ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2017 Orgoglio SOPF alla Dam tot Damloop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Settembre, 2017 sempre in mezzo alle fighe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2017 Se la figa si chiama Leon il rischio sorpresa è alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 18 Settembre, 2017 Se la figa si chiama Leon il rischio sorpresa è alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2017 Passo felpato per luke C'è anche Ericsson li quarto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Settembre, 2017 Grande Claudio...troppo pelo comunque, fa attrito...dovresti lavorare su questo fronte per migliorare il cx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 19 Settembre, 2017 Claudio, mi ricordi vagamente Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Settembre, 2017 Offese pesanti qua, segnalato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Settembre, 2017 mica mi depilo come le fighette la somiglianza con massa la prendo come offesa anche grave Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 19 Settembre, 2017 Massa 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Settembre, 2017 Dopo anni, oggi due ore di pedalata. Meglio di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2017 Oh la. E anche nel 2017 ce l'ho fatta a fare almeno un centone 121km, lo avevo deciso ieri pomeriggio e l'ho portato a termine. L'obiettivo era di fare almeno 100km ma già che c'ero ho voluto fare qualcosa in più. Tempo abbastanza schifoso, senza sole e soprattutto "freddo" per com'ero vestito (tutta roba estiva e di fatti ero l'unico in giro cosi), quindi i km fatti, per me, valgono di più. Soddisfatto a dir poco. Mi rompe le palle non poter uscire più spesso, con un allenamento discreto, ho concluso 121km senza grosse rogne fisiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 30 Settembre, 2017 Perfetto Finn...anzi grandioso...ora vieni a consolarci per l'ennesima sconfitta Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2017 Ormai è troppo tardi per gufare Hamilton. Il titolo ormai ce l'ha in tasca, porco cane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 30 Settembre, 2017 Cominciamo col lavoro per il prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Settembre, 2017 Io ho fatto l'ultimo giro il 31 agosto, poi non ho più toccato la bici. Sembra che una forza misteriosa arrivi sempre nei fine settimana e mi impedisca di uscire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Settembre, 2017 Io ho caricato parecchio anche a settembre, oggi mi sono limitato a 3 ore secche con +1000 tutti sterrati. Vediamo di non cuocersi e mantenere la forma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Settembre, 2017 Io ho fatto l'ultimo giro il 31 agosto, poi non ho più toccato la bici. Sembra che una forza misteriosa arrivi sempre nei fine settimana e mi impedisca di uscire Così devi ripartire " da capo" , non ce la fai a uscire un minimo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Settembre, 2017 È quello che faccio ogni anno praticamente. Per due weekend consecutivi ha piovuto e negli altri due ho avuto degli impegni improvvisi, che mi hanno portato via più tempo del previsto. In settimana non se ne parla, quando torno ormai è buio. Devo decidermi a comprare il rullo, solo così posso sperare di rimanere attivo in inverno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 30 Settembre, 2017 È quello che faccio ogni anno praticamente. Per due weekend consecutivi ha piovuto e negli altri due ho avuto degli impegni improvvisi, che mi hanno portato via più tempo del previsto. In settimana non se ne parla, quando torno ormai è buio. Devo decidermi a comprare il rullo, solo così posso sperare di rimanere attivo in inverno è una buona soluzione,per quello che posso dirti,sono Sardoe non ho di questo problemi , a dicembre quando c'è freddo ci sono 10 gradi,cioè si può sempre uscire e piove poco,ricordo un uscita,il 28 dicembre dello scorso anno ,con 20 gradi alle 11,il problema dei rulli ,e che ti rompi le palle,come uscire da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti