The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2018 recordo, soprattuttoInfatti è spuntato subito crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2608 Inviato 25 Giugno, 2018 Ieri 25 km e 800 m di dislivello. A piedi però. Oggi sono forse un po' stanchino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2018 recordo, soprattutto Oggi sei spagnoleggiante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Giugno, 2018 Sarà il ministero che mi è stato assegnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Giugno, 2018 Tra un po' inizierai a vantarti di essere migliore dei tuoi colleghi (arrivati da poco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2018 Tour de force fatto. Da casa dei miei a casa mia, un paio di ore (allungando di qua e di la). Arrivato lì, un po di pesi e trazioni alla sbarra per riprendere un po. Tour de force perché il letto, fino a domani notte non lo vedrò, dato che inizio a lavorare all1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Giugno, 2018 Tra un po' inizierai a vantarti di essere migliore dei tuoi colleghi (arrivati da poco) In ogni caso, domenica è stata la miglior corsa della mia vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2018 Asd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2608 Inviato 25 Giugno, 2018 Tour de force fatto. Da casa dei miei a casa mia, un paio di ore (allungando di qua e di la). Arrivato lì, un po di pesi e trazioni alla sbarra per riprendere un po. Tour de force perché il letto, fino a domani notte non lo vedrò, dato che inizio a lavorare all1 Finn stasera mi sa che vado a nanna alle 8, devo ammettere a malincuore che non c'ho più il fisico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2018 Anche io dovrei andare a nanna alle 20 ma figurati se riesco a dormire. Tocca fare tutta una tirata, mannaggia la panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2608 Inviato 25 Giugno, 2018 Tu sei ancora giovane, alla tua età saltavo i fossi par longo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2018 Grazie per il giovane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Giugno, 2018 Terza uscita consecutiva e clima da mille e una notte, magari l'estate fosse sempre così, si pedala che è un piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Giugno, 2018 (modificato) Ieri salita sterrata di 1 ora al 10-11 medio %, discesa ( anche da pedalare ) con la mantellina. Modificato 26 Giugno, 2018 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2018 Unora abbondante stamattina. Prima metà a 110 rpm, poi qualche km col massimo rapporto, agilità e rientro normale. Buon allenamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Giugno, 2018 Sì, ma l'accento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2018 Non è compreso nel prezzo delliPhone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4296 Inviato 29 Giugno, 2018 Voi pseudo-sportivi del forum siete delle nullità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Giugno, 2018 Infatti. Ho visto quel video ieri e sono tentato di vendere la bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 576 Inviato 29 Giugno, 2018 a 1:12 da una "frullata" che io me la sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti