Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

per chi la vuole c'è la bici di alonso

https://www.specializedconceptstore.co.uk/product/12231/2018-s-works-roubaix-mclaren-dura-ace-di2/

io sono stato ieri al negozio specy in zona perchè devo cambiare le ruote e volevo vedere com'era la nuova tamarrac

Soprattutto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Che schifo di colore...

Oggi na sciagura in bici (ed erano solo delle commissioni a 6 km da casa)... mi parte un dolore al fegato lancinante... roba da fare tutto il tragitto in seconda marcia e con una faccia da ispezione rettale...ho sentito dire che alle volte capita per via di crampi ai muscoli che sostengono il fegato....oppure per un'alimentazione pesante o scorretta prima di andare in bici...fortunatamente il dolore passa esattamente appena scendo dalla bici...

Link al post
Condividi su altri siti

ne compro dieci

Lasciamene almeno tre Cla, non fare il genio :angry:

Bella uscita stamattina. Due ore, allinizio nuvoloso poi gran bel sole (e vento).

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto si sente la mancanza di uscite regolari.

Link al post
Condividi su altri siti

oggi prima uscita con roba quasi estiva, speriamo che 'sto burian si sia definitivamente levato dai cogIioni

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà sta arrivando proprio ora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

10mila euri per una bici :o

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è di quel bellissimo arancione papaya sciolta che piace tanto...come fare a resistere?

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se non fosse griffata McLaren avrebbe questo prezzo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche se non fosse griffata McLaren avrebbe questo prezzo :asd:

ma si può comprare anche in permuta con qualche organo?

Link al post
Condividi su altri siti

E pensa che in giro cè gente con bici più costose. Professionisti mancati.

Link al post
Condividi su altri siti

Finn quanto costa la tua bici ?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho ripreso ad allenarmi da qualche settimana, anche senza pensare a un ritorno al basket giocato per ora. Spero di vedere gli effetti tra poco, sicuramente essere con testa libera, rispetto a prima, aiuta molto.

Il 28 vado a fare il calco per i plantari, sperando di risolvere i miei problemi di postura. Avere continui dolori alle ginocchia e all'anca, soprattutto sinistra, a 23 anni non va bene.

Link al post
Condividi su altri siti

E pensa che in giro cè gente con bici più costose. Professionisti mancati.

pinarello f10 4200€

ruote top 2500€

gruppo dura ace elettronico 2500€

sella 250€

manubrio 300€

attacco manubrio 200€

misuratore di potenza 1500€

pedali 200€

computer 300€

portaborracce 80€

12mila euri di bici pro praticamente

io sto bestemmiando di brutto perchè devo cambiare le ruote e volevo prendere le roval

Link al post
Condividi su altri siti

Finn quanto costa la tua bici ?

Nel 2012, presa nuova, 3200 circa il telaio, 1600 il gruppo. 5-600 circa tra piega, sella e portaborracce, Avendo già le ruote e dando dentro una bici, sui 3500. Considera che ho preso il top di gamma dellepoca come telaio e componenti. La bici con le Mavic da 40mm (2300 euro di ruota) pesa 6.2-3kg.

Tanti soldi ma direi che tuttoggi è perfetta e secondo me anche attuale. Di certo non pensò di cambiarla a breve.

Ho ripreso ad allenarmi da qualche settimana, anche senza pensare a un ritorno al basket giocato per ora. Spero di vedere gli effetti tra poco, sicuramente essere con testa libera, rispetto a prima, aiuta molto.

Il 28 vado a fare il calco per i plantari, sperando di risolvere i miei problemi di postura. Avere continui dolori alle ginocchia e all'anca, soprattutto sinistra, a 23 anni non va bene.

Allenarti? Cioè corsa e/o palestra?

Link al post
Condividi su altri siti
:up: pensavo molto di più, alla fine è una cifra che ci sta per uno che la consuma tanto come te

Link al post
Condividi su altri siti

:up:

La Pinarello di quell'anno, top di gamma, a parità di componenti mi veniva 1500-2000 in più. A pensare che la Pinarlello, in teoria, è della mia stessa provincia.

Link al post
Condividi su altri siti

Allenarti? Cioè corsa e/o palestra?

Per il momento solo allenamenti di pallacanestro, che per la resistenza già vanno bene. Per la corsa devo aspettare i plantari, arriverei alla fine distrutto con i piedi. Palestra ci stavo pensando :up:

Link al post
Condividi su altri siti

DYzWpGRW4AE07RC.jpg

DYzWtCKX4AAYkYC.jpg

Bici regalata a Vettel :)

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto odio le scatto fisso

Link al post