qialche malanno ricominciare ? sempre difficile.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Il segreto ? non ammalarsi :) non mi ricordo il mio ultimo giorno con la febbre. Probabilmente quando avevo 8 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

penso si riferisca a qualcosa di pi? che la febbre. ripartire dopo 1 settimana di febbre non mi sembra difficile a livello mentale. ripartire dopo mesi di stampelle, o fisioterapia o ca**i e mazzi ? gi? diverso.

una cosa che ho notato ? che una volta che ti abitui a stare "fermo" non soffri pi? di tanto. io ad esempio, ho la bici ferma da inizi dicembre, ho voglia di riprenderla ma non sento quella dipendenza che avr? quando risalgo in sella. e in quei giorni s? che se non vai stai veramente male.

Link al post
Condividi su altri siti

E' cosi per tante dipendenze, direi che ? normale. Io sono stato fermo una decina di giorni (imposti da me) e i primi giorni erano pessimi a livello di sonno, dopo chiaramente si ? attenuata la cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso ? tornato questo vento che non cala mai d'intensit?. Stessi sulla costa capirei, ma ai piedi delle montagne non capisco come faccia ad esserci sempre questo vento odioso. Tra l'altro ? variabile da minuto a minuto, quindi non ? mai possibile sfruttarlo. Fa calare notevolmente la voglia di uscire in bici.

Link al post
Condividi su altri siti

Qua in sicilia ci sono ancora i postumi del ciclone athos :asd: poi vab?, il vento ? una costante purtroppo.

Luned? ho fatto un p? di shopping: maglia estiva con manicotti inclusi, gilet windstopper, borraccia termica, minipompa con fissaggio al telaio per la mtb, e un paio di guanti che servono sempre.

Tra qualche minuto, se Alonso vuole, il debutto stagionale. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho preso un paio di magliette intime per il periodo caldo. Lo vedo praticamente indossato da tutti i pro (e non solo), anche con tappe con 40 gradi all'ombra. Anche se onestamente non ho ancora capito l'effettiva utilit?. Le maglie dovrebbero essere gi? super-traspiranti.

Una (smanicata per?):

http://www.piusport.com/cmspages/GetProductImage.aspx?code=0800183+101&colore=0&maxsidesize=315

e due:

12112011231759.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

quasi un anno a penare con queste ginocchia e alla prima uscita in bici dell'anno... niente, nessun fastidio

me co****e che in tutto questo tempo mi son auto-condizionato... :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

Se hai la posizione sbagliata in bici il problema si ripresenter

Link al post
Condividi su altri siti

1300 metri senza soste :thumbsup: e nonostante oggi avessi 400cc di sangue in meno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

1300 metri di corsa ebbasta ?

Link al post
Condividi su altri siti

1300 metri di corsa ebbasta ?

nuoto, non sono cos? decrepito

Link al post
Condividi su altri siti

Endorfine :woot:

Link al post
Condividi su altri siti

Vaff...la :asd: Non tocco la bicicletta da quasi una settimana, inizio a risentirne gli effetti negativi. Per fortuna oggi sono andato in palestra.

Link al post
Condividi su altri siti

altre 60 vasche e 1500 metri quest'oggi :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

boia che voglie.. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

boia che voglie.. :asd: