sterla 849 Inviato 14 Ottobre, 2017 brao finn insegna a lazzaroni (me) come fare i 100 anche senza voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Ottobre, 2017 3 ore e mezzo di bosco con +1200 . Finchè regge sto meteo perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Ottobre, 2017 spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2017 Idem ma di camminata ai 1300. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2017 CENTO! CENTO! CENTO! C'ho preso gusto peccato non averci preso gusto nella bella stagione. Media stavolta più alta anche se gli ultimi 20km sono stati faticosi. 102km Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 17 Ottobre, 2017 (modificato) Maledetto, mi viene voglia di insultarti per l'invidia Certo che il tempo in queste settimane è favoloso, sembra veramente fine aprile/primi di maggio Modificato 17 Ottobre, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Ottobre, 2017 Si ma che faticaccia, oggi mi sento proprio stanco e le gambe erano in fiamme. Partito con 10 gradi, tornato con 21 Alla fine avevo i manicotti, ginocchiera e maglia intima x-bionic, maglietta estiva e mantellina leggera antivento. Sono partito cosi, sono tornato cosi, senza togliere nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Ottobre, 2017 bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Ottobre, 2017 oggi sono tornato in bici dopo circa un mesetto, ho fatto un'oretta, sono andato tranquillo con rapporto agile per "sgrassare" e riabituare le gambe spero di riprendere con continuità anche se sarà dura, più che altro l'anno prossimo vorrei arrivare almeno a livello del primo anno, altrimenti la prenderò con più tranquillità, chissà se riesco a raggiungere un buon livello quasi quasi l'anno prossimo mi faccio una bici da me ma solo io ho problemi con garmin express? non mi parte più e quindi non riesco a caricare le uscite... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2017 Cosa sarebbe l'express? Io carico con Connect e funziona. Certo, col tempo lo hanno peggiorato. Prima era più intuitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 24 Ottobre, 2017 io aprivo express col pc che caricava le corse e poi apriva connect, adesso connect lo apro ma non mi carica le nuove corse senza express Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2017 Non saprei, io collego l'edge e si arrangia senza aprire nulla. Un'ora abbondante oggi, meteo fantastico, mi ero vestito fin troppo per il freddo, alla fine 20 gradi e poco vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Ottobre, 2017 Qui vento madornale...roba da rami in faccia... impossibile anche solo uscire in bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Ottobre, 2017 carico solo su Strava. Per chi ha a cuore la privacy metta un nome farlocco e non aggiunga amici. Se vuole uno step in più di privacy escluda i tempi dalle classifiche dei segmenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Ottobre, 2017 3 ore con +1200. Non ho voglia di fare giri grossi da un bel pò . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 Questo è un giretto effettivamente. Io una sola uscita e una sola volta palestra. Bene direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 28 Ottobre, 2017 (modificato) Io ero uscito lunedì, pensavo di essere impallato oggi e invece non era così. Il mio giro grosso sarebbe 4 ore con un dislivello intorno ai 1700, vabbè va bene lo stesso . E il cambio dell'ora ? potrebbero fare + 3 invece di -1 , zio .. Modificato 28 Ottobre, 2017 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 È una puttanata colossale. Lasciamo perdere, del resto chi non vuole la luce alle 6 del mattino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Ottobre, 2017 Non saprei, io collego l'edge e si arrangia senza aprire nulla. Un'ora abbondante oggi, meteo fantastico, mi ero vestito fin troppo per il freddo, alla fine 20 gradi e poco vento. praticamente l'aggiornamento non supportava più il mio vecchio sistema operativo, la cosa bella è che garmin obbliga a farlo (pezzi di m.) per fortuna ho l'altro pc nuovo adesso sto andando ogni 2 giorni facendo un'oretta cosi per riprendere le gambe, senza guardare medie ne niente, vado mollo e basta a parte qualche kilometro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Ottobre, 2017 che sistema operativo ? XP ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti