The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Dicembre, 2017 Mancherebbe solo la pioggia, porca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Dicembre, 2017 stamattina 8km, per apprezzare meglio il pranzo di Natale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Dicembre, 2017 Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 29 Dicembre, 2017 Raga ,ma questabike card,si deve avere pure per pedalare normalemente.Oppure serve solo per le gare???.Bella vergogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2017 Non credo. Anche se fosse, che mi fermino e mi facciano pure la multa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 30 Dicembre, 2017 (modificato) Bravo,lo penso anche io.D'accordo in toto,per principio non la faccio,cioè sarebbe un furto legalizzato,visto che non garantisce nulla.Che vergogna. Modificato 30 Dicembre, 2017 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Gennaio, 2018 Siamo già al 10 di gennaio e non ho ancora fatto mezzo km in bici. Porco di un cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Gennaio, 2018 io scandaloso, sarò fermo da un mese, il bello è che ho già in mente spese per la primavera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2018 io ieri sono uscito anche con la pioggia (che mi ha fregato a metà percorso) portanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Gennaio, 2018 oggi 11.7km in 55min di solito faccio distanze un po' più brevi ma oggi c'era una ragazza figa ad allenarsi al parco che mi ha spronato a continuare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Gennaio, 2018 allora è vera la storia del carro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2018 (modificato) Correre sotto i 10km ha poco senso per uno che si allena regolarmente, salvo ovviamente quando si fanno allenamenti specifici. Almeno secondo me. Giovedì finalmente la prima uscita dellanno. Unora e mezza. Ovviamente non riuscirò a dare continuità Modificato 13 Gennaio, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2018 Vabe 9-10-11km cambia niente, specialmente se uno considera i ritmi. Io sto cercando di aumentare le mie distanze, fino all'anno scorso facevo 8km ora 9, il fatto è che non mi è facile perché corro su ritmi abbastanza elevati e rallentare per aumentare la distanza non mi va perché mi romperei le palle e non deve essere un lavoro, quindi va bene così, la maratona di Vergate la farò in un'altra vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2018 Bene così Rube. Spaca su tut. Unaltra ora e mezza finalmente. Vediamo di buttare km in queste gambe marze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 17 Gennaio, 2018 Ciao ragashish, io pratico budibilin ma con scarsi risultati.Alimentazione generale: colazione 300 ml di latte parzialmente scremato, yogurt scremato con muesli e/o crusca d'avena, metà mattina e metà pomeriggio un frutto, allenamento all'una e subito dopo 25 g di proteine con 3 g di creatina, dopo 20 minuti pranzo con 80 g (a secco) di legumi, scatola di tonno, manzo o pollo e verdura. Cena con tanta verdura, carne magra o uova. Prima di andare a dormire altre 25 di proteine.Allenamento: in generale da lunedì a venerdì, un gruppo muscolare con aggiunta di addominali e polpacci in giorni alternati. Seguo l'ordine petto, gambe, spalle, schiena e braccia.Cosa consigliate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Gennaio, 2018 buttare via il latte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Gennaio, 2018 (modificato) Bevilo intero che è più buono ed ha 2 calorie in più Ah ed elimina le proteine che non servono a niente Modificato 17 Gennaio, 2018 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Gennaio, 2018 Non allenarti tutti i giorni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 17 Gennaio, 2018 Non allenarti tutti i giorni Ma ogni gruppo muscolare una volta a settimana tranne addominali e polpacci. Su Flex ho letto di fare così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Gennaio, 2018 Ha ragione Clà, ci vuole il recupero, con il tuo programma, le braccia, lavorano 4 giorni su 5 Seguo l'ordine petto, gambe, spalle, schiena e braccia. gli fai più male che bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti