The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2017 1h e 16 minuti. Più di cosi sarebbe stata dura per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Novembre, 2017 Alla faccia... ottimo Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2017 Devo iniziare a fare sul serio. L'anno prossimo voglio tornare anche in montagna, a farmi sverniciare da gente che cammina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Novembre, 2017 Ma la regola dell'andare a zig zag ma con rapporto più agile sulle strade di montagna ad alta pendenza è effettivamente utile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Novembre, 2017 In che senso utile? È chiaro che andando a zigzag, a parità di dislivello percorro più strada , quindi ne risulta che la pendenza media è minore. Poi ovviamente bisogna capire se il gioco vale la candela o no (chiedere a Vettel ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 24 Novembre, 2017 In teoria il tutto dipende da quanta resistenza abbiamo...se io posso sopportare uno sforzo maggiore per meno tempo procedo dritto...se uno non ce la fa l'unica scelta è quella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Novembre, 2017 Devo iniziare a fare sul serio. L'anno prossimo voglio tornare anche in montagna, a farmi sverniciare da gente che cammina Finn ma da voi non ci sono i vari rallentamenti? io l'ultimo giro del lago (quasi 70km) mi sono beccato ben 4 lavori in corso, con semaforo temporaneo+omino con paletta+passaggio del treno ho bestemmiato come non ci fosse un domani, il bello che volevo farlo abbastanza a tutta per vedere il mio livello, ma cosi mi si è sputtanato tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2017 Ho beccato un punto dove sapevo che c'erano dei lavori con il semaforo ma fatalità stavano smontando tutto in quel momento e sono riuscito a passare, un altro semaforo (fisso) con i sensori sulla statale, è stato clemente e un sottopasso a passaggio singolo l'ho beccato giallo abbastanza culonen oggi. Ma la regola dell'andare a zig zag ma con rapporto più agile sulle strade di montagna ad alta pendenza è effettivamente utile? So che certe curve (specie tornanti), se giri largo la pendenza è leggermente minore e magari riesci a respirare qualche secondo, anche se effettivamente servirà a poco. L'andatura a zig-zag la utilizzo quando corro a Tarvisio e sono in discesa, li effettivamente il ginocchio soffre di meno ed è per questo che lo faccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2017 Turno cambiato, quindi mattinata libera un'ora di cui 59 minuti sotto la pioggia ma ho tirato dritto. Volevo puntare ad almeno 40 minuti ma già che ero bagnato, tanto valeva fare almeno un'ora. Settimana decisamente positiva. Sterla, fatalità oggi ho visto dei lavori vicino a casa, con una corsia chiusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 25 Novembre, 2017 2 ore e mezza stamattina con breve pausa a godersi il mare calmissimo...poi, al ritorno, si è alzato un vento contrario che mi ha fatto un po' smadonnare...in compenso giornata positiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 26 Novembre, 2017 Classica uscita di 40 km,avevo lo smanicato,per il vento,ma per il resto avevo l'abbigliamento estive,del resto ieri c'erano 22 gradi all'ora che sono uscito............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2017 Bravo di dove sei che non mi ricordo? Io oggi niente, stamattina pioveva, questo pomeriggio sono dovuto andare a recuperare la morosa a Mestre (bei posti) e ora si lavora. Speriamo in martedì e mercoledì che sono libero. Comunque settimana positiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Novembre, 2017 Sta settimana un flop, 1 ora mercoledì Stavo quasi pensando di dedicare un pò di tempo anche alla corsa. Non so da che parte cominciare: che scarpe consigliate ? Tenete conto che vorrei correre anche su sterrati e prati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 26 Novembre, 2017 io quest'anno ho meno di 3000 km, ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2017 Sta settimana un flop, 1 ora mercoledì Stavo quasi pensando di dedicare un pò di tempo anche alla corsa. Non so da che parte cominciare: che scarpe consigliate ? Tenete conto che vorrei correre anche su sterrati e prati. Con le Asics mi sono trovato bene. Se non hai problemi ai legamenti credo che un A2 possa andarti bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Novembre, 2017 Sta settimana un flop, 1 ora mercoledì Stavo quasi pensando di dedicare un pò di tempo anche alla corsa. Non so da che parte cominciare: che scarpe consigliate ? Tenete conto che vorrei correre anche su sterrati e prati. Difficile dare un consiglio, dipende da troppe variabili personali (di quanta ammortizzazione hai bisogno, se hai la pianta larga, se hai problemi...) Ho le Nimbus, sembra di correre sulla luna per quanto rimbalzi, ma è impossibile andare veloci. Le Vomero mi piacciono perché hanno la pianta un pelino più larga, ma sono molto meno ammortizzate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Novembre, 2017 grazie ho visto che dipende anche dalla marca ( il discorso delle a2,a3 ecc ). per un uso trail pare che servano le a5, che sono delle a3 con un battistrada più idoneo. oggi 2 ore con +700, che fatica, sono piantato rispetto a 1-2 mesi fa, anche nelle motivazioni. Vediamo di mantenere un minimo di condizione e per il resto chi se ne frega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2017 Sono super affezionato all'Edge 500 (tranne quando s'incanta e mi perde l'uscita ), ce l'ho da quando ho la Venge (giugno 2012), però ho trovato in super offerta il 520, sono curioso di provarlo, appena arriverà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2017 Un'ora e mezza scarsa stamattina. Ero troppo nervoso, non sono riuscito a godermi l'uscita. Temperatura massima 5.5 gradi, bene cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti